quote:Originally posted by f104ami> Auguroni per flayquote:Originally posted by America One> Finalmente un po' di relax dopo una giornata un po' movimentata,Fly adesso sta un pochino meglio,dopo la paura di questi giorni passati sa che non l'abbiamo abbandonat visto che è tornata a casa, certo ci metterà un po' prima di tornare a saltare come sa fare lei, ma sono sicura che ce la farà.Un saluto a tutte le signore del forum e anche ai signori. Ciao Elisa
Rimasta sola in casa ho il pc libero (solo per poco[:(!]) e approfitto nuovamente ha scrivere. Per Rossella un altro po' di pazienza e balli e risate notturne non mancheranno anche per te. Per Dada eddai non fa nulla se sei circondata da due pestine sono una gioia, meglio di me che ho tre figli e sono da sola..... Per Elisa e Pino datemi notizie di Flay come sta adesso?id="navy">id="size2"> Baci Nunzia.id="navy">id="size2"> >
>
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by valiouchko> Caspiterina, proprio quessto pomeriggio Laura mi ha chiesto notizie della sua realizzazione in argilla[:0][:0][:0][:0][:0] Potrei possare in settimana dal lavoro Grazie e a presto Giulio ps. in ogni caso vi aspetto domenica al "Lido Millenium"[;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao , Giulio finalmente ho con me i lavoretti di argilla fatto dai nostri figli ad Urbania, fammi sapere come posso darti il tuo , un abbraccio da Jhonny[8D] >
Buon Giornoid="size5">
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> http://lovevin1957.spaces.live....
enzoquote:Originally posted by gigabu> Ho provato a telefonarti al lavoro questo pomeriggio, ma come ai confermato tu eri fuori sede[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per Giulio: che è successo al tuo telefono? Come mai non chiami più? non ti sarai mica offeso a sentirti dire che le coperture dei cuscini del tuo camper sono bellissime ....[:D][}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by carnevale> Ora capisco perchè mia figlia ti chiama DADA pasticcera[:p][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buonasera Antonella...qui tutto bene anche se frenetico, noi abbiamo appena finito di cenare![^][^]e visto che avevo un pò di tempo ho preparato anche un bel plum cake id="blue"> che qui, hanno molto gradito!![:D][:D]Baci a tutti Dada[:D][:D]id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by carnevale> Dolce o salato? ho letto infatti la tua ricetta su "dolcezze" e mi è sembrata davvero stuzzicante [:p] Io penso che, visto che pima del 18 marzo non avrò tregua con il lavoro e devo approfittare di ogni momento per prepararmi e non fare brutte figure [B)], il mio prossimo impegno culinario serio saranno le zeppole per la festa del papà. [:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Buonasera Antonella...qui tutto bene anche se frenetico, noi abbiamo appena finito di cenare![^][^]e visto che avevo un pò di tempo ho preparato anche un bel plum cake che qui, hanno molto gradito!![:D][:D]Baci a tutti Dada[:D][:D]id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by gigabu> [;)]Allora Buon Lavoro[;)]Ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiornoooooo! la mia unica stellina adesso non ha più solo il contorno, è tutta piena, se continuo così a breve ce ne saranno due...[:)][:)][:)] [^] Ho appena accompagnato i ragazzi a scuola e tra poco più di un'ora mi metto in viaggio [V][:(] Per fortuna dopodomani è sabato [:)], non vedo l'ora di incontrarvi Ciao Antonella id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> >