quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 11/10/2009 14:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto volentieri, ma mi sa che anche il prossimo we saremo a casa [8)] Speriamo di rivederci presto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 12/10/2009 09:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti anche io sono arrivata in ufficio[:(] Un grosso CIAO a Leona's family e LioGiuly, mi dispiace non vi ho salutato ieri sera, ero un attimino ehm ehm, impegnata diciamo... E Tanti Auguroni id="size3"> id="red"> al nostro Pida[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 09/10/2009 21:30:16 OILA',CREDEVATE DI ESSERVI LIBERATI DI ME SBAGLIATO! RITORNATA 1ORA FA DALL'OSPEDALE PINPANTE PIU'CHE MAI BELLA RACCOMODATA COME DICE LORENZO(UN PO' BIONICA,MA NON FA NIENTE) NON HO PAROLE PER RINGRAZIARVI (ANCHE QUEL NUOVO EQUIPAGGIO CHE NON CONOSCO MA SO CHE DIVENTEREMO AMICI) UN ABBRACCIO GRANDE A TUTTI CIAO PATTY A PRESTO >> Ciao Patrizia, lo sapevamo che sei indistruttibile!!![:D][:D][:D][:D] Adesso però ti do un consiglio, cerca di prendertela con calma, non strafare, e se ti serve del tempo in più...prenditelo.[:D] ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 12/10/2009 08:53:01 Molto volentieri, ma mi sa che anche il prossimo we saremo a casa Speriamo di rivederci presto >> Ciao Domenico e Diana, speriamo di vederci presto!!!
"Ascolta: o mi date al più presto una salsiccia o io domani i panigacci non ve li faccio mangiare!!!"
Ecco pronte le salsicce!!! Ne va dei panigacci, siam venuti solo per quelli!!!
Finalmente ci siamo tutti....
...e si vede, guardate i "morti" in battaglia...
....effetto alcolico!!!
...per adesso non piove, speriamo bene!!!
Prima di partire la divisione dei pani, per i pesci si rimanda a domani a pranzo!!!
C'è qualcuno che spaventato dall'idea di raggiungere le Cinque Terre in barca, si attrezza a dovere...
...purtroppo per lui, operazione inutile, autobus...
...e treno!!!
Finalmente le Cinque Terre...
"Sabri, queste Cinque Terre son veramente belle, strano che siano in Liguria...", "Già, ma son belle perché sono tanto vicine alla Toscana, altrimenti sarebbe come il resto della Liguria..."
Un piccione bianco...
Qualche scorcio...
...ed il ponte del Diavolo!!!
"Se lo sapevo che non sarebbe piovuto avrei portato il costume..."
"...anche noi!!!"
...ed a passeggio per Monterosso...
"Com'è romantico, cara..."
"Se non s'arriva al camper al più presto me la fo addosso!!!!"
Aspettando i panigacci
Intenti a scegliere il modello di panigacci migliore...
...si avvera un altro di quei miracoli che solo ad RLC avvengono: la conferma della santificazione di Don Leona...
...e quella di Santa Laura da Bellariva!!!
I testaroli... in salsa ITALIA!!!
"A me, invece che il cuore, ogni tanto mi si blocca il cervello, così mi c'hanno messo il pacemaker!!!"
"...meglio dormire che pensare d'avere un babbo in questa maniera!!!"
...e Tanti Auguri a Pida!!!!
Ed adesso: il bel tempo!!!
Siccome la scolaresca si è comportata bene alle Cinque Terre, i maestri Lio e Giuly la portano a Lerici...
Qualche bello scorcio...
...un ritrovo di Piccioni Bianchi!!
Lerici ed il suo paesaggio...
Finalmente si dividono anche i pesci: la frittura!!!
"Dopo mangiato sono solito fare strani esercizi digestivi....
...che hanno una sua funzione eucaristica!!!"
"La sfida a Taboo è stata veramente intensa e stancante..."
"...a chi lo dici!!!"
Ancora grazie a tutti per l'ennesimo SPENDIDO ritrovo di RLC!!!id="size4">
P.S. RLC e Cento vorte meglio !!!!id="size2">
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 12/10/2009 08:53:01 Molto volentieri, ma mi sa che anche il prossimo we saremo a casa Speriamo di rivederci presto >> ...lo speriamo anche noi di rivedervi al più presto!!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 12/10/2009 11:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio, oggi sono senza il cellulare, anzi questo messaggio vale per tutti, se avete bisogno di contattarmi, scrivetemi una mail, oppure qui sul forum. ciao
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 09/10/2009 21:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh! Patty sono proprio felice del tuo rientro a casa. Mi raccomando non strapazzarti [;)][;)]. Baci. Fedeid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/10/2009 13:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO!!! GIUSTO!!! Ma dico io, vi è sembrata quella la maniera di giocare!!! Un po' di educazione, please... id="size4">