CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
128 20 23220
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 26/10/2009 alle: 22:19:54
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 26/10/2009  20:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mercoledi' sera sciolgo le riserve, speriamo che riesca a venire
17
Sgrilli
Sgrilli
03/02/2009 219
Inserito il 26/10/2009 alle: 22:27:37
Ciao ragazzi Stiamo contattando i campeggi per capodanno pensiamo di fare 4 giorni circa sulla neve in trentino o anche altrove abbiamo trovato posti con sala comune alcuni anche con centro benessere ma abbiamo bisogno di sapere chi è interessato per ora sicuri sono Pidaeparsut Sgrilli e Leona abbiamo degli equipaggi incerti MimieCoco Giaco e Lio Sarebbe di aiuto chi riuscisse a confermare la presenza!!!!!!

Modificato da Sgrilli il 26/10/2009 alle 22:28:34
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 27/10/2009 alle: 05:34:52
Buon giorno, altra bellissima giornata di sole e lavoro, mi dispiace per Davide, che è solo di sole[8D][8D][8D][8D], per la notte di Hallowen io non ho trovato nulla, a mio avviso di feste ce ne saranno sicuramente, ma non sono reclamizzate in Internet. Ciao a tutti Giulianoid="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 27/10/2009 alle: 07:50:35
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/10/2009  05:34:52 Rispondi citando il messaggio Buon giorno, altra bellissima giornata di sole e lavoro, mi dispiace per Davide, che è solo di sole >
> ma io non sono dispiaciuto affatto!!![:D][:D][:D][:D]
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 27/10/2009 alle: 08:50:59
Buongiorno a tutti!!!! x Leona: Giacomo a ragione, non puoi assolutamente mancare!!!! x Pepe: E' sempre valida la disponibilità di Barbara per le cotiche coi fagioli?? Se sì, quando le facciamo, domenica a pranzo?? Fatemi sapere....id="size3">
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 27/10/2009 alle: 09:08:33

Ponte 4-8 Dicembreid="red">id="size5"> Mercatini di Nataleid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze internazionali:
Mercatini di Natale di Bolzano e Innsbruck
Venerdì 4 Dicembre - Ritrovo dei partecipanti a Bolzano. Sabato 5 Dicembre - Visita dei Mercatini di Natale di Bolzano. In serata trasferimento a Innsbruck. Domenica 6 Dicembre - Visita dei 5 Mercatini di Natale di Innsbruck. In serata grande cena in tipica birreria Tirolese!!! Lunedì 7 Dicembre - Trasferimento in agriturismo nel Modenese. Martedì 8 Dicembre - Relax e attività culinarie varie. Al fine di poter prenotare le Piazzole al Camping di Innsbrusck occorre dare conferma della propria adesione quanto prima possibile, poiché le prenotazioni avverranno contestualmente all'adesione al Raduno. Al momento il Camping ci ha confermato la disponibilità di ancora un discreto numero di piazzole, ma non vi è nessuna garanzia che questa situazione possa permanere in futuro.id="navy"> ...un’altra splendida iniziativa a cura della redazione di RLC.

Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative

id="size4"> AGGIORNAMENTO 1 Campeggio Innsbruck Il campeggio dove sosteremo ad Innsbruk sarà il http://www.natterersee.com/urlaub-am-campingplatz-in-tirol-en.php . La redazione ha già provveduto ad effettuare la prenotazione per gli equipaggi che hanno dato la propria adesione. Di volta in volta, che si aggiungeranno nuovi equipaggi, contatteremo il campeggio. id="size4"> AGGIORNAMENTO 2id="red"> La redazione di RLC ha provveduto a prenotare per le giornate del 7 e 8 dicembre all'agriturismo Garuti. Avremo a disposizione una sala tutta per noi solo per la giornata del 7 dicembre (costo 50 euro), mentre per l'8 dicembre è possibile mangiare in agriturismo. La sosta presso l'agriturismo è comunque gratis, anche se è ovviamente gradito il fatto di consumare un pasto. Gli equipaggi interessati al pasto di domenica a pranzo lo comunichino alla Redazione.id="navy"> id="size4"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> --------------------------------------------------------------------- 1) Sgrilli (2 adulti e 1 bambino) 2) Liogiuly (4 adulti) 3) CamperIdea (2 adulti) 4) Giaco (2 adulti) 5) Pidaeparsut (3 adulti) id="size3"> Per ulteriori dettagli... Stay Tuned!!![:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 27/10/2009 alle: 09:23:20
Noi ci siamo per il pranzo di Domenica 8 dicembre.id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 27/10/2009 alle: 10:44:42
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 26/10/2009  22:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho inviato una decina di email stamattina, vediamo chi risponde. Su suggerimento di Leona, ho cercato un posticino anche a Lubiana, c'è un bel campeggio vicino al centro. Appena ricevo le risposte, vi faccio sapere. ciao a tutti.
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 27/10/2009 alle: 10:47:30
Giacomo thymotymaya, hai posta !!!!!!!!!!!id="red">id="size4">id="Arial Black">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 27/10/2009 alle: 10:49:29
Mi è arrivata la prima risposta dallo Schluga Camping Welt, si trova in Austria, vicino al confine con l'Italia. [url] http://www.schluga.com/ Ci sono ancora piazzole libere, non c'è la possibilità di avere una sala solo per noi, ma c'è una sala comune molto grande, dove si può mangiare, fare tutte le solite attività, si raccomandano di prenotare prima possibile.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 27/10/2009 alle: 11:31:25
x RLC Anche noi ci siamo per il pranzo del 8 Dicembre. Grazieid="size4">
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 27/10/2009 alle: 11:36:15

