CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 23220
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 10/06/2009 alle: 16:06:54
quote:Originally posted by Mimì&Cocò
quote:Originally posted by Pidaeparsut
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao tutti, voi sempre a mangiare pensate [:D][:D][:D][:D] Visto che siamo praticamente in montagna e che non dovrebbe essere un caldo insopportabile io riproporrei la ficattola, magari la pasta fredda possiamo lasciarla ad altri ritrovi ( tipo mare e Croazia ) dove conviene cucinare alla mattina con il fresco e poi andarsene in spiaggia o altro. Se va bene io porto la affettatrice e il necessario per la ficattola, voi portate i salumi [:p][:p][:p][:p]. Come contorno Ok per le verdure grigliate. E' un'idea da valutare assieme [;)] Ciao Giuliano >
> Si si, ficattola!!!!!! Buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Se non mi sbaglio noi abbiamo del prosciutto crudo da tagliare, ma questo ve lo può corfermare solo la Fede.
>
> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] . . . FICATTOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......SLURP SLURP SLURP...assolutamente favorevolissime...risposta esatta....bravi PEPE's Family........dai che mancano 2 giorni....non se ne puo' piu'... @PEPE: ma come non c è andrea...nn vamica bene....e che cavolo...e contro chi ci accaniamo allora???? [:D][:D] .Sabrina..Simona..Luna
>
> FICATTOLA?......BARBARA NON CI PROVARE A FARLA SE NON CI SIAMO NOI..[}:)][}:)][}:)][}:)] BASTA.....NON VI SEGUO PIU'. IL SENZANOME E' ....BO!!!!TORNA SABATO POMERIGGIO IL PELEGRINAGGIO E' SFUMATO CAUSA SOLITA ERNIA CERVICALE CHE DA 2 GIORNI MI TORTURA. IO A CASA!!!!! [xx(][xx(][xx(]A PRESTO RAGAZZI.[V][V] BUON DIVERTIMENTO
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/06/2009 alle: 16:07:12
quote:Originally posted by I SenzaNome FICATTOLA?......BARBARA NON CI PROVARE A FARLA SE NON CI SIAMO NOI..[}:)][}:)][}:)][}:)] BASTA.....NON VI SEGUO PIU'. IL SENZANOME E' ....BO!!!!TORNA SABATO POMERIGGIO IL PELEGRINAGGIO E' SFUMATO CAUSA SOLITA ERNIA CERVICALE CHE DA 2 GIORNI MI TORTURA. IO A CASA!!!!! [xx(][xx(][xx(]A PRESTO RAGAZZI.[V][V] BUON DIVERTIMENTO >
> Ciao, ben tornati!!! Tutto bene la crociera? Mi spiace per i tuoi problemi di salute. Dai che facciamo la ficattola anche in Croazia....se venite!!!
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 10/06/2009 alle: 16:08:16
Dedico questa solo a chi la può capire....[:D][:D][:D] [url] http://www.youtube.com/watch?v=0fACNtucqJk >
> MITICO ALBERTONEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/06/2009 alle: 16:09:26
quote:Originally posted by CamperIdea
Dedico questa solo a chi la può capire....[:D][:D][:D] [url] http://www.youtube.com/watch?v=0fACNtucqJk >
> MITICO ALBERTONEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">
>
> Alberto Sordi è sempre stato avanti. Un grande.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/06/2009 alle: 16:31:29
x Radio Libera Camperista Ma questo famoso Dj elettronico, che fine ha fatto? Poi qui manca l'angolo della Tecnica del camper. Ogni gruppo ha il suo tuttologo in merito, anche se devo dire che altri gruppi hanno dei "falsi tuttologi"... a buon intenditor poche parole...[:D][:D][8D][8D][:)][:)][:)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/06/2009 alle: 16:36:01
12-13-14 Giugno 2009id="red">id="size5"> Il Parco dei Cento Laghi
