quote:Originally posted by f104ami>
quote:Originally posted by kalagi> Cerbio va benissimo, per la partenza penso di partire dopo le 10,30 Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pino, per il momento siamo solo noi:id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> lista partecipanti per il prossimo w.e. a San Giovanni Rotondo e Foresta Umbra:id="navy"> Kalagi Violetflash f104ami Gigabu chi si aggrega?id="red"> Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> ciao Giulio, a che ora intendi partire sabato[?]cosi' io mi regolo con l'uscita da scuola di giuseppe.[;)] p.s.x quanto riguarda AA deciso dove[?]al di CERBO potrebbe essere ok tu che dici[?]stabiliamo un po'il tutto. ciao pino
ciao a tutti[8D], allora amici x sabato 26 chi altro si aggrega[?][;)] buona serata,[:)][:D][8D] pino. >
>
>
quote:Originally posted by mirabelle> ciao Antonia, auguri per domani sera
beati voi!!!! io domattina lavoro, la sera una bella staffetta paesana vestita da Pink panther!! (con orecchie rosa e coda lunga di pantera) ciao divertitevi!!!! antonia >
non sei su msn?
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by violetflash> grazie!! e che vinca il migliore! [;)]
Buongiorno a Tutti! Buona staffetta a Te Antonia! Vado a prendere il Camper! piero. >
quote:Originally posted by spippola> Ciao Spippola, purtroppo alcuni pugliese sono fuori questo week end, io non so cosa risponderti perchè di solito utilizziamo le aree e non i campeggi...perchè non provi nel forum "soste" magari lì trovi qualcuno che può darti notizie + attendibili... a presto ciao Wanda[;)]
di nuovo salve a tutti, avevo chiesto se qualcuno poteva darmi notizie sui campeggi di peschici, ma vedo che nessuno mi ha risposto. e' possibile che tra i pugliesi non ce ne sia uno in grado di rispondermi? ci sono rimasta un po' male. comunque buoni km a tutti lo stesso. >
quote:Originally posted by videodue> Ciao Videodue, scusa l'ignoranza, mi puoi spiegare che cosa è il gruppo CC? comunque io sono di Altamura, possiamo anche incontrarci se ti va... o chissà forse ci conosciamo già[:D] UN SALUTO A TE E A TUTTA LA COMPAGNIA PUGLIESE. Ciao a tutti, Tommy.id="size3">id="navy"> [8D][8D]America Oneid="red">id="size5">[8D][8D]
Salve a gli amici Pugliesi, sono del gruppo CC Di Altamura chi mi sa dire di + Grazie Franco >
quote:Originally posted by America One> Ciao Videodue, scusa l'ignoranza, mi puoi spiegare che cosa è il gruppo CC? comunque io sono di Altamura, possiamo anche incontrarci se ti va... o chissà forse ci conosciamo già[:D] UN SALUTO A TE E A TUTTA LA COMPAGNIA PUGLIESE. Ciao a tutti, Tommy.id="size3">id="navy"> [8D][8D]America Oneid="red">id="size5">[8D][8D] ciao a tutti, appena rientrati da w.e. fantastico, tommy i cc sono carabinieri... x l' amico cc cosa vuole sapere di+.. manca il soggetto faccelo sapere. ariciao pino. Chiudi la finestra
[quote]Originally posted by videodue
Salve a gli amici Pugliesi, sono del gruppo CC Di Altamura chi mi sa dire di + Grazie Franco >
quote:Originally posted by spippola> Ciao spippola, son appena rientrato da un bel w.e. a San Giovanni Rotondo, per i campeggi di Peschici non so darti informazioni in merito, in quanto in estate vado nel Salento e non sul Gargano. L'unico posto dove sono stato in estate è stato all'area di sosta Punta Grugno che però si trova a Mattinata e non a Peschici. Per i campeggi operativi l'estate prossima a Peschici non so dirti nulla, forse è anche un pò prestino. Prova a riformulate il quesito tra 1 paio di mesi. A presto Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> ps. ho riletto il tuo primo post ed ho notato che ponevi il quesito se il camping parco degli ulivi fosse stato interessato dagli incendi dell'estate scorsa, per cui sono andato sul sito ufficiale del campeggio ed ho visto che ci sino già le tariffe per l'estate 2008, questo mi lascia pensare che sia operativo l'estate prossima e che non sia stato intaccato dall'incendio. Per quanto riguarda ciò che è accaduto l'anno scorso ti posso garantire che dopo un eposodio del genere saranno molto più accorti lì che in altri luoghi a far si che non si ripeta Ciao Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
di nuovo salve a tutti, avevo chiesto se qualcuno poteva darmi notizie sui campeggi di peschici, ma vedo che nessuno mi ha risposto. e' possibile che tra i pugliesi non ce ne sia uno in grado di rispondermi? ci sono rimasta un po' male. comunque buoni km a tutti lo stesso. >
quote:Originally posted by carnevale>
Allora????? Pensavo di trovare foto e racconti del w.e. sul Gargano per farmi gonfiare il fegato...[:D][:D][:D] Raccontate!!! Non posso credere che mancando il rompino fotografatore non siano state realizzate fotografie... DADO >