Ponte 4-8 Dicembreid="red">id="size5"> Mercatini di Nataleid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze internazionali:
Mercatini di Natale di Bolzano e Innsbruck
Venerdì 4 Dicembre - Ritrovo dei partecipanti a Bolzano. Sabato 5 Dicembre - Visita dei Mercatini di Natale di Bolzano. In serata trasferimento a Innsbruck. Domenica 6 Dicembre - Visita dei 5 Mercatini di Natale di Innsbruck. In serata grande cena in tipica birreria Tirolese!!! Lunedì 7 Dicembre - Trasferimento in agriturismo nel Modenese. Martedì 8 Dicembre - Relax e attività culinarie varie. Al fine di poter prenotare le Piazzole al Camping di Innsbrusck occorre dare conferma della propria adesione quanto prima possibile, poiché le prenotazioni avverranno contestualmente all'adesione al Raduno. Al momento il Camping ci ha confermato la disponibilità di ancora un discreto numero di piazzole, ma non vi è nessuna garanzia che questa situazione possa permanere in futuro.id="navy"> ...un’altra splendida iniziativa a cura della redazione di RLC.

Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative

id="size4"> AGGIORNAMENTO 1 Campeggio Innsbruck Il campeggio dove sosteremo ad Innsbruk sarà il http://www.natterersee.com/urlaub-am-campingplatz-in-tirol-en.php . La redazione ha già provveduto ad effettuare la prenotazione per gli equipaggi che hanno dato la propria adesione. Di volta in volta, che si aggiungeranno nuovi equipaggi, contatteremo il campeggio. id="size4"> AGGIORNAMENTO 2id="red"> La redazione di RLC ha provveduto a prenotare per le giornate del 7 e 8 dicembre all'agriturismo Garuti. Avremo a disposizione una sala tutta per noi solo per la giornata del 7 dicembre (costo 50 euro), mentre per l'8 dicembre è possibile mangiare in agriturismo. La sosta presso l'agriturismo è comunque gratis, anche se è ovviamente gradito il fatto di consumare un pasto. Gli equipaggi interessati al pasto di domenica a pranzo lo comunichino alla Redazione.id="navy"> id="size4"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> --------------------------------------------------------------------- 1) Sgrilli (2 adulti e 1 bambino) 2) Liogiuly (4 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 3) CamperIdea (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 4) Giaco (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 5) Pidaeparsut (3 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 6) Ilovecamper (2 adulti + 2 bambini - rimangono ad Innsbruck un giorno in più) 7) Amico di Ilovecamper (2 adulti + 2 bambini - rimangono ad Innsbruck un giorno in più) id="size3"> Per ulteriori dettagli... Stay Tuned!!![:D]

Modificato da Radio Libera Camperista il 27/10/2009 alle 19:13:22
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 27/10/2009 alle: 11:52:57
dai che così battezziamo anche Ilovecamper...[:D][:D][:D][:D]
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 27/10/2009 alle: 12:38:53
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 27/10/2009  11:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Accidenti alla dieta .....[}:)][}:)][}:)] tanto ancora la devo iniziare e pertanto, confermo la ns presenza al pranzo in questione.....[:D][:D][:D] ciauuuuuuuuu
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 27/10/2009 alle: 13:21:06
Ciao a tutti, sono oltre 10 anni che per il ponte della immacolata vado verso i mercatini di Natale, Trentino, Austria e Germania, sicuramente sarò con voi quest'anno, una delle cose più belle da vedere sono le sfilate dei krampus, quando il ponte prende le giornate prima del 8 dicembre vi è una scelta più vasta di sfilate da poter vedere, se possibile abbinare il giro guardando almeno una di queste sarebbe bello per tutti.

http://blog.alto-adige.com/sfil...

