quote:Originally posted by carnevale> O forse sono a mare per prendere un pò di tintarella[8D][8D][8D][8D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiorno a tutti i Pugliesi che mi sembra siano ancora in letargo...visto che non scrivono e non rispondano.....Dada[:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by carnevale> Buongiornoooooooooooooo!!!!!!!![8D][8D] Questa mattina un pò indaffarata ma eccomi qua..!!!!!!!![;)] Un saluto a tutti voi[;)][;)] Rossellaid="size3">
Giulio....forse stanno lavorando....e le pugliesine? a fare la spesa[:D][:D]Dada[:X]id="blue">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio sono quiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)] comunque anch'io confido in questa domenica. Incrociamo le dita, ho appena letto le previsioni che tu hai mandato non mi sembrano male per domenica[;)][;)] dai credo che si possa fare[^][^]
Ale93 latitante anche tu[?] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> Buona giornataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!quote:Originally posted by carnevale> Buongiornoooooooooooooo!!!!!!!![8D][8D] Questa mattina un pò indaffarata ma eccomi qua..!!!!!!!![;)] Un saluto a tutti voi[;)][;)] Rossellaid="size3">
Giulio....forse stanno lavorando....e le pugliesine? a fare la spesa[:D][:D]Dada[:X]id="blue">id="size4">id="blue"> >
>
Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by America One> HA HA HA HA HA[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:[i]Originally posted by ale93 [:D]HA.!HA.!HA:! attenzione che chi di spada ferisce di spada perisce[:D][:D][:D] ma a parte tutti gli scherzi, innanzitutto buona serata a tutti voi, allora Tommy ne vale la pena andare a vedere la fiera[?] avete fatto buoni acquisti[?] E dimmi il mio camperuzzo ti piace[?] La disposizione interna ti è piaciuto[?] E la tappezzeria ti piace[?] Che dici avremo fatto bene a scegliere l'ecopelle[?] >> Ciao ALE93. Si a parte gli scherzi bello molto bello[:)] "era" si perche noi lo abbiamo scassato tutto[^][^] adesso ai i sedili in scola pasta bucati dalle cicche di MS [:o)] HA!HA! HA! HA! HA! HA! HA!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] HA! HA! HA !HA !HA !HA! HA! HA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto,Tommyid="navy">id="size2">
>
quote:Originally posted by carnevale> [:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Rosella io invece per rispetto non ci sono entrata!!![:D][:D][:D]Dada[:X]id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by kalagi> Scherzavo, per solidarietà non mi recherò a quella concessionaria[^][^][^][^][^] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Io invece sono entrato nel camper con molta attenzione senza toccare nulla, quando sono uscito però mi sono accorto di aver lasciato delle pedate color marrone, probabilmente avrò schiacciato qualcola prima di salire[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dicono che sia tutta fortuna[:D][:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93> Buonasera...cucino e guardo il forum!!! ho il mio nipotino in trasferta da me e quindi devo badare alle pesti[}:)][}:)], ma sono qui!!! ho sfrattato il maritino[:D][:D]Dadaid="red">id="size4">
DADA, Antonella, Elisa ma che fine avete fatto[?][?]Dai fatevi sentire[?][;)]Rossellaid="green">id="size2">id="Book Antiqua"> >
quote:Originally posted by carnevale> Buona cena a te, a tutta la tua famiglia e a tutti gli APULI.!!!!![;)][;)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Buonasera...cucino e guardo il forum!!! ho il mio nipotino in trasferta da me e quindi devo badare alle pesti[}:)][}:)], ma sono qui!!! ho sfrattato il maritino[:D][:D]Dadaid="red">id="size4">
DADA, Antonella, Elisa ma che fine avete fatto[?][?]Dai fatevi sentire[?][;)]Rossellaid="green">id="size2">id="Book Antiqua"> >
>
quote:Originally posted by America One>
Rimasta sola in casa ho il pc libero (solo per poco[:(!]) e approfitto nuovamente ha scrivere. Per Rossella un altro po' di pazienza e balli e risate notturne non mancheranno anche per te. Per Dada eddai non fa nulla se sei circondata da due pestine sono una gioia, meglio di me che ho tre figli e sono da sola..... Per Elisa e Pino datemi notizie di Flay come sta adesso?id="navy">id="size2"> Baci Nunzia.id="navy">id="size2"> >
quote:Originally posted by America One> Finalmente un po' di relax dopo una giornata un po' movimentata,Fly adesso sta un pochino meglio,dopo la paura di questi giorni passati sa che non l'abbiamo abbandonat visto che è tornata a casa, certo ci metterà un po' prima di tornare a saltare come sa fare lei, ma sono sicura che ce la farà.Un saluto a tutte le signore del forum e anche ai signori. Ciao Elisa
Rimasta sola in casa ho il pc libero (solo per poco[:(!]) e approfitto nuovamente ha scrivere. Per Rossella un altro po' di pazienza e balli e risate notturne non mancheranno anche per te. Per Dada eddai non fa nulla se sei circondata da due pestine sono una gioia, meglio di me che ho tre figli e sono da sola..... Per Elisa e Pino datemi notizie di Flay come sta adesso?id="navy">id="size2"> Baci Nunzia.id="navy">id="size2"> >