quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 05/11/2009 09:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leona, qual'è il tuo programma? Come hai visto, per Vienna occorre fare la richiesta di prenotazione personalmente. Per Lubiana, quando arrivate di preciso? grazieid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 05/11/2009 10:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto Leona, grazie.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/11/2009 09:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Pida: diversamente da qualcuno [?] io lavoro[:D][:D]!! @Lucia: Ciao "il mondo creativo" è un salone di hobbistica. Ci son tantissimi espositori che organizzano corsi sia gratuiti che a pagamento dove illustrano diverse tecniche del fai da te tipo: bambole artistiche, belle arti, bijoux, carta, cartonaggio, cucina creativa, cucito creativo, découpage, decorazione,feltro, fotografia creativa, filigrana, maglia, miniature, modellismo, mosaico, origami, paper craft, patchwork, pittura decorativa, ricamo, scrapbooking, stencil, stamping, twist art, uncinetto e tanto altro. Naturalmente negli stand si possono acquistare tutte le cose che servono per varie tecniche. Visto il preiodo e la vicinanza ci sarà molto Natale. Ciao Federica id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 05/11/2009 11:24:35 @Pida: diversamente da qualcuno io lavoro!! @Lucia: Ciao "il mondo creativo" è un salone di hobbistica. Ci son tantissimi espositori che organizzano corsi sia gratuiti che a pagamento dove illustrano diverse tecniche del fai da te tipo: bambole artistiche, belle arti, bijoux, carta, cartonaggio, cucina creativa, cucito creativo, découpage, decorazione,feltro, fotografia creativa, filigrana, maglia, miniature, modellismo, mosaico, origami, paper craft, patchwork, pittura decorativa, ricamo, scrapbooking, stencil, stamping, twist art, uncinetto e tanto altro. Naturalmente negli stand si possono acquistare tutte le cose che servono per varie tecniche. Visto il preiodo e la vicinanza ci sarà molto Natale. Ciao Federica >> ...tutte cose di estremo interesse!!![:D][:D] Scherzi a parte io credo che a questo giro vi lasci il piacere di questa bella([?]) fiera e venerdì 13 nov. arrivi diretto a Mirano.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/11/2009 11:47:15 Mi è appena arrivata la conferma da Wien West. Vienna aspettaci... >> Anche a me, tutto ok...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 05/11/2009 12:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, grazie Leona, così' si può prenotare. ciao
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 05/11/2009 12:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Leo, ma nn avevi messo nel post che partivi da Lubiana il 1° Gennaio per Portorose?? Poi hai detto sino al 2 Gennaio, quale delle due?? Tanto per non sbagliare le prenotazioni...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 05/11/2009 13:28:43 Ciao a tutti voi, vi leggo da un po' di tempo qui sul forum e molte delle vostre iniziative ci sarebbero piaciute, ma ultimamente non è che siamo usciti molto con il camper, ma questo fine settimana ci piacerebbe molto unirci a voi, sempre che voi siate d'accordo, per conoscervi. Sempre che ci concediate il piacere di unirci a voi, come ci dobbiamo organizzare? Cosa dobbiamo portare? Dove dovrebbe essere il luogo di incontro? E come fare per riconoscervi?. Noi partiamo venerdì pomeriggio, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, intorno alle 15.30/16.00 da Livorno. Un saluto Vania e Luca >> Ciao, mi chiamo Davide e sono di Cesena.... BENVENUTI!!!!! Non vediamo l'ora di conoscervi!!!![:D][:D][:D] Il ritrovo sarà presso il parcheggio camper di Sissa, se non mi sbaglio vicino al campo sportivo, e dovrebbero esserci tutte le indicazioni del caso in paese. Come già detto a Sisco, un nuovo equipaggio, portate l'ALLEGRIA e la FAME....e il resto viene da se...[:D][:D] id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 05/11/2009 13:28:43 Ciao a tutti voi, vi leggo da un po' di tempo qui sul forum e molte delle vostre iniziative ci sarebbero piaciute, ma ultimamente non è che siamo usciti molto con il camper, ma questo fine settimana ci piacerebbe molto unirci a voi, sempre che voi siate d'accordo, per conoscervi. Sempre che ci concediate il piacere di unirci a voi, come ci dobbiamo organizzare? Cosa dobbiamo portare? Dove dovrebbe essere il luogo di incontro? E come fare per riconoscervi?. Noi partiamo venerdì pomeriggio, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, intorno alle 15.30/16.00 da Livorno. Un saluto Vania e Luca>> Ciao Ellvu, sono Lorenzo di Firenze. Ovviamente siete più che benvenuti, normalmente ai nostri raduni occorre solo portare tanta voglia di divertirsi al resto pensiamo sempre in loco. L'incontro è a Sissa nel parcheggio camper allestito per la manifestazione del "November Porc", dovrebbero esserci i cartelli. Una volta lì mi contatti telefonicamente (ti invio il mio cell per e-mail), anche se credo che probabilmente partirò dopo di te, intorno alle 17.00. Cmq per qualsiasi altro prb mi chiami. Mi raccomando non ti scordare di portare tanta voglia di divertirti altrimenti... Ciaoid="size3">