http://it.notizie.yahoo.com/fot...
Ciao. Massimiliano
Buona nevicata a tutti! [:)]
Bye
c="http://i51.tinypic.com/2d804uq.gif">
emergenza risolta, ora viene il bello, si sono intravviste le alpi al tramonto, ciò significa che domani mattina restare in piedi sarà problematico, ...ah, dimenticavo, qui quasi tutti domani, non han nulla da fare[:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 03/12/2010 01:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e mi hai fatto pensare... cene di lavoro: il numero è precipitato, ormai sono diventate rarissime ! ! E' proprio vero: una volta pensionato, piano piano il mondo si dimentica di te. Ma te ne crei un' altro: Quelli di Dova ! ! ! [:D] Buona giornata a tutti Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/12/2010 07:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata bella gente (bella si fa per dire [:D]) Gelata in arrivo,ma non dovrebbe nevicare,anche se oggi ha provato . Direi che tra martedì e mercoledì ci ha messo alla prova ma siamo stati pronti. Il buon Brig credo abbia avuto da fare parecchio,il nonnetto poco e il milanese (o giù di lì) niente come al solito del resto. Dimenticarsi degli ometti Azzanesi in pensione?? Ma va la.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 04/12/2010 07:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si...mi hai beccato... ma tocca sempre a me... è difficile inventarsi una novità tutti i giorni.[:D][:D] Da voi sembra brilli il sole: c'è chi va a Varazze? O Andora? O a Dova a trovare il Don? Chissà quanta neve lassù ! ! ! Adesso costretto alla nullafacenzia, le giornate sono lunghe... lunghe... lunghissime... e ci si mette pure il digitale terrestre: funzionano solo due tv locali di sola pubblicità ! ! ! e risintonizzo ogni mezz' ora. Speriamo arrivi Gulliver. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/12/2010 07:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) e risintonizzo ogni mezz' ora.>> Mi sembra così strano ... è ovvio che se hai difficoltà è perchè ci sono, ma forse è da sistemare meglio l'antenna e l'impianto di discesa (prese, spine, ecc.) Purtroppo il digitale è così: o si prende o non si prende, se prima l'analogico aveva dei piccoli disturbi, magari non dava fastidio, ma si vedeva ugualmente, ora non più, però se prende, si deve vedere tutto. Avessi io il tempo di stare davanti la TV, la vedo meno di prima, sera compresa. [:(] Questa sera si va ad una giuria di un concorso musicale a Pavia Cantiamo la Vita Purtroppo questo lungo ponte è saltato, assieme alle speranze di uscire in camper prima di Natale ... e non per colpa mia! [:(!][V] Buona serata popolo! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/12/2010 17:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma sembra reagire bene>> Povero! Spero si riprenda presto, e poi un'alice tutta per lui. Bye
E lo sente anche Norgay: due minuti fa ho dovuto farlo entrare perchè fuori faceva il demonio. E' bello vederlo: si piazza davanti la stufa, si posiziona come una sfinge e da li non lo muove nessuno finchè non si addormenta. Allora si stende completamente e per passare o mettere legna, bisogna fare lo slalom.
Ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 05/12/2010 06:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui non abbiamo il grande freddo, anche perché doveva esserci il sole e invece è tutto coperto[:(] Avevo programmato di andare a Lione per la festa delle luci ma, siccome sono un temerario, ho desistito[:D] Sono contento per la ripresa di Schiuma[:)] Una Buona Domenica a Voi Tutti[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/12/2010 09:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adrianaaaaaa, metti sotto i cuneiiiiiiiii, vedrai che andrà in bolla,[:D][:D][:D][:D][:D]