quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 09/11/2009 12:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [;)][;)]
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 09/11/2009 12:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'antenna del cb, dipende da vuoi posizionarla. Hai già idea di dove metterla? Per caso hai le barre portapacchi sul tetto? Si potrebbe fare una staffa con una piastra, da mettere sulle barre. Oppure una staffa come quella che ho fatto io, sul cofano.
ciao
I preparativi per il November Porc
La bancarella dell'aceto balsamico
Il Castello di Sissa
Preparativi per il pranzo, pasta De Cecco (e dico De Cecco!!) con sughi di salsiccia e di broccoli!!!!
Il dolce della MITICA FEDE!!!!!!!!!
Calzino bucato?? Pronto rimedio!!!
Voi dite che non è l'uomo più felice del mondo???!!!
A spasso per Sissa in attesa della cena
Un esimio esponente della manifestazione, che ci ha illustrato quale sia lo spirito che anima questa festa...
Ma con tutti i cappelli che vendevano, proprio questo dovevi comprare??!!
Ecco giunto il sacro momento della cena...
...santificato con tutti i crismi!!!
Al rientro la castagnata!!!
C'è chi è intento in un duro lavoro al computer...
...e chi ride nonostante abbia una faccia così!!!
Domanica in agriturismo, ma quanto abbiamo mangiato bene ehhhh...
...così bene che Lio ha avuto un rigurgito di libidine!!!!!!! Ci vediamo alla prox!!!!!!
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 09/11/2009 08:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da parte mia un commento al we appena passato SPLENDIDOid="red">id="size4"> @Lucia: grazie
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 09/11/2009 17:23:51 Mi chiedevo chi va quando come e dove il prox week >> Ciao Leona, per il momento siamo noi, Sgrilli e Camperidea.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/11/2009 18:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHi passa prima da Bologna ? e quando arrivate.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/11/2009 19:26:14 a proposito per il prossimo we, per la sosta di venerdì sera, avevo pensato a Calderara di Reno, di fianco alla pizzeria Itaca. Girando in rete e su COL, sembra sia un'area sempre consigliata. Ho trovato alcuni parcheggi, ma non si capisce se ci si può passare la notte, oppure altri posti sono sconsigliati. Altrimenti potremmo passare la notte a Castel San Pietro Terme. Tanto la mattina del sabato, per comodità ci spostiamo nei parcheggi della fiera. Avete qualche proposta?>> A me va benissimo, tanto cmq la mattina bisogna prendere il camper, quindi troviamo la soluzione migliore per il pernottamento.id="size3">
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size3">quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 09/11/2009 20:00:41 Ecco qua ancora due perle dal nostro corpo di ballo... >> Forte!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mitici i ballerini di RLC!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 08/11/2009 20:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao no non vi faccio il bidone ma non riusciamo a metterci d'accordo con gli altri ragazzi. va a finire che mi stuffo e parto da solo cmq ho dato l'ultimatum entro mercoledi !! a proposito sapete se a Lyublyana lasera di capo d'anno organizzano qualcosa? se riesco a prendere il lunedi di ferie vengo anche io ai mercatini di natale. ciao mini belli [;)]
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 09/11/2009 21:05:30 Ciao no non vi faccio il bidone ma non riusciamo a metterci d'accordo con gli altri ragazzi. va a finire che mi stuffo e parto da solo cmq ho dato l'ultimatum entro mercoledi !! a proposito sapete se a Lyublyana lasera di capo d'anno organizzano qualcosa? se riesco a prendere il lunedi di ferie vengo anche io ai mercatini di natale. ciao mini belli >> Io ancora non ho dato un'occhio per capodanno a Lubiana, però in questi giorni inizio a guardarci. Dai per il lunedì..ti firmo io le ferie[:D][:D][:D] A parte gli scherzi, se ci siete per i mercatini ci fa solo che piacere. ciaooooo