quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 04/11/2009 17:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si......fai anche finta di niente[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/11/2009 17:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehh!! va be!![:D][:D][:D] Le frittate le posso fare quello che mi manca è il tempo[V][V] Ne preparerò alcune e le altre le faremo in loco, se non arriveremo tardi non so dipende dal navigatore[:D][:D][:D].id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 04/11/2009 17:30:42 Ehh!! va be!! Le frittate le posso fare quello che mi manca è il tempo Ne preparerò alcune e le altre le faremo in loco, se non arriveremo tardi non so dipende dal navigatore.>> ...ma no, se non hai tempo nn ci sono prb, le facciamo lì per lì, magari chi arriva prima va a fare anche la spesa, tanto c'è da prendere poche cose per le frittate.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 04/11/2009 20:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la preziosa info....ma a noi Mc Giver ci fa na pippa[:D][:D] Giacomo, sai qualcosa poi? Anche voi andate in Slovenia? ciao
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 04/11/2009 20:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah si io lo sapevo certo[:D][:D][:D] quindi mi devo procurare una presa come quella della lavatrice?[:0] grazie
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 04/11/2009 20:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avanti con il programmi di capodanno!
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 04/11/2009 21:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, però devi smontare la lavatrice e portartela in camper...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 04/11/2009 19:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me, Leona va bene tutto, non ci sono problemi. Mi dispiace solo perchè era una tua proposta. Si potrebbe cercare qualcosa di alternativoin quelle zone, vediamo cosa si trova. ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/11/2009 21:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @PIDA NON TI PREOCCUPARE TE L'HO GIA' DETTO IO STESSO CAMBIO IDEA OGNI 5 SEC. MA QUESTO NON DEVE INFICIARE IL NOSTRO RAPPORTO SENTIMENTALE.COME TI HO DETTO MOLTE VOLTE HO DECISO DOVE ANDARE DURANTE IL VIAGGIO, NON LO FACCIO APPOSTA E' PIU' FORTE DI ME. PER LA REDAZIONE: CI SONO ALTRE IDEE PER I WEEK END DEL 22 E DEL 29 ??? SE C'E' QUALCOSA DI PIU' IMPORTANTE MI GIOCO IL JOLLY DIVERSAMENTE CHE DOPO MI TOCCA ABISSARMI FINO AL 24 DICEMBRE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 04/11/2009 22:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio ancora...lavatrice e asciuga biancheria[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 05/11/2009 08:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il tuo è un bel programmino, complimenti Lio[:D][:D][:D][:D] a proposito, in chat avevi detto che stavi dando un'occhiata per il cb. Hai trovato qualcosa? Te lo fai installare o fai da te[:D][:D]? Perchè se fai da te, occorre anche pensare a dove mettere l'antenna, e se ti serve una staffa. ciao
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 05/11/2009 09:05:40 Buongiorno.....come và? le previsioni del tempo che dicono? sapete qualcosa? speriamo bene!!!!!! di che fiera parlate per il w.e. del 14/15 novembre a Bologna? noi abbiamo un impegno, ma vedremo cosa poter fare io non so cosa poter prepararemi inventerò qualcosa Lucia sisco >> Le previsioni non sono delle migliori..però è già capitato altre volte che ci siamo "spaventati" per delle previsioni.... e alla fine abbiamo passato dei bei weekend. Cmq siamo attrezzati, e dal prossimo we...proveremo anche il riscaldamento...ops forse era una sorpresa, non dovevo dirlo Lorenzo? [:D][:D][:D] La fiera è questa, [url]
http://www.ilmondocreativo.it/i...
Se vuoi sapere di più....FEDE DOVE SEI (mia moglie)? dalle qualche info... ciao e buona giornata Davide