quote:Originally posted by ale93> Rispondo all'appello anch'io non stiravo ma provavo i canti con le mie compagne di coro in parrocchia, molto meglio vero[?] Auguro a tutte anzi a tutti una splendida serata, anche se difficilmente bella quanto quella trascorsa insieme. Rossellissima id="size4">id="brown">id="Script MT Bold">
Ciao Dada come va tutto bene[?]anch'io prima tra una cosa e l'altro ho portato su questo post..!!! dai ragazze ma dove siete[?] è già ora di cena ma nessuno si fa sentire[?] va be ora vi chiamo all'appello[:D][:D] Antonella............dove seiiiiiiiii[?] Nunzia[?] Elisa[?] Katia[?] Rossella l'altra...!!![;)] [;)]e dico tutte le altre insomma ci vogliamo far sentire[?]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
Ma la parte migliore non è stato il cibo[:p][:p][:p]...
...la parte migliore è stata la meravigliosa compagnia...
allora vediamo un pò... cominciamo dalle festeggiate del giorno 8... LE DONNE!!!!!!!!!
... to be continued...
...to be continued...
Belle foto dai dai continua così
E gli altri che erano intenti a scattar foto dove sono?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> Presente! Devo ancora capire bene come funziona l'inserimento delle foto sul post, ma sto studiando, abbiate fede. Intanto auguriamo buongiorno a tutti gli apuli e le apule. Rocco & Rossellaid="green">id="size3">
Belle foto dai dai continua così E gli altri che erano intenti a scattar foto dove sono?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Rocchissimo> Eccoti servito[:D][;)][:D][;)] https://www.camperonline.it/forum06/#=13893&SearchTerms=utility Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by kalagi> Presente! Devo ancora capire bene come funziona l'inserimento delle foto sul post, ma sto studiando, abbiate fede. Intanto auguriamo buongiorno a tutti gli apuli e le apule. Rocco & Rossellaid="green">id="size3">
Belle foto dai dai continua così E gli altri che erano intenti a scattar foto dove sono?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
il segretatio pubblicano[:D][:D][:D]...
...to be continued...
...a tutti, ma in particolare alle Pugliesine, sto per uscire e iniziare la frenitica giornata ed il tempo a Bari non accompagna è bruttino!!! A dopo Dada[:X]id="size4">id="blue">
P.S: Rosella e Antonella dove andate a fare shopping sabato senza dir nulla...state attente che ci aggreghiamo!!![}:)][}:)]id="size4">id="red"> quote:Originally posted by carnevale> Dai siiiiiiiiiiiii..!!! perchè no.!!! venghino venghino signore..!!!!!!![:X][:X][:X] comunque Dada abbiamo intenzione di andare all'outlet di Molfetta[;)][;)]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
...a tutti, ma in particolare alle Pugliesine, sto per uscire e iniziare la frenitica giornata ed il tempo a Bari non accompagna è bruttino!!! A dopo Dada[:X]id="size4">id="blue"> P.S: Rosella e Antonella dove andate a fare shopping sabato senza dir nulla...state attente che ci aggreghiamo!!![}:)][}:)]id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by carnevale> QUI C'E' UN SOLE CHE SPACCA LE PIETRE ED IO HO TANTISSIMA VOGLIA DI ANDARE IN AGENZIA [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4"> MONICA
...a tutti, ma in particolare alle Pugliesine, sto per uscire e iniziare la frenitica giornata ed il tempo a Bari non accompagna è bruttino!!! A dopo Dada[:X]id="size4">id="blue"> P.S: Rosella e Antonella dove andate a fare shopping sabato senza dir nulla...state attente che ci aggreghiamo!!![}:)][}:)]id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by ale93> Rosella ma l'idea è stata già data da Tommy-American One il prossimo incontro sarà a Picciano data presunta 20 Aprile...ora con Tommy si definiranno i particolari (perchè aveva delle belle idee in mente), e presto metterà il post!!! [:D][:D]Dadaid="size4">id="red">
X Giulio Allora Giulio che fai devi iniziare ad organizzare l'altro raduno[?][?]Dai che anche la prossima volta abbiamo tanti avvenimenti da festeggiare..!!!!! E vaiiiiiiiiiiii..!!!!![;)][;)] Comunque Giulio volevo rinnovarti nuovamente i complimenti davvero tutto molto bello, organizzazione impeccabile, ricci boniiii[:p][:p]ciao Rossella P.S. complimenti all'area Millenium bellissima, strutturata ottimamente, organizzata al massimo..!!! id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
Pare di sì. Che faccio, continuo?id="green">id="size3">
Si inizia con lo scambiare quattro chiacchiere.
Nonno Totetto attizza il fuoco e Lerry... da una mano!!!!
id="green">id="size3">
"Quasi quasi il prossimo raduno lo organizzo a Sanremo..."
id="green">id="size3">
...gli adulti si occupano di cose... più futili.
id="green">id="size3">