CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 9071
21
lion41
lion41
06/10/2004 69
Inserito il 25/01/2007 alle: 19:32:43
Anche se in ritardo, mi inserisco anch'io nell'elenco dei pugliesi: Eugenio (65) e Pasquina (60), due vecchietti ormai soli e senza figli al seguito, ma ancora con la voglia di girare il mondo... Ciao.
19
bobxxx62
bobxxx62
13/07/2006 8
Inserito il 26/01/2007 alle: 00:24:33
ciao a tutti, mi rinserisco tra Voi pugliesi (ndr BOB "il milanese"). Avevo iniziato ad appuntarmi i vari posti da Voi consigliati x il prossimo Agosto, ma noto che siete (quasi tutti concordi) che mi converrebbe prendere il camper e dirottare x la Svezia! Possibile che non esistano posti belli non intasati ad Agosto dalle Vostre parti. E si che le ns. esigenze (siamo in 3, compreso pargolo di 8 anni)non sono esagerate (mare bello, mangiare buono). Già qualcuno di Voi (che qui ringrazio pubblicamente) mi ha dato qualche dritta per la zona a Nord di Taranto ma il mio desiderio (su consiglio di amici di Trani)era orientato tra P.to Cesareo e/o Laghi Alimini. Non vi sono posti che siano all'opposto (scusate il gioco di parole) di Rimini/Riccione? Un Grazie a tutti coloro che avranno la compiacenza di darmi una mano, in fin dei conti si tratta solo di trovare qualche posto ad Agosto che sia lontano fisicamente e mentalmente dallo stress che qui (giù al Nord) ci fa venire la voglia di partire (col camper famiglia in sella) per un viaggio di sola andata. Scusate lo sfogo ma qui si corre anche quando si sta fermi (ma poi perchè? e a che pro?). Un saluto dal Vs. amico camperista.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 26/01/2007 alle: 08:58:50
X bobxxx62, abbi fede vedrai che riusciremo a trovarti un posticino tranquillo e carino[;)], X lion41, ben venuto tra noi dove hai il camper[?] Giulio
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 26/01/2007 alle: 15:16:39
Musi...hai dimenticato di inserire nella lista i miei tre figli...[:)]! Sulla Sellata non ci sono aree di sosta, noi l'anno scorso siamo stati un paio di volte, in sosta libera, vicino all'albergo "Pierfaone". Di giorno è più movimentato perchè è vicino agli impianti, ma la sera è tranquillo. L'albergo è anche un ristorante pizzeria dove si può passare la serata. Si potrebbe organizzare un fine settimana tutti insieme, sarebbe un occasione per conoscerci....che ne dite? Aspetto anche altre proposte... ciao a tutti lory
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 26/01/2007 alle: 16:07:13
Credo che le alternative alla Sellata non siano molte!![:D] L'unica potrebbe essere Lago Laceno Da Trani sono 161 km e alla base della funivia per le piste c'è un "immenso" posteggio,comodo, in piano e vicino al ristorante ed ai negozietti del paesino. Salvo imprevisti......in un caso o nell'altro ( o in qualunque altro ancora [;)])......ci siamo!!![:)] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 26/01/2007 alle 16:12:53
19
bobxxx62
bobxxx62
13/07/2006 8
Inserito il 26/01/2007 alle: 21:28:48
Grazie Kalagi, per l'incoraggiamento. Intanto ho fatto un'esperimento, sulla ricerca nei forum ho digitato Puglia e ho raccolto (copia e incolla) traendo dai vari messaggi almeno 5 pagine di consigli/posti e quant'altro inerente la Vs regione. Molti descrivono e promuovono gli stessi posti (i quali puntualmente vengono sconsigliati per il periodo di Agosto). Quello che sto cercando è un po' diverso. Mi spiego: qualche anno fa sono andato in Sardegna in un posto frequentato quasi esclusivamente da locali, mi sono trovato molto bene, bel posto, tranquillo, mare splendido e soprattutto calato nella realtà (seppur vacanziera) di quella terra. Non escludo che la mia ricerca , abbastanza in anticipo venga poi disattesa dall'inevitabile abitudine camperistica: girovagando qua e là trovi un bel posto, ti piace e ti fermi per il periodo che più ti aggrada (è uno dei piaceri del viaggiare itinerante). Però, se qualcuno conoscitore del posto, ha qualche idea su siti non proprio supersponsorizzati (ad Agosto pienone assicurato) mi faccia un fischio. In ogni caso sono deciso, la Puglia quest'anno è la mia (ns) meta. BOB
19
marlin64
marlin64
22/10/2006 53
Inserito il 26/01/2007 alle: 22:11:53
VERSIONE CORRETTA Ultimo aggiornamento dei Pugliesi e poi.......... - Nanetto da Trani - Giuseppe(45), Nicoletta(41), Monica(10), Fabio(7) - Ddolca da Taranto - Cecilia - Violetflesh da Brindisi - Piero, Franca e 3 piccole pesti - Musi da Taranto - Piero(38), Angela(37), Gerry(17), Sara(13) - Micgenc dalla provincia di Bari - - America One da Altamura - Tommy(48), Tina(42), Giuseppe(19), Annalia(17), Saverio(14) - Antonov da Nardò - Danilo - Adalberto da Bari - Grazia e Donato - Fafuecos da Bari - Maurizio - Kalagi da Casamassima - Giulio(43), Katia(40), Laura(7), Giulia(5) - Marlin64 da Brindisi - Antonio - Mirabelle da Putignano - Antonia - JACK1957 da Bari - Giacobbe(50), Annamaria(51), Francesco (21) - Carnevale da Bari - Davide(35), Wanda(33), AnnaGioia(4) - Loriba da Valenzana - Loredana(42), Franco(41) - Andrea 1 da Taranto - Andrea(52), Terry(50) - Ghost2 da Bari - Gianni - Nicodibari - da Bari - Nico - Alessio736 da Foggia - Alessio Bene, avete visto che non siamo poi così pochi Comunque ora che ci conosciamo, propongo di attendere prima il passaggio di questa perturbazione d'aria fredda e poi cercare di organizzare qualcosa. Chiaramente chi ha qualche idea la sputi fuori senza paura, magari considerando anche la presenza dei nostri ragazzi (e mi riferisco chiaramente ad America One, Violetflesh, Carnevale, Kalagi e Nanetto). Ora vi saluto ...e resto in attesa di vostre notizie P.S. per qualsiasi motivo/info potete anche scrivermi in privato (e-mail musino2004CHIOCCIOLAlibero.it)......Piero ---------------------------------------------------------------------- Noto con piacere che la lista si è allungata notevolmente, ne approfitto per presentarvi l'equipaggio di Marlin64 da Brindisi : Antonio (39); Donatella (37); Simone (12) e Michela(8). Attendo notizie per eventuali prossimi incontri sulla neve e non. a presto Antonio. id="blue">
21
lion41
lion41
06/10/2004 69
Inserito il 27/01/2007 alle: 09:13:54
Vivo a Bari città, pieno centro (Università); il camper è rimessato a Bitonto da Gaetano Liso. Ciao a tutti. Eugenio
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 27/01/2007 alle: 16:01:28
Se il prossimo WE non si organizza nulla causa brutto tempo, segnalo la fiera dell'elettronica e del radiomatore a Monopoli. Ci si trova un pò di tutto a prezzi buoni.

http://www.radioamateur.eu/FIER...

Giulio
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 27/01/2007 alle: 17:35:05
Causa lavoro,io e la mia famiglia siamo disponibili solo per il week end dell'11 febbraio;se qualcuno organizza qualche raduno insieme saremmo molto felici! Ciao a tutti e buona Domenica.[;)] Piero,Franca e figli.
