quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/10/2009 17:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non sono le idee che mancano, è che io non so cucinare!![:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/10/2009 17:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che non mi voglio sforzare a proporre nuove idee, ma il fritto contrariamente a quello che ho detto in passato mi piace, è Davide che non lo dovrebbe mangiare. Beh a lui gli facciamo un po' di risino magari in bianco che gli piace tanto. Per me ok per il fritto. id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 12/10/2009 17:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che dici si fa la spesa sabato mattina, così si prende quello che ci piace??? id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/10/2009 17:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/10/2009 18:56:39 Per i crescioni la Fede ha detto che venerdì sera va bene. Sabato sera perfetto il fritto. Domenica a mezzogiorno, possiamo mangiare nella sagra, come ha proposto l'Alessia. ciao>> ...per il fritto forse sarebbe meglio sabato a pranzo (abbiamo tutto il pomeriggio per digerire!!!). Per Domenica a Pranzo vada per la Sagra!!!! P.S. ohhhhh, ma ovviamente il tutto accompagnato dalle caldarroste ehh!!!!id="size2"> id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 08/10/2009 10:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RIMASTA SENZA PAROLE!!!!!!!! GRAZIE A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 12/10/2009 20:54:23 CHI E' NATO AD OTTOBRE...SI ALZI SI ALZI.... UN BRINDISI A PIDA PER I SUOI....ANNI CIAO A TUTTI ,MI FA PIACERE VEDERE CHE VI SIETE DIVERTITI ,BEL SERVIZIO FOTOGRAFICO,NOI SIAMO QUI' A GODERCI CASA ,ALTRO NON SI PUO'FARE IL BUGAT CHE MI CONTROLLA A VISTA ,RIPOSO ,RIPOSO ,RIPOSO!!!! STO DECISAMENTE MEGLIO ,MA IL POST INTERVENTO SARA' ABBASTANZA LUNGO. UN ABBRACCIO A TUTTI RENATO E PATTY>> ...appena sei in condizione di poter scendere dal letto organizziamo un bel raduno dalle tue parti e ti veniamo a trovare!!!!! Facci sapere....id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 13/10/2009 08:34:01 Davideeee ma quando hai fatto gli anniiiii e 18 poi boooo. Comunque auguri anche da parte nostra. >> Ciao Giaco, ho compiuto gli anni ieri... Lo ammetto non sono 18....ma 34 [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 13/10/2009 10:03:25 Be allora auguri di cuore anche con qualche ora di ritardo. Ne approfitto per dirvi che sono in atto presso l'agenzia le pratiche del camper. Si tratta di motorhome della dethellfs. Ciao>> ...evvai!!!! Ce la fai ad inaugurarlo a Palazzuolo sul Senio??? Dai che si festeggia!!!id="size3">