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze tosco-emiliane: Il Parco dei Cento Laghi!!! Il palinsesto della trasmissione radiofonica verrà annunciato quanto prima, regolate quindi i vostri apparecchi sull'unica frequenza nazionale ed internazionale iscrivendovi al più presto!!!!! AGGIORNAMENTOid="green"> Radio Libera Camperista è orgogliosa di proporre ai propri ascoltatori un'iniziativa di DJ Lio (Bollettino Marittimo) per il pranzo di Sabato a pranzo: Suprema Tagliata di manzo!!! Siccome occorre prenotare per tempo la carne (acquistata niente di meno che dal suo macellaio di fiducia) aggiornare la lista della partecipazione con l'adesione o meno a questa splendida iniziativa di DJ Lio!!!! AGGIORNAMENTO 2id="green"> RLC è lieta di comunicarvi che per soddisfare maggiormente i fini palati dei ns radioascoltatori, a seguire della Suprema Tagliata di manzo, verrà servito la Mousse alla Fragola presentata nella Rubrica "A Suon di Fornelli"!!! AGGIORNAMENTO 3id="green"> Il Rifugio Lagdei, lontano circa 1 km dalla sede del ritrovo, ci ha fatto pervenire in redazione una proposta di Menù per il pranzo di Domenica 14 giugno. Menù Tagliatelle ai funghi Cinghiale e Polenta 1/4 Vino rosso di Toscana a persona Acqua Torta a scelta Caffè € 23,00 a testa Le possibilità che RLC intende offire ai propri radioascoltatori sono: a) Domenica a Pranzo non andiamo al Rifugio Lagdei perché la sera precedente abbiamo bisbocciato troppo con la Tagliata di Manzo b) Ci andiamo ed accettiamo la proposta (occorre far pervenire la propria adesione in redazione al + presto) c) Ci andiamo e mangiamo alla carta, poiché la proposta che ci hanno fatto non ci aggrada molto (occorre comunque far pervenire la propria adesione in redazione al + presto per prenotare il tavolo) AGGIORNAMENTO 4id="green"> La Direzione del Parco Naturale dei Cento Laghi, contattata dalla nostra Redazione, ci ha comunicato che la sosta degli Autocaravan è consentita e tollerata. Il parcheggio per loro più idoneo per il nostro raduno è quello situato a circa 1 Km dal Rifugio Lagdei (N 44.41517 E 10.01954). Siccome non è permesso accendere barbeque sia a carbone che a gas - così ci è stato detto, ma sulla questione dei barbeque a gas la signora del Parco è stata un po' indecisa - ma è permesso accendere i normali fornelletti a gas, si prega chi fosse dotato di fornello a gas e bistecchiera - di ghisa meglio - di portarseli dietro per utilizzarla sabato sera per la tagliata. Lista equipaggi: 1) CamperIDEA (2 adulti - Arrivo Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata 2) Mimì&Cocò (2 adulti + pelosetta - Arrivo Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata 3) Pepe (3 adulti + peloso - arrivo Venerdì pomeriggio)id="red"> ok per tagliata 4) Liogiuly (2 adulti - arrivo probabilmente Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata 5) Leona (3 adulti + 1 bambinone - arrivo Venerdì sera/sabato mattina)id="red"> ok per tagliata 6) Pidaeparsot (2 adulti - Se riusciamo arriviamo sabato sera)id="red"> ok per tagliata Stay tuned!!! RLC id="size3">
16
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 10/06/2009 alle: 16:40:21
quote:Originally posted by I SenzaNome
[quote]Originally posted by Pidaeparsut
[quote]Originally posted by Pepe2
Ciao tutti, voi sempre a mangiare pensate [:D][:D][:D][:D] Visto che siamo praticamente in montagna e che non dovrebbe essere un caldo insopportabile io riproporrei la ficattola, magari la pasta fredda possiamo lasciarla ad altri ritrovi ( tipo mare e Croazia ) dove conviene cucinare alla mattina con il fresco e poi andarsene in spiaggia o altro. Se va bene io porto la affettatrice e il necessario per la ficattola, voi portate i salumi [:p][:p][:p][:p]. Come contorno Ok per le verdure grigliate. E' un'idea da valutare assieme [;)] Ciao Giuliano >
> Si si, ficattola!!!!!! Buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Se non mi sbaglio noi abbiamo del prosciutto crudo da tagliare, ma questo ve lo può corfermare solo la Fede.
