quote:Originally posted by ale93> Grazie, so che posso affidarti tranquillamente il compito di mantenerci sempre in prima pagina[:)][:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by gigabu> [;)]Allora Buon Lavoro[;)]Ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiornoooooo! la mia unica stellina adesso non ha più solo il contorno, è tutta piena, se continuo così a breve ce ne saranno due...[:)][:)][:)] [^] Ho appena accompagnato i ragazzi a scuola e tra poco più di un'ora mi metto in viaggio [V][:(] Per fortuna dopodomani è sabato [:)], non vedo l'ora di incontrarvi Ciao Antonella id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> >
>
quote:Originally posted by gigabu>[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by ale93> Grazie, so che posso affidarti tranquillamente il compito di mantenerci sempre in prima pagina[:)][:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by gigabu> [;)]Allora Buon Lavoro[;)]Ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Buongiornoooooo! la mia unica stellina adesso non ha più solo il contorno, è tutta piena, se continuo così a breve ce ne saranno due...[:)][:)][:)] [^] Ho appena accompagnato i ragazzi a scuola e tra poco più di un'ora mi metto in viaggio [V][:(] Per fortuna dopodomani è sabato [:)], non vedo l'ora di incontrarvi Ciao Antonella id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> >
>
>
quote:Originally posted by carnevale> Avvisami quando i "dolci preparativi" escono dal forno[:p][:p][:p][:p] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno...anzi buona pausa caffè!!! io solo ora mi sono appropriata 5 minuti del Pc, il tempo non promette bene!! ma noi fiduciosi aspettiamo sabato!!![:D][:D]...io ho iniziato già qlk dolce preparativo[:p][:p] ...Dada[:X][:X]id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by kalagi> [:(][:(][:(][:(]Nessuno ha notato lo sforzo di mia moglie nel scrivere 2 righe sul forum[:(][:(][:(][:(] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
buon pomeriggio, anch'io mi affaccio al forum con la timidezza che mi contraddistingue [:o)][:o)]. E' vero il tempo non promette nulla di buono per oggi, ma io come Dada ho iniziato a pensare a cosa preparare per sabato [:p]. X Dada non vedo l'ora di iniziare la degustazione dei tuoi dolcetti [:D][:D] Katia [:X][:X]id="size5"> id="Script MT Bold">id="purple"> >
quote:Originally posted by kalagi> [:(][:(][:(][:(]Nessuno ha notato lo sforzo di mia moglie nel scrivere 2 righe sul forum[:(][:(][:(][:(] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> dai Katia d'ora in avanti credo che Giulio si mettera' in coda x prenotarsi il p.c.[:)]...come tante di noi[:(][;)]ciao Elisa.
[quote]Originally posted by kalagi
buon pomeriggio, anch'io mi affaccio al forum con la timidezza che mi contraddistingue [:o)][:o)]. E' vero il tempo non promette nulla di buono per oggi, ma io come Dada ho iniziato a pensare a cosa preparare per sabato [:p]. X Dada non vedo l'ora di iniziare la degustazione dei tuoi dolcetti [:D][:D] Katia [:X][:X]id="size5"> id="Script MT Bold">id="purple"> >
quote:Originally posted by gigabu> haiaiaia!!!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size2"> A domani Tommy
Ma lo sapete che eravamo lì lì per cadere in seconda pagina? [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
Giulioid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
Giulioid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti,[:)]Giulio credo che gli amici stanno rifornendo la cambusa[:p][;)]io ho appena finito[:p][:D]a domani buona serata a tutti,[8D]lo stormo[;)]