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 27/01/2007 alle: 17:44:11
Sono finalmente fiero e contento che, in questo forum non siamo in pochi ma, siamo in tanti!!![:)][:)][:)] I miei figli vorrebbero andare sulla neve!!! Fate voi!!![8D][8D][8D] Piero [:o)]
19
pikar
pikar
12/06/2006 41
Inserito il 28/01/2007 alle: 13:03:47
id="red">Ciao sono Gianluca che posti ..... io, mia moglie e mio figlio di 4 anni ci siamo. E' sono contento che abbia avuto questa iniaziativa perchè ne parlavo spesso con mio cognato ed ora finalmente c'è[:D][:p]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 28/01/2007 alle: 14:07:43
Bene bene, ora che stiamo raggiungendo un numero considerevole[:)][:)], dobbiamo pensare a come farci riconoscere per la prossima uscita magari sulla neve[;)][;)].id="size5"> Giulio
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 28/01/2007 alle: 19:08:21
Ciao a tutti! Amici pugliesi, vi fate vivi solo ora che sono tornato dal mio viaggio in Puglia? Comunque devo dire che sono stato bene a casa vostra, anche se non ho avuto il piacere di conoscere personalmente qualcuno di voi. Dal 22 al 30 dicembre ho visto S. Giovanni Rotondo, Trani, Castel del Monte, Alberobello, Ostuni, Lecce, più una puntata a Otranto per vedere come era il mare da lì. Il tempo è stato appena sufficente per un giro veloce, ma abbiamo avuto un tempo splendido. Avevo visto la Puglia solo passandoci rapidamente per andare ai traghetti; visitandola con un po' più di calma, devo dire che sono rimasto sorpreso dalla bellezza e dal fascino di tanti luoghi, e dalla cordialità della gente. Non mi aspettavo, sinceramente, di trovare una regione così avanti, attiva e concreta. Ho apprezzato anche i luoghi, meno famosi, visti durante gli spostamenti. Quanto alla cortesia della gente, basti dire questo: una sera sono rimasto a corto di acqua e non riuscendo a trovare, data l'ora tarda, nessun tipo di rifornimento, ho chiesto informazioni ai Vigili del Fuoco; e questi mi hanno invitato a entrare in caserma, col camper, per il carico. Naturalmente in programma ci sarà di sicuro un altro viaggio in Puglia! Cordialmente, Luigi (FI)
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 28/01/2007 alle: 20:01:08
Ciao Luigi, sono lieto che tu abbia avuto la possibilità di apprezzare la nostra regione, anch'io il 25 e il 26 dicembre ero nel Salento. Non hai menzionato il presepe vivente di Tricase, merita un ritorno in Puglia[;)]per le prossime festività natalizie[:)] Noto che sei Toscano, anch'io ho un bellissimo ricordo della tua regione, (luoghi incantevoli e gente cordiale) ho fatto il viaggio di nozze il moto. Alla prossima Giulio, (BA)
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 28/01/2007 alle: 22:24:11
Scusate, mi sono riletto, e ho visto un mio grave errore di ortografia. Anche questa volta mi merito una "insufficienza".... Saluti, Luigi (FI)
Domenic
Domenic
-
Inserito il 30/01/2007 alle: 08:34:32
Sono mancato circa un mese dal forum. Ci sono anch'io da Foggia camper Rivera GTE. Conosco Kalagi e nell'uscita dell'immacolata ho intravisto nanet. Posso solo dire che su foggia siamo più di 600 possesori di camper.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 30/01/2007 alle: 09:59:17
quote:Originally posted by Domenic
Posso solo dire che su foggia siamo più di 600 possesori di camper. >
>id="size1"> 600 ????? id="size3">id="red">[8)] Ecco perchè vedo sempre tanti camper in giro sulle strade pugliesi.....sono tutti "F..ggg..ni"[:D][:D] Saluti Giuseppe
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 30/01/2007 alle: 12:53:37
Desidero gentilmente sapere ,se ci siete gia' stati;sarei indeciso se recarmi ,per il weekend del 10/11/02,alla SELLATA o al LAGO LACENO?Dove è piu' sicuro sostare per la notte??? Siccome il tempo a disposizione è poco e tra il lago laceno e la sellata,per me che parto da Brindisi ,sono + di 120 Km;preferirei la Sellata! Aspetto consigli !Grazie anticipatamente a tutti.[;)] Piero.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 30/01/2007 alle: 13:07:33
Ciao Piero, la differenza (oltre la distanza) è che la sellata è ideale per che sa sciare perchè, oltre ad un'ottima pizzeria, non offre molto a chi non sa andare sugli sci. Per la sosta non esiste una AA o un CS tuttavia si sono molti spiazzi tranquilli dove sostare la notte. Lago Laceno è una sorta di villaggio turistico sulla neve con molti alberghi, bancarelle, e tanta tanta gente. Avendo tu tre figli, Lago Laceno sarebbe l'ideale perchè ha anche un parco giochi sulla neve con giostrine divertentissime anche per gli adulti e numerose possibilità di svago. E' vietato entrare all'interno dell'area impianti con lo slittino o con buste e quant'altro agevole a scivolare sulla neve ma è anche vero che nell'arco di un centinaio di metri ci sono molti posti dove utilizzare lo slittino senza rischiare di investire qualcuno. Per la sosta, a seconda del periodo e dell'affluenza di camper, potresti sostare all'ingresso degli impianti o un centinaio di metri prima in un grandissimo slargo dove solitamente ci sono numerosi v.r. A te la scelta.[:)] DADO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link