id="size3"> quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 08/11/2009 17:50:07 Ciao a tutti come la va ? noi non abbiamo ancora deciso per capodanno va a finire che rimango a casa come un pirla. volevo venire alla prossima uscita ma ho un compleanno che p...e. >> Ciao Giacomo...ma dai vieni con noi....i compleanni tanto si rifanno ogni anno[:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, per capodanno abbiamo una serie di programmi differenziati, non so se hai visto. L'unica parte in comune, è il ritrovo a Lubiana, per festeggiare l'ultimo dell'anno. Nel caso in cui vuoi raggiungerci a Lubiana, non ci sono problemi perchè il campeggio non dovrebbe essere affoltato. Quindi puoi ridurti anche all'ultimo. [:D][:D][:D][:D] Davide
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 08/11/2009 17:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cosa ci combini Giacomo ci hai raccontato così bene delle terme[8D] di Catez che non abbiamo resistito e poi ci fai il Bidone???[:0] Beh noi ti aspettiamo!!!! ciao cumpa!!!!!
http://www.webluxe.net/motori/p...
[8D][8D] mi fanno un finanziamento: ho 3250 rate da 320 euro.... cosi in un colpo solo ho già indebitato 15 generazioni dopo di me.... non male vero?? [^][^] pensate quando nel 2200 i miei pro..pro..pro..nipoti ricorderanno il loro nonno dicendo "quel meraviglioso, immenso nonno che ci indebito' nel 2009 per comprare il suo camper!! ma VAFF!!!!! [:p][:p]quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 09/11/2009 08:46:26 ahhh....scusate ieri ho dimenticato di dirvi che ho già prenotato il mio camper nuovo... eccolo...spero che vi piaccia> Così lasci un ricordo di te alle prossime generazioni[:D][:D][:D]http://www.webluxe.net/motori/p...
mi fanno un finanziamento: ho 3250 rate da 320 euro.... cosi in un colpo solo ho già indebitato 15 generazioni dopo di me.... non male vero?? pensate quando nel 2200 i miei pro..pro..pro..nipoti ricorderanno il loro nonno dicendo "quel meraviglioso, immenso nonno che ci indebito' nel 2009 per comprare il suo camper!! ma VAFF!!!!! >
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/11/2009 11:17:14 Attenzione, per tutti coloro che verranno ad Innsbruck per il ponte. Mi hanno contattato dal campeggio, mi hanno chiesto i nomi di ogni componente degli equipaggi, luogo e data di nascita, e indirizzo di residenza, così effettuano già le schede per ogni camper. Se vi fidate ,potete inviarmi questi dati, così invio un'unica email al campeggio.>> Mail inviata!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/11/2009 11:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....YES....WE CANNNNNNNNNN......ti mando una mail con i dati anagrafici....graziieiieeeeeeee... @ilovecamper: direi ottimo..comodo..specialmente per il parcheggio[:D] ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu a tutttiiiiii
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/11/2009 11:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di essere stato abbastanza solerte ad espletare la tua richiesta........ ciauuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 09/11/2009 11:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto come sempre....aspetta che vado anche io ad espletare..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 09/11/2009 11:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mail ricevuta, grazie. Siamo stati bravi a convincerti!!!!!!!! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/11/2009 11:58:43 mail ricevuta, grazie. Siamo stati bravi a convincerti!!!!!!!!>> E' il fascino di RLC, irresistibile!!! [;)][;)]id="size3">