Per quanto riguarda il prossimo W.E. non vi sono problemi, Barbara è disposta a preparare le cotiche con i fagioli, però bisogna saperlo in tempo perchè vanno preparate prima a casa. Ciao Giuliano id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 27/10/2009 alle: 13:29:53
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/10/2009  13:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> benissimo Pepe, allora ci siete anche voi? Devo procedere alla prenotazione per il campeggio in Austria?
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 27/10/2009 alle: 13:33:30
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/10/2009  13:21:06 Ciao a tutti, sono oltre 10 anni che per il ponte della immacolata vado verso i mercatini di Natale, Trentino, Austria e Germania, sicuramente sarò con voi quest'anno, una delle cose più belle da vedere sono le sfilate dei krampus, quando il ponte prende le giornate prima del 8 dicembre vi è una scelta più vasta di sfilate da poter vedere, se possibile abbinare il giro guardando almeno una di queste sarebbe bello per tutti.

http://blog.alto-adige.com/sfil...

Per quanto riguarda il prossimo W.E. non vi sono problemi, Barbara è disposta a preparare le cotiche con i fagioli, però bisogna saperlo in tempo perchè vanno preparate prima a casa. Ciao Giuliano
>
> ...ma allora è veramente tornato PEPE!!!!!! id="size4"> Per quanto riguarda le sfilate guardo il link... Per quanto riguarda le cotiche io sono presente, però se sono solo per me non importa... se poi piacciano anche a qualcun'altro...id="size3">
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 27/10/2009 alle: 15:15:43
PROPOSTA ULTIMO DELL'ANNO 2009
id="red">id="size4">id="Book Antiqua"> Carissimi, dopo un breve breefing sul tema ultimo dell'anno e d'intorni, per accontare il piu' possibile tutti i dj vecchi e nuovi, abbiamo pensato di proporre un luogo centrale ai possibili luoghi di vacanza dall'itlia, onde dare la possibilita' di raccogliere i maggior numero di equipaggi. La scelta e' caduta su Lubiana, una ridente e sipamtica localita' capitale della Slovenia. Quale occasione migliore per visiatare questa SPLENDIDA citta' in un periodo dell'anno ove festeggeremo il nuovo anno. Ci accamperemo qui:http://www.ljubljanaresort.si. Inutile dire che le adesioni dovrano essere date nel giro di poche ore e procedere alla prenotazione ogniuno per se. E allora quindi vi aspettiamo tutti alla grande festa di RLC all'interno dei nuovissimi gazebi riscaldati, con karaoke, crescioni e ping pong. Il Vosto Leona ...id="Book Antiqua">id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 27/10/2009 alle: 15:31:34
L'idea di Lubiana a me piace molto. Mi da la possibilità di poter visitare la Slovenia sia nei giorni antecedenti il capodanno che in quelli successivi. In linea di massima aderisco all'iniziativa. Complimenti a Leona per l'idea...id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 27/10/2009 alle: 15:56:24
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 27/10/2009  15:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come ti avevo già detto Leona, l'idea di Lubiana mi è piacuta subito, quando l'hai proposta ieri. Anche perchè come km, siamo sullo stesso piano di un viaggio in Trentino, quindi per noi che abbiamo pochi giorni va bene. Sicuramente c'è la possibilità di passare meglio il tempo, cose da vedere. Il campeggio è centralissimo, servito bene dai bus. Insomma io approvo.[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Camper si è fermato in autostrada -problema pompa?
Ciao a tutti, ho un Ford Transit del 92. Comprato a novembre, ha passato due mesi dal mecc...
Rossbugli
56 minuti fa
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Oggi alle 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
Ieri alle: 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
Ieri alle: 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Ieri alle: 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Ieri alle: 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Ieri alle: 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Ieri alle: 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
12/06/26 - 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
12/06/26 - 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
12/06/26 - 16:22
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link