Auguri a tutte le donne dai camperisti campaniid="size4">id="green"> quote:Originally posted by totetto> La famiglia Totetto "portatrice sana di felicità" si arricchisce di una nuova stellina Auguri alla mamma al papà ed ai fantastici nonni
YUHHHHHUUUUUUUUU FINALMENTE OGGI 9 MARZO ALLE ORE 17,40 E' NATA CARLOTTTTTTTTTTAAA!!!!!!!!id="purple">!id="size6"> >
Kalagi & Familyid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
...il tempo però ha iniziato a fare un pò capricci...ma l'importante era stare insieme e Santuzzo ha iniziato ad ospitare!!!id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by ondablu> Ciao Peppe Bartolo Agnese e Luisa... Innanzitutto come state? E' bello rileggervi dopo un po' di tempo. Forse nn mi crederete ma stavo per scrivervi su "Camperisti Siciliani". Si, ieri siamo stati al Millenium in provincia di Brindisi passando una splendida giornata in ottima compagnia e in questa occassione anche noi parlavamo di voi. Che dirvi... ragazzi spero di rivedervi presto per poter passare un bel week-end insieme. Un abbraccio, Tommy & familyid="navy">id="size2">
@ America One Cari Tommy e Nunziatina, abbiamo appena finito di mangiare una pizza insieme a Bartolo ed Agnese e ci siamo ricordati di voi. Come state? Sappiamo che questo fine settimana siete tutti insieme al raduno al Millennium. Divertitevi! Saluti da parte di tutti noi [:)][8D] Peppe Bartolo Agnese Luisa >
quote:Originally posted by gigabu> E Vaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!![:X] sabato tutto shopping...!!!!!!!!!!!!!mi sa che mio marito mi sequestra la carta di credito[:D][:D] Comunque domani se hai tempo chiamami che ti offro volentieri un caffè [;)] Per notizia anch'io ho stirato e praticamente ho scalato il monte Rosa[:(][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Eccomi presente all'appello! Anche io sto stirando e tra una ricarica e l'altra della caldaia approfitto per salutarvi tutti. Che dire'? e' stato bellissimo tutto: il tempo, l'organizzazione, la compagnia.... Restiamo in attesa delle foto e del racconto del nostro cantastorie doc Per Rossella: domani sarò a Giovinazzo e ho verificato che anche mio marito lavora sabato pomeriggio, per cui possiamo dedicarci allo shopping [:D][:D][}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >