quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/11/2009 11:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide, comunque vada sappi che ti amero' per sempre !id="red">id="size4">id="Arial Black"> [:X][:X][:X][B)]
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 02/11/2009 12:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Leo, anche io ti amerò per sempreeeeeee!!!!!!![;)][;)] a parte gli scherzi.....ti abbiamo fatto uno scherzetto, non abbiamo prenotato, era solo per divertirci.[:D][:D][:D][:D] ma vai veramente in Spagna o stavi scherzando? non puoi abbandonarci....[V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/11/2009 12:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vi abbandonero mai, caso mai sarete voi, ma per favore non fatelo ad agosto su un assolato piazzale dell'autogrill !!! Ecco appunto io credevo che Lubiana fosse un po' piu' caldina del Trentino.....
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 02/11/2009 12:23:50 Non vi abbandonero mai, caso mai sarete voi, ma per favore non fatelo ad agosto su un assolato piazzale dell'autogrill !!! Ecco appunto io credevo che Lubiana fosse un po' piu' caldina del Trentino.....>> ...ma con i ritrovati tecnologici a nostra disposizione staremo in costume da bagno a Lubiana, fidati!!!! E poi nn è vero capodanno se non fa un po' di freddo. Cmq -18 mi sembrano tantini...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/11/2009 12:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -18 a Vienna. a Lubiana una media di -4/6
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 02/11/2009 12:59:17 -18 a Vienna. a Lubiana una media di -4/6>> ...mah, io a Vienna ci sono stato e proprio per capodanno, c'erano tutt'altre temperature... -18 è un bel freddo, difficile trovarlo in città, magari come picco assoluto... a Vienna riportano che le medie stagionali in dicembre e gennaio dovrebbero essere intorno ai -3/-4, poi tutto è possibile...id="size3">
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 02/11/2009 13:42:28 ciao, io vi seguo sempre sul forum alle vostre iniziative molte carine ma non abbiamo mai partecipato, perchè non coincidevano mai con i nostri impegni ma questa volta , forse (salvo imprevisti)vorrei chedervi se eventualmente potremmo aderire all'uscita del 7/8 novembre. se sì, come ci si organizza dov'è il ritrovo? cosa bisogna portare ecc...ecc... noi siamo di Bologna e partiremmo il sabato pomeriggio chiaramente se non ci fossero problemi!!!! grazie e a presto Lucia e Gerry sisco>> Per aderire non ci sono assolutamente problemi, scherzi??!! Il raduno è nel parcheggio camper di Sissa, vedrai che mettono le indicazioni. Ti teniamo il posto, tanto anche Pepe arriva sabato per pranzo. Voi ce la fate per pranzo o no, solo per fare la spesa... quanti adulti e bambini siete??? Da portare c'è solo una cosa: tanta allegria, poi per il resto ci organizziamo sempre al momento in qualche modo... Ti aspettiamo Lorenzoid="size3">
Venerdì sera a cena: lo stinco di maiale... ed il maiale!!!
Sabato mattina passeggiata a San Gemini: veduta delle colline circostanti...
...uno scorcio...
...ed uno strano aggeggio...
"...secondo me Pepe te questo in camper non ce l'hai???", "Ma cosa dici, mi serve per attaccarci il guinzaglio di Pepe, così quando tira troppo e non ce la faccio, ho il sistema di recupero..."
La passeggiata per San Gemini, in attesa dei Fagioli con le Cotiche...
"...Alessio, non sei bono ad andare sull'altalena, guarda io come arrivo in alto!!"
L'evento clou del week end: i Fagioli con le Cotiche (Leo, cosa ti sei perso!!!!)
...è tornato Pepe... e si vede!!!!
L'impeccabile organizzazione di RLC...
"Madonna che caldo fa qua dentro, ma dov'è il riscaldamento???" "Non c'è però i Fagioli e le Cotiche di oggi a pranzo aiutano... e se aiutano!!!"
Ecco il nostro Halloween: il minestrone!!!!
La domenica mattina arriviamo a Narni...
"Come mai adesso ci batto i denti sullo scivolo???"
Terminator è tornato...
...la grigliata!!!
La passeggiata per smaltire la grigliata... e non solo!!!
Tutti zitti, col ciuccio in bocca!!!
Ancora un bello scorcio di San Gemini
I preparativi per la cena
...e alla fine: Vin Brulé!!!
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/11/2009 14:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi è salita l'invidia, vedendo le fotoooooooo!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Bel resoconto fotografico!!![8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 02/11/2009 13:42:28 ciao, io vi seguo sempre sul forum alle vostre iniziative molte carine ma non abbiamo mai partecipato, perchè non coincidevano mai con i nostri impegni ma questa volta , forse (salvo imprevisti)vorrei chedervi se eventualmente potremmo aderire all'uscita del 7/8 novembre. se sì, come ci si organizza dov'è il ritrovo? cosa bisogna portare ecc...ecc... noi siamo di Bologna e partiremmo il sabato pomeriggio chiaramente se non ci fossero problemi!!!! grazie e a presto Lucia e Gerry sisco >> Ciao, piacere di conoscervi, mi chiamo Davide. Vedo che ti hanno già risposto per le info che hai richiesto.. per il resto portate solo la FAME e l'ALLEGRIA!!!!![:D][:D][:D] Butta sempre un'occhio per vedere gli aggiornamenti... ciaooooooooooooooooid="size4">