quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 26/10/2009 20:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mercoledi' sera sciolgo le riserve, speriamo che riesca a venire
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/10/2009 05:34:52 Rispondi citando il messaggio Buon giorno, altra bellissima giornata di sole e lavoro, mi dispiace per Davide, che è solo di sole >> ma io non sono dispiaciuto affatto!!![:D][:D][:D][:D]
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 26/10/2009 22:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho inviato una decina di email stamattina, vediamo chi risponde. Su suggerimento di Leona, ho cercato un posticino anche a Lubiana, c'è un bel campeggio vicino al centro. Appena ricevo le risposte, vi faccio sapere. ciao a tutti.
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 27/10/2009 11:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti alla dieta .....[}:)][}:)][}:)] tanto ancora la devo iniziare e pertanto, confermo la ns presenza al pranzo in questione.....[:D][:D][:D] ciauuuuuuuuu
http://blog.alto-adige.com/sfil...
Per quanto riguarda il prossimo W.E. non vi sono problemi, Barbara è disposta a preparare le cotiche con i fagioli, però bisogna saperlo in tempo perchè vanno preparate prima a casa. Ciao Giuliano id="size3">quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/10/2009 13:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benissimo Pepe, allora ci siete anche voi? Devo procedere alla prenotazione per il campeggio in Austria?
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/10/2009 13:21:06 Ciao a tutti, sono oltre 10 anni che per il ponte della immacolata vado verso i mercatini di Natale, Trentino, Austria e Germania, sicuramente sarò con voi quest'anno, una delle cose più belle da vedere sono le sfilate dei krampus, quando il ponte prende le giornate prima del 8 dicembre vi è una scelta più vasta di sfilate da poter vedere, se possibile abbinare il giro guardando almeno una di queste sarebbe bello per tutti.> ...ma allora è veramente tornato PEPE!!!!!! id="size4"> Per quanto riguarda le sfilate guardo il link... Per quanto riguarda le cotiche io sono presente, però se sono solo per me non importa... se poi piacciano anche a qualcun'altro...id="size3">http://blog.alto-adige.com/sfil...
Per quanto riguarda il prossimo W.E. non vi sono problemi, Barbara è disposta a preparare le cotiche con i fagioli, però bisogna saperlo in tempo perchè vanno preparate prima a casa. Ciao Giuliano >
Carissimi,
dopo un breve breefing sul tema ultimo dell'anno e d'intorni, per accontare il piu' possibile tutti i dj vecchi e nuovi, abbiamo pensato di proporre un luogo centrale ai possibili luoghi di vacanza dall'itlia, onde dare la possibilita' di raccogliere i maggior numero di equipaggi.
La scelta e' caduta su Lubiana, una ridente e sipamtica localita' capitale della Slovenia.
Quale occasione migliore per visiatare questa SPLENDIDA citta' in un periodo dell'anno ove festeggeremo il nuovo anno.
Ci accamperemo qui:http://www.ljubljanaresort.si.
Inutile dire che le adesioni dovrano essere date nel giro di poche ore e procedere alla prenotazione ogniuno per se.
E allora quindi vi aspettiamo tutti alla grande festa di RLC all'interno dei nuovissimi gazebi riscaldati, con karaoke, crescioni e ping pong.
Il Vosto Leona ...id="Book Antiqua">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 27/10/2009 15:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti avevo già detto Leona, l'idea di Lubiana mi è piacuta subito, quando l'hai proposta ieri. Anche perchè come km, siamo sullo stesso piano di un viaggio in Trentino, quindi per noi che abbiamo pochi giorni va bene. Sicuramente c'è la possibilità di passare meglio il tempo, cose da vedere. Il campeggio è centralissimo, servito bene dai bus. Insomma io approvo.[:D][:D]