CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
60 20 9071
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 25/01/2008 alle: 10:43:54
Buon giorno a tutti; Noi partiamo per S.Giovanni Rotondo domani, subito dopo l'uscita da scuola dei Bambini; Ci si vede alla AA "Di Cerbo"Sabato pomeriggio/sera,oppure poi ci sentiamo per telefono! Buona Giornata a Tutti,piero.quote]Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by f104ami
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by f104ami
ciao a tutti[8D], allora amici x sabato 26 chi altro si aggrega[?][;)] buona serata,[:)][:D][8D] pino. >
> Ciao Pino, per il momento siamo solo noi:id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> lista partecipanti per il prossimo w.e. a San Giovanni Rotondo e Foresta Umbra:id="navy"> Kalagi Violetflash f104ami Gigabu chi si aggrega?id="red"> Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> ciao Giulio, a che ora intendi partire sabato[?]cosi' io mi regolo con l'uscita da scuola di giuseppe.[;)] p.s.x quanto riguarda AA deciso dove[?]al di CERBO potrebbe essere ok tu che dici[?]stabiliamo un po'il tutto. ciao pino
>
> Cerbio va benissimo, per la partenza penso di partire dopo le 10,30 Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
>
f104ami
f104ami
-
Inserito il 25/01/2008 alle: 19:06:14
ciao a tutti, allora le dispense sono piene[?][:D][:p]ok, domani si parte[8D], quanto prima.. si dice cosi'[?]Giulio ci si vede x strada , GIGABU non stapazzarti stanotte... tieniti in forma x domani[;)] ciao a domani, pino.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 25/01/2008 alle: 19:21:13
Pronti!!!!!!!!! domani in tarda mattinata si parte Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 25/01/2008 alle: 19:29:20
beati voi!!!! io domattina lavoro, la sera una bella staffetta paesana vestita da Pink panther!! (con orecchie rosa e coda lunga di pantera) ciao divertitevi!!!! antonia

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 25/01/2008 alle: 19:39:10
quote:Originally posted by mirabelle
beati voi!!!! io domattina lavoro, la sera una bella staffetta paesana vestita da Pink panther!! (con orecchie rosa e coda lunga di pantera) ciao divertitevi!!!! antonia >
> ciao Antonia, auguri per domani sera non sei su msn? Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 25/01/2008 alle 19:52:17
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 26/01/2008 alle: 05:11:22
Buon giorno!!!!!!!!!!! Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 26/01/2008 alle: 07:15:50
Buon giorno a te! [:)]
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 26/01/2008 alle: 09:00:13
Buongiorno a Tutti! Buona staffetta a Te Antonia! Vado a prendere il Camper! piero.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 26/01/2008 alle: 09:28:19
Buongiorno... oggi come bella notizia ho saputo che in mattinata devo lavorare...[:(][:(][:(] Divertitevi!!! DADO
f104ami
f104ami
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 10:24:59
[quote]Originally posted by carnevale
Buongiorno... oggi come bella notizia ho saputo che in mattinata devo lavorare...[:(][:(][:(] Divertitevi!!! DADO buongiorno a tutti,[8D]Davide io come te avrei mandato un bel ce.......to[8)]dai scherzo[;)] ci si vede a putignano ciao. pino
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 26/01/2008 alle: 12:40:16
quote:Originally posted by violetflash
Buongiorno a Tutti! Buona staffetta a Te Antonia! Vado a prendere il Camper! piero. >
> grazie!! e che vinca il migliore! [;)]
18
spippola
spippola
09/10/2007 26
Inserito il 26/01/2008 alle: 15:27:06
di nuovo salve a tutti, avevo chiesto se qualcuno poteva darmi notizie sui campeggi di peschici, ma vedo che nessuno mi ha risposto. e' possibile che tra i pugliesi non ce ne sia uno in grado di rispondermi? ci sono rimasta un po' male. comunque buoni km a tutti lo stesso.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 26/01/2008 alle: 18:42:05
quote:Originally posted by spippola
di nuovo salve a tutti, avevo chiesto se qualcuno poteva darmi notizie sui campeggi di peschici, ma vedo che nessuno mi ha risposto. e' possibile che tra i pugliesi non ce ne sia uno in grado di rispondermi? ci sono rimasta un po' male. comunque buoni km a tutti lo stesso. >
> Ciao Spippola, purtroppo alcuni pugliese sono fuori questo week end, io non so cosa risponderti perchè di solito utilizziamo le aree e non i campeggi...perchè non provi nel forum "soste" magari lì trovi qualcuno che può darti notizie + attendibili... a presto ciao Wanda[;)]
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 26/01/2008 alle: 19:10:31
quote:Originally posted by videodue
Salve a gli amici Pugliesi, sono del gruppo CC Di Altamura chi mi sa dire di + Grazie Franco >
> Ciao Videodue, scusa l'ignoranza, mi puoi spiegare che cosa è il gruppo CC? comunque io sono di Altamura, possiamo anche incontrarci se ti va... o chissà forse ci conosciamo già[:D] UN SALUTO A TE E A TUTTA LA COMPAGNIA PUGLIESE. Ciao a tutti, Tommy.id="size3">id="navy"> [8D][8D]America Oneid="red">id="size5">[8D][8D]

Modificato da America One il 26/01/2008 alle 19:12:55
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 27/01/2008 alle: 21:26:05
Ops.. il topic è sceso...[:p]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 21:37:39
quote:Originally posted by America One
[quote]Originally posted by videodue
Salve a gli amici Pugliesi, sono del gruppo CC Di Altamura chi mi sa dire di + Grazie Franco >
> Ciao Videodue, scusa l'ignoranza, mi puoi spiegare che cosa è il gruppo CC? comunque io sono di Altamura, possiamo anche incontrarci se ti va... o chissà forse ci conosciamo già[:D] UN SALUTO A TE E A TUTTA LA COMPAGNIA PUGLIESE. Ciao a tutti, Tommy.id="size3">id="navy"> [8D][8D]America Oneid="red">id="size5">[8D][8D] ciao a tutti, appena rientrati da w.e. fantastico, tommy i cc sono carabinieri... x l' amico cc cosa vuole sapere di+.. manca il soggetto faccelo sapere. ariciao pino. Chiudi la finestra
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 27/01/2008 alle: 21:55:01
quote:Originally posted by spippola
di nuovo salve a tutti, avevo chiesto se qualcuno poteva darmi notizie sui campeggi di peschici, ma vedo che nessuno mi ha risposto. e' possibile che tra i pugliesi non ce ne sia uno in grado di rispondermi? ci sono rimasta un po' male. comunque buoni km a tutti lo stesso. >
> Ciao spippola, son appena rientrato da un bel w.e. a San Giovanni Rotondo, per i campeggi di Peschici non so darti informazioni in merito, in quanto in estate vado nel Salento e non sul Gargano. L'unico posto dove sono stato in estate è stato all'area di sosta Punta Grugno che però si trova a Mattinata e non a Peschici. Per i campeggi operativi l'estate prossima a Peschici non so dirti nulla, forse è anche un pò prestino. Prova a riformulate il quesito tra 1 paio di mesi. A presto Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> ps. ho riletto il tuo primo post ed ho notato che ponevi il quesito se il camping parco degli ulivi fosse stato interessato dagli incendi dell'estate scorsa, per cui sono andato sul sito ufficiale del campeggio ed ho visto che ci sino già le tariffe per l'estate 2008, questo mi lascia pensare che sia operativo l'estate prossima e che non sia stato intaccato dall'incendio. Per quanto riguarda ciò che è accaduto l'anno scorso ti posso garantire che dopo un eposodio del genere saranno molto più accorti lì che in altri luoghi a far si che non si ripeta Ciao Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 27/01/2008 alle 22:24:26
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/01/2008 alle: 01:50:21
Grazie avevo perso le speranze. Comunque il gruppo cc (CAMPERISTI CAMPANI) Angela li putignamo mi aveva fatto postare qui,chiedendo di te America one, x avere informazioni su Altamura ne vale la pena? Se e si dove posso sostare? Lei mi aveva consigliato Matera le grotte o alberobello (gia visti). Vorrei arrivare sabato a putignano x unirmi al mio gruppo che arriva sabato. Franco
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 28/01/2008 alle: 13:42:50
Allora????? Pensavo di trovare foto e racconti del w.e. sul Gargano per farmi gonfiare il fegato...[:D][:D][:D] Raccontate!!! Non posso credere che mancando il rompino fotografatore non siano state realizzate fotografie... DADO
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 28/01/2008 alle: 15:57:30
Buongiorno a Tutti; Weekend meraviglioso dopo circa 6 mesi di "apnea",finalmente! Volevo innanzitutto scusarmi con gli Amici ,Kalagi,F104,Gigabu per non aver avuto piu' l'opportunita' di raggiungerli sulla"Foresta Umbra"; Le necessita' dei bambini sono pero' prioritarie![:)] Cmq ho avuto modo di conoscere,quando siete partiti da S.Giovanni R.,un altro Camperista DOC appena "sfornato" Alias Mauro 64 che saluto affettuosamente! Ci vediamo sabato a putignano e al prossimo barbecue non manchero' ,e verremo "attrezzati".[:D] Un abbraccio dal Vs Talebano appena rientrato![:D]
quote:Originally posted by carnevale
Allora????? Pensavo di trovare foto e racconti del w.e. sul Gargano per farmi gonfiare il fegato...[:D][:D][:D] Raccontate!!! Non posso credere che mancando il rompino fotografatore non siano state realizzate fotografie... DADO >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
24/04/26 - 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
24/04/26 - 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
24/04/26 - 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link