quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia. Poi ci sentiamo per telefono per quanto riguarda il parcheggio e l'ora di arrivo. Io nel frattempo però incrocio le dita perchè ieri sera la mia piccola Sara aveva 38 di febbre ed oggi sembra che anche Gerry non se la passi molto bene. Ciao a tutti.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
ok Tommy per l'ora, ci sentiamo anche per telefono, tieni presente che io alle 9,00 devo andar via per potermi vestire a maschera, dopo mi trovate in piazza nel centro storico.. vestita da popolana del medioevo! ciao ciao >
quote:Originally posted by Musi> Copia e Incolla anche per noi!!! Ragazzi siete fantastici. Siamo stati benissimo e i miei figli si sono divertiti lo stesso anche se i carri alla fine non li hanno visti!(E' merito della ottima compagnia) Week end spensierato con Amici DOC; peccato solo che mancavano gli "intramontabili" tutti, del nostro gruppo! Grazie a Giuseppe e Antonia per l'ospitalita' e per le foto! Mauro64 dove stavi? Saluti dalla famiglia violetflash.
Bellissimo W.E.. Bellissima manifestazione. Bellissima gente. Bellissimo tutto. Un vivissimo ringraziamento ad Antonia (Mirabelle), Giuseppe ed Emilio per l'accoglienza. Il prossimo anno ci organizziamo meglio e formiamo anche noi un gruppo in maschera per sfilare con i carri. [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] Ciao, ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >