CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
62 20 9071
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 01/02/2008 alle: 10:10:15
quote:Originally posted by mirabelle
ok Tommy per l'ora, ci sentiamo anche per telefono, tieni presente che io alle 9,00 devo andar via per potermi vestire a maschera, dopo mi trovate in piazza nel centro storico.. vestita da popolana del medioevo! ciao ciao >
> Ciao Antonia. Poi ci sentiamo per telefono per quanto riguarda il parcheggio e l'ora di arrivo. Io nel frattempo però incrocio le dita perchè ieri sera la mia piccola Sara aveva 38 di febbre ed oggi sembra che anche Gerry non se la passi molto bene. Ciao a tutti.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 01/02/2008 alle: 13:58:43
ok Piero chiamami sul cellulare domani, ciao Antonia
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 17:28:17
per favore mi date notizie su camigliatello silano? antonia tu che sei esperta di pollino.... dovrei partire domattina ma avrei bisogno della 220 notturna.-
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 02/02/2008 alle: 00:44:34
Bollettino medico: Giulia a letto con febbre a 39°C [:(] Uscita a Putignano per il carnevale rinviata all'anno prossimo[:(] Divertitevi Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 02/02/2008 alle: 07:34:02
Buon Giorno!!!!!!!!!!!!! Giuliioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 02/02/2008 alle: 08:22:48
Ciao a tutti! Giulio, vedo che l'influenza non sta risparmiando nessuno[:(] Nanà non ha più la febbre ma è raffreddata da fare spavento... e, anche se abbiamo sperato fino all'ultimo, credo proprio che dovremo rinunciare anche noi a Putignano[xx(] Avevo anche addobbato il camper[:(!] Volevo rivedere un pò tutti e in particolare, perchè non li vedo da troppo tempo, Tommy e Piero... inoltre ci saranno anche amici campani che abbiamo conosciuto a capodanno e che sono persone eccezionali come Tonino57 e il grande Rapaki (grande in tutti i sensi). Vabbè! Divertitevi e speriamo che ci siano a breve altre occasioni. DADO (il carnevale lo faccio in casa[:o)])
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 02/02/2008 alle: 08:53:20
no non potete farci questo!![xx(][xx(][xx(] noi scendiamo a putignano per incontrare gli amici e voi ci tirate buca?[:(!][:(!] va be pensiamo prima alla salute e poi al divertimento[;)][;)] significa che la prossima volta vi facciamo pagare pegno.(due olive,tarallucci e prodotti tipici,la salsiccio [:p][:p][:p]) date un bacione alle pupe malate da parte nostra. FRANCESCO ED ANGELA
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 02/02/2008 alle: 10:41:16
Allarme rientrato. Oggi dopo pranzo si parte per Putignano. Due amici del gruppo dei tarantini (Mimmo e Luigi) sono già in viaggio. Beati loro. ....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:16:53
Eccomi qua! appena rientrato da PUTIGNANO[:o)] e devo fare i miei complimenti agli organizzatori e ai cittadini di putignano, [;)]un'ottima accoglienza anche a chi gestisce il parcheggio delle grotte gente squisita da trattare.[^] Emilio se leggi questo messaggio fa in modo che gli giungano questi complimenti,poi il centro storico da rivedere unica pecca non sono riuscito a reperire una statuetta di FARINELLA[V] molto cara a mia figlia spero ci sara la possibilita' la prossima volta.[:o)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 04/02/2008 alle: 08:39:31
MICGENC POSTA
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 04/02/2008 alle: 15:52:05
Bellissimo W.E.. Bellissima manifestazione. Bellissima gente. Bellissimo tutto. Un vivissimo ringraziamento ad Antonia (Mirabelle), Giuseppe ed Emilio per l'accoglienza. Il prossimo anno ci organizziamo meglio e formiamo anche noi un gruppo in maschera per sfilare con i carri. [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] Ciao, ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 04/02/2008 alle: 16:37:11
siiiiiii!!! si Piero!! mi piacerebbe fare un gruppo mascherato!! tutti i camperisti vestiti da ....: [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]!! a parte questo anche noi siamo stati molto bene in vostra compagnia, un saluto a tutti gli amici tarantini! ciao, Antonia
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 04/02/2008 alle: 21:33:36
quote:Originally posted by Musi
Bellissimo W.E.. Bellissima manifestazione. Bellissima gente. Bellissimo tutto. Un vivissimo ringraziamento ad Antonia (Mirabelle), Giuseppe ed Emilio per l'accoglienza. Il prossimo anno ci organizziamo meglio e formiamo anche noi un gruppo in maschera per sfilare con i carri. [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] Ciao, ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
> Copia e Incolla anche per noi!!! Ragazzi siete fantastici. Siamo stati benissimo e i miei figli si sono divertiti lo stesso anche se i carri alla fine non li hanno visti!(E' merito della ottima compagnia) Week end spensierato con Amici DOC; peccato solo che mancavano gli "intramontabili" tutti, del nostro gruppo! Grazie a Giuseppe e Antonia per l'ospitalita' e per le foto! Mauro64 dove stavi? Saluti dalla famiglia violetflash.
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 05/02/2008 alle: 17:54:16
Qualcuno ha notizie dell'amico Totetto ? Ciao, ciao.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 05/02/2008 alle: 18:21:14
Ciao Piero io sono arrivato sabato a mezzogiorno e sono andato al posto prestabilito in via Mozarth ma vedendo che era sulle strada ho telefonato ad Emilio ma il telefono era o spento o irraggiungibile,alla fine abbiamo optato di parcheggiare al parcheggio delle grotte,con la speranza di trovarvi almeno nel centro storico per pranzare con i cavalieri di malta ma niente,fa niente vorra' dire che se l'anno prossimo si fara' questa cosa "decidendo prima" cercheremo di stare tutti insieme.
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 05/02/2008 alle: 18:28:23
P.S. comunque io i carri li ho visti, EMOZIONANTE tanto di cappello agli artisti[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 05/02/2008 alle: 18:33:51
Bellissima giornata, anche noi ci siamo divertiti un sacco!!! Merito della bellissima compagnia che c'era. Un saluto a tutti e ci vediamo alla prossima uscita. [8D][8D]Tommy[8D][8D]
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 06/02/2008 alle: 07:18:33
BUONGIORNO A TUTTI!!! Cominciano le belle giornate... a breve ricorrerà l'anniversario del primo incontro al Millenium... e tra breve credo si possa organizzare un bell'incontro! Che ne dite? [:p][:)][;)] DADO
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 06/02/2008 alle: 08:05:21
buongiorno!.... non ci sono mai stata al millenium [:0][:(][?] [8D] Antonia
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 06/02/2008 alle: 16:59:56
Buongiorno a tutti. Anche io credo di non esserci mai stato al millenium. Chi mi ricorda dov'è ? Ciao, ciao ....Piero P.S. ancora nessuna notizia di Totettoid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
2 minuti fa
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Oggi alle 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link