quote:Originally posted by Musi> Ricambio Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Solo per augurarvi un Buona Domenica. Ciao, ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size2">id="brown"> >
quote:Originally posted by carnevale Tommy non lo dico per circostanza ma è la verità: non vedo l'ora di incontrare te e la tua splendida famiglia!!!!!! DADO >> "Non vedo l'ora", nell'attesa ti saluta tutta la mia famiglia a te Dado, a Dada e un bacione a Nana.[:o)][:o)] A presto Tommy.id="navy">id="size2">
ack.us/img166/381/dscn3726wf9.jpg ">ck.us/img519/656/dscn3634ef5.jpg ">ck.us/img265/5057/03022008436vt1.jpg ">s/img264/5678/03022008438mf7.jpg ">s/img118/2484/03022008435zj5.jpg ">s/img442/4686/03022008431ab6.jpg ">s/img162/1442/03022008430wn0.jpg ">s/img443/6025/03022008426se5.jpg ">s/img110/6506/03022008417rm0.jpg ">s/img292/193/03022008416ug8.jpg ">us/img519/888/03022008407wb9.jpg ">us/img159/206/03022008406iu0.jpg ">us/img442/3570/03022008403uy3.jpg ">s/img504/6377/03022008401xg2.jpg "> po' in ritardo, il carnevale 2008 visto da me e dalla mia famigliaid="size3">[:)]id="blue">
Verso la festa, accompagnati dal gentilissimo Giuseppe
Arrivo!
L'Americanina One (mia figlia Annalisa)
La penitenza[:D]
L'aquila Reale
I carri
Il mitico, il grande Emilio (Dolphin70)
Un americano in vacanza...!!
Il Re e la Regina (Americani a Putignano)
La grande, grandissima Mirabelle (La padrona di casa) per l'enorme ospitalità, Grazie Antonia!!id="size4">[:I]
id="navy">
quote:Originally posted by violetflash> noi del CLUB CAMPEGGIATORI ''FARINELLA'' stiamo organizzando un raduno a OTRANTO. Ci sarà la possibilità di partecipare anche ai non soci. A breve altre info Salutissimi............ Emilio[8D][8D]
Allora ragazzi, ci si incomincia ad organizzare per il ponte di Pasqua [?] qualcuno ha qualche idea per dove recarci a pasqua [?][?] Inizino le proposte! >
quote:Originally posted by SabMic> Finalmente ci si risente....e magari i primi di marzo ci si rivede non vediamo l'ora di incontrarvi...baci Dado's Family - dada[:D][:D]
ciao a tutti, sarebbe bellissimo poterci incontrare al Millennium, anche perchè là di spazio ce n'è....aspettiamo le belle giornate o fissiamo in linea di massima per fine febbraio inizio marzo!!!! magari apriamo un nuovo forum "a Tema" >
quote:Originally posted by kalagi> Porcazozzamaialonabudellonasporcacciona. Proprio il WE del 1/2 marzo che io sono fuori per lavoro [:(] [:(] [:(] [:(] Giulietto mio, ma è mai possibile che non riusciamo più ad organizzare un we da qualche parte, in cui siamo presenti tutti e due [?] [?] [?] Vabbè, poi vediamo se eventualmente ci riorganizziamo anche per la settimana successiva [^] [^] [^] [;)] [;)] [;)] Ciao a tutti......Piero P.S. per EMILIO: tienici aggiornati sull'uscita di Pasqua perchè probabilmente ci aggreghiamo.id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Ho parlato in questo momento con il gestore del Millenium e mi ha confermato che per il 1-2 marzo aprirebbe l'area tutta per noi[;)][:p][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Musi> Porcazozzamaialonabudellonasporcacciona. Proprio il WE del 1/2 marzo che io sono fuori per lavoro [:(] [:(] [:(] [:(] Giulietto mio, ma è mai possibile che non riusciamo più ad organizzare un we da qualche parte, in cui siamo presenti tutti e due [?] [?] [?] Vabbè, poi vediamo se eventualmente ci riorganizziamo anche per la settimana successiva [^] [^] [^] [;)] [;)] [;)] Ciao a tutti......Piero id="Times New Roman">id="size3">id="brown"> [/quote] Piero che brutta notizia mi dai[:(][:(][:(] speravo di incontrarti per il 1° marzo. Vabbè, vuol dire che aprirò un post su compagni di viaggio per l'incontro dei Pugliesi con data da definire tra il 1° e il 2° w.e. di marzo. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by videodue>
Salve ragazzi Quale carro ha vinto? Franco >
1° premio quote:Originally posted by carnevale> Ciao è un piacere anche per noi poter rimetterci in contatto con voi, purtroppo c'è stato un accavallamento di eventi ke ci hanno portato lontani "dal mondo WEB", ma ora è tutto ok, quindi possiamo tenerci aggiornati ...... un bacione a tutti dalla Santuzzo's Family (non vede l'ora (il "Santuzzo CAPO"id="red"> di mettersi all'opera nel suo ambiente ideale!!!!)
quote:Originally posted by SabMic> Finalmente ci si risente....e magari i primi di marzo ci si rivede non vediamo l'ora di incontrarvi...baci Dado's Family - dada[:D][:D]
ciao a tutti, sarebbe bellissimo poterci incontrare al Millennium, anche perchè là di spazio ce n'è....aspettiamo le belle giornate o fissiamo in linea di massima per fine febbraio inizio marzo!!!! magari apriamo un nuovo forum "a Tema" >
>
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">