quote:Originally posted by mirabelle> Ottima compagnia. Se puoi, inviagli i nostri saluti. Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Ciao Piero...(Musi) lo sai che ieri sera sono uscita insieme ad una mia amica carissima che lavora con me in associazione e mi dice che i suoi genitori erano entusiasti di aver conosciuto una coppia di camperisti di Taranto durante il pranzo in una cantina!!![:D][:D][;)] ...il mondo è veramente piccolo!!! Antonia >
quote:Originally posted by America One> Ciao a tutti, non riesco ad essere presente sul forum perchè nono molto impegnato tra lavoro e famiglia. Per il millenium va benissimo, aspettiamo solo che si allunghino e scaldino le giornate, io direi fine febbraio 1/2 marzo Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao Davide, sarebbe veramente bello rivederci al millenium[8D][:)] e ripetere la splendida tavolata[:p][:p] con tutti veramente tutti gli apuli!!!!![:D][:D] con simpatia Tommy e family p.s.Giulio non ti leggo piu nn mi dire che stai a letto con la cinese?!id="navy">id="size3"> >
quote:Originally posted by fafuecos>
ciao a tutti... qui stasera nevica... qui ? lo sapete... a [:D]pz.. >
quote:Originally posted by carnevale> Foto del primo incontro al millenium 17-18 marzo 2007
BUONGIORNO A TUTTI!!! Cominciano le belle giornate... a breve ricorrerà l'anniversario del primo incontro al Millenium... e tra breve credo si possa organizzare un bell'incontro! Che ne dite? [:p][:)][;)] DADO >
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by America One p.s.Giulio non ti leggo piu nn mi dire che stai a letto con la cinese?![/navy][/size=3][/b] >> [:0][:0][:0] Ormai lo sanno tutti di questa relazione clandestina tra Giulio e Chin Ghu???? [:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tommy non lo dico per circostanza ma è la verità: non vedo l'ora di incontrare te e la tua splendida famiglia!!!!!! DADO
Qui la mattina si discute di cose serie [:I] [:I] [:I]
Stiamo tutti tranquilli. I cavalieri di malta ci scortano [^] [^] [^]
Visita alle cantine (vuote) [:(!] [:(!] [:(!]
L'avevate riconosciuta la donzella che ci accompagnava ? Eccovela in un bel primo piano [:X] [:X] [:X]
E' qui chiariamo per benino chi comanda [^] [^] [^]
Questa è la solita concorrenza [:D] [:D]
Un salutone a tutti ed un ringraziamento particolare a Giuseppe, nostro fotografo ufficiale (che mi ha spedito le foto).
Ciao, ciao....Piero
mi è dispiaciuto non essere a Putignano, ma l'influenza ci ha decimato e continua a far danni.
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by franch63> Ciao franc63, quando farai una capatina nella tua terra di origine fatti sentire[;)] Giiulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
bellissima tavolata , quanto mi mancano i miei ricci e il polpo ai ferri, io sono di brindisi ma vivo nel veneto, vedendo queste foto mi viene nostalgia della mia terra[^][^][^][^][^][^]CIAO >
quote:Originally posted by pascal973> Ciao Pascal973, per Pasqua non abbiamo ancora programmato nulla, ma nei prossimi w.e. senz'altro faremo quanche uscitina. Il millenium è un'area di sosta nei pressi di Monopoli Giulio id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
Ciao American visto che sei un organizzatore, io sono Pasquale di TARANTO a capodanno siamo stati a Vienna, con altri camperisti, come esperienza positiva veramente ok, quindi siamo una famiglia di 4 persone, 2 adulti e due ragazze,(17+ 15anni), se qualcuno sa cosa proporre per Pasqua posti come il Salento si faccia sentire. La mia e-mail lino.pascal@tiscali.it Un Saluto a tutti i camperisti pugliesi >