quote:Originally posted by carnevale> DADA SEI A CASA? IO NON SONO ANDATA IN AGENZIA, FATTI SENTIRE!!!! MONICAid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">id="navy">
Ma siete tutti aid="red">id="size4"> PRANZO?id="size6">id="red"> Si vede che oggi Rosella è in altro affaccendata!!![:D][:D]Dadaid="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia. Sai bene che non posso. Cerco qualcosa di meno distante (max 2/3 giorni di ferie). Grazie dell'invito. ...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
...Piero(Musi)non ti andrebbe dalle parti di...Arezzo??[;)][:o)][:)] ciao Antonia >
quote:Originally posted by carnevale> Scusa, ma mi sorge un dubbio: con chi credi di aver trascorso l'ultimo week end? [}:)][}:)][}:)] Grazie per la considerazione[:(!][:(!][:(!]id="brown">id="size4">id="Script MT Bold">
Voglio proprio raccontarvelo. Oggi pomeriggio sono rientrato a casa verso le 17,45. Mentre ero al telefono ha citofonato qualcuno e mia moglie mi ha detto che una signora chiedeva di me per un portafogli... Le sono andato incontro e sono rimasto a bocca aperta quando ho capito che aveva ritrovato il mio portafogli che non sapevo neppure di aver perso e timidamente mi ha anche detto: "Mi scusi se lo ho aperto ma diversamente non avrei saputo come rintracciarla...e siccome non compare in elenco ho chiesto dove fosse la sua via e sono venuta personalmente". Sono rimasto senza parole!!! L'ho ringraziata ma stupidamente non le ho chiesto il nome, un pò per non sembrare invadente ed un pò perchè ero ancora stralunato per l'accaduto!!! Ragazzi le persone oneste ESISTONO!!! GRAZIE DI CUORE a lei e a tutte quelle persone che, come lei, mi fanno riacquistare la fiducia nel prossimo. DADO >
quote:Originally posted by Rocchissimo> Si scherza, ovviamente [:D][:D][:D][:D]id="brown">id="size4">id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by carnevale> Scusa, ma mi sorge un dubbio: con chi credi di aver trascorso l'ultimo week end? [}:)][}:)][}:)] Grazie per la considerazione[:(!][:(!][:(!]id="brown">id="size4">id="Script MT Bold">
Voglio proprio raccontarvelo. Oggi pomeriggio sono rientrato a casa verso le 17,45. Mentre ero al telefono ha citofonato qualcuno e mia moglie mi ha detto che una signora chiedeva di me per un portafogli... Le sono andato incontro e sono rimasto a bocca aperta quando ho capito che aveva ritrovato il mio portafogli che non sapevo neppure di aver perso e timidamente mi ha anche detto: "Mi scusi se lo ho aperto ma diversamente non avrei saputo come rintracciarla...e siccome non compare in elenco ho chiesto dove fosse la sua via e sono venuta personalmente". Sono rimasto senza parole!!! L'ho ringraziata ma stupidamente non le ho chiesto il nome, un pò per non sembrare invadente ed un pò perchè ero ancora stralunato per l'accaduto!!! Ragazzi le persone oneste ESISTONO!!! GRAZIE DI CUORE a lei e a tutte quelle persone che, come lei, mi fanno riacquistare la fiducia nel prossimo. DADO >
>
quote:Originally posted by Rocchissimo> Daiiiii non vederla da questo punto di vista... una perfetta estranea, si avventura fino a casa di uno qualunque... magari ha sospeso i suoi impegni... avrebbe anche potuto portarlo al più vicino posto di polizia o spedirlo... Non dico che tu o un altro altri non lo avrebbe fatto ma siccome i giornali e i telegiornali e la cronaca di ogni giorno in genrale sono pieni di fatti brutti e di gente fuori di testa... è bello sapere che c'è gente come la signora che ha fatto un gesto bellissimo e meritevole di plauso. A proposito... come facciamo per il giubottino di tuo figlio??? DADO
>
quote:Originally posted by Rocchissimo> Ci mancherebbe lo avevo capito... ma lo hai letto il mio nick????[:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rocchissimo> Si scherza, ovviamente [:D][:D][:D][:D]id="brown">id="size4">id="Script MT Bold">
>
>
quote:Originally posted by ale93> Ma ve la siete fatta una bella foto vicino al bolide!!![:D][:D]Auguri ancora...dada[:X]id="size5">id="red">
Ragazzi ritiratooooooooooooooo...!!!![:)][:)][:)]Evviva non ci posso credere.!!!![:0][:0][:0] Grazie a tutti voi di vero cuore per i vostri cari e sinceri auguri[;)][;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ale93>
Ragazzi ritiratooooooooooooooo...!!!![:)][:)][:)]Evviva non ci posso credere.!!!![:0][:0][:0] Grazie a tutti voi di vero cuore per i vostri cari e sinceri auguri[;)][;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Adesso come minimo dovete farcelo provare una settimana per ciascuno....[:)][:)][:)] Roccoid="navy">id="size3">
quote:Originally posted by Rocchissimo> Adesso come minimo dovete farcelo provare una settimana per ciascuno....[:)][:)][:)] Roccoid="navy">id="size3"> SEEEEEEEEEE 1 SETTIMANA[?][:p]NOOOOOOOOOOOOO DI PIU'[:p][:)][:D][8D]
[quote]Originally posted by ale93
quote:Originally posted by totetto> id="size4">Troppo bellaid="navy">id="size4">!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CARLOTTA.id="navy">id="size4">!!!!!!!!!! AUGURONI alla Totetto family id="navy">id="size2"> [8D][8D]America Oneid="red">id="size5">[8D][8D] family
Ragazzi ecco il gioiello che sabato sera ha interrotto la nostra permanenza,ma ne valeva la pena no?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">