quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 05/11/2009 13:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono Leona e sono di Firenze, benvenuto !! Leonardo
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 05/11/2009 13:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto siamo Lio e Giuliana (Sarzana) Come hanno già detto i miei amici Dj allegria e simpatia, al resto ci si pensa tutti insieme ..... ciao ci vediamo a Sissa
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 05/11/2009 13:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 05/11/2009 18:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il programma e' questo: Io e Camperidea andiamo a MIrano venerdi' Sera, dove c'e' il gioco dell'oca con Mercatini etc etc etc !!! Pida E Pepe Ven vanno a Bologna e poi Sabato ci raggiungono a MIrano. Sabato sera siamo tutti a Mirano senza Pepe [V] Pepe fallo per me !!!! Vieni !!!
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 05/11/2009 18:16:33 Ciao a tutti!!! per cortesia mi spiegate bene il programma del week 14-15 quello della fiera. Ciao Gina>> Il sito della manifestazione di Mirano è
http://www.giocodelloca.it/,
mentre quello de "Il Mondo Creativo" èhttp://www.ilmondocreativo.it/imc/
Ciao Lorenzoquote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 06/11/2009 13:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia ti ho inviato il mio cell per posta, spero ovviamente che si risolva tutto nel migliore dei modi!!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 06/11/2009 13:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri per tua padre. Ciao, Davide
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/11/2009 13:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO RAGAZZI ...COME STO? BENE!!!!!!!!!!!!!!!BENE!!!!!!!!!!!! GUARDO IL FORUM E MI ASSALE LA MALINCONIA(ANCHE UN PO' DI SANA INVIDIA)((TANTA)) id="size4">id="red"> BUON WEEKEND A TUTTI VECCHI E NUOVI UN ABBRACCIO A TUTTI PATTY E BUGAT