>
> CONFERMO ABBIAMO IL PROSCIUTTO CRUDO PER LA FICATTOLA [;)][;)][;)][;)]id="size2">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 10/06/2009 alle: 16:57:20
quote:Originally posted by I SenzaNome
quote:Originally posted by Pepe2
>
> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] . . . FICATTOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......SLURP SLURP SLURP...assolutamente favorevolissime...risposta esatta....bravi PEPE's Family........dai che mancano 2 giorni....non se ne puo' piu'... @PEPE: ma come non c è andrea...nn vamica bene....e che cavolo...e contro chi ci accaniamo allora???? [:D][:D] .Sabrina..Simona..Luna
>
> FICATTOLA?......BARBARA NON CI PROVARE A FARLA SE NON CI SIAMO NOI..[}:)][}:)][}:)][}:)] BASTA.....NON VI SEGUO PIU'. IL SENZANOME E' ....BO!!!!TORNA SABATO POMERIGGIO IL PELEGRINAGGIO E' SFUMATO CAUSA SOLITA ERNIA CERVICALE CHE DA 2 GIORNI MI TORTURA. IO A CASA!!!!! [xx(][xx(][xx(]A PRESTO RAGAZZI.[V][V] BUON DIVERTIMENTO
>
> ...ma Patty avevo saltato il tuo POST!!!! Ma come ho fatto!!!! Bentornati... tutto bene??? Insomma nn ce la fate proprio a fare un salto a salutarci sabato e domenica??? Neanche sapendo che facciamo la ficattola???? Fate uno sforzino... su!!!! Per la Crozia come siete messi ???? Fateci sapere and... Stay Tuned!!!! Lorenzo id="size4">

Modificato da CamperIdea il 10/06/2009 alle 16:58:11
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 10/06/2009 alle: 17:01:33
x Radio Libera Camperista Ma questo famoso Dj elettronico, che fine ha fatto? Poi qui manca l'angolo della Tecnica del camper. Ogni gruppo ha il suo tuttologo in merito, anche se devo dire che altri gruppi hanno dei "falsi tuttologi"... a buon intenditor poche parole...[:D][:D][8D][8D][:)][:)][:)] >
> ...ma cosa ne so... è sparito.... prima le spinte per fare il DJ V=R/I, poi il silenzio assoluto!!!! Noi ne abbiamo bisogno!!! Non verrmmo rivolgerci ai "falsi tuttologhi" di altri gruppi... fate riapparire V=R/I!!!!! id="size4">
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 17:14:45

12-13-14 Giugno 2009id="red">id="size5"> Il Parco dei Cento Laghi
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze tosco-emiliane: Il Parco dei Cento Laghi!!! Il palinsesto della trasmissione radiofonica verrà annunciato quanto prima, regolate quindi i vostri apparecchi sull'unica frequenza nazionale ed internazionale iscrivendovi al più presto!!!!! AGGIORNAMENTOid="green"> Radio Libera Camperista è orgogliosa di proporre ai propri ascoltatori un'iniziativa di DJ Lio (Bollettino Marittimo) per il pranzo di Sabato a pranzo: Suprema Tagliata di manzo!!! Siccome occorre prenotare per tempo la carne (acquistata niente di meno che dal suo macellaio di fiducia) aggiornare la lista della partecipazione con l'adesione o meno a questa splendida iniziativa di DJ Lio!!!! AGGIORNAMENTO 2id="green"> RLC è lieta di comunicarvi che per soddisfare maggiormente i fini palati dei ns radioascoltatori, a seguire della Suprema Tagliata di manzo, verrà servito la Mousse alla Fragola presentata nella Rubrica "A Suon di Fornelli"!!! AGGIORNAMENTO 3id="green"> Il Rifugio Lagdei, lontano circa 1 km dalla sede del ritrovo, ci ha fatto pervenire in redazione una proposta di Menù per il pranzo di Domenica 14 giugno. Menù Tagliatelle ai funghi Cinghiale e Polenta 1/4 Vino rosso di Toscana a persona Acqua Torta a scelta Caffè € 23,00 a testa Le possibilità che RLC intende offire ai propri radioascoltatori sono: a) Domenica a Pranzo non andiamo al Rifugio Lagdei perché la sera precedente abbiamo bisbocciato troppo con la Tagliata di Manzo b) Ci andiamo ed accettiamo la proposta (occorre far pervenire la propria adesione in redazione al + presto) c) Ci andiamo e mangiamo alla carta, poiché la proposta che ci hanno fatto non ci aggrada molto (occorre comunque far pervenire la propria adesione in redazione al + presto per prenotare il tavolo) AGGIORNAMENTO 4id="green"> La Direzione del Parco Naturale dei Cento Laghi, contattata dalla nostra Redazione, ci ha comunicato che la sosta degli Autocaravan è consentita e tollerata. Il parcheggio per loro più idoneo per il nostro raduno è quello situato a circa 1 Km dal Rifugio Lagdei (N 44.41517 E 10.01954). Siccome non è permesso accendere barbeque sia a carbone che a gas - così ci è stato detto, ma sulla questione dei barbeque a gas la signora del Parco è stata un po' indecisa - ma è permesso accendere i normali fornelletti a gas, si prega chi fosse dotato di fornello a gas e bistecchiera - di ghisa meglio - di portarseli dietro per utilizzarla sabato sera per la tagliata. AGGIORNAMENTO 5id="red"> La Redazione di RLC ha contattato il rifugio Lagdei il quale ci ha confermato che NON fa pizzeria. Quindi gli equipaggi che arriveranno venerdì sera dovranno organizzarsi in prorpio per la cena. Occorre definire chi compera l'occorrente per tutto il week end essendo disagevole andare a fare la spesa dal luogo del ritrovo, quindi decidiamo se sabato a pranzo di fa pasto comune e cosa e quale sono le cosa da comperare e soprattutto chi si offre per fare la spesa...id="navy"> Lista equipaggi: 1) CamperIDEA (2 adulti - Arrivo Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata 2) Mimì&Cocò (2 adulti + pelosetta - Arrivo Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata 3) Pepe (3 adulti + peloso - arrivo Venerdì pomeriggio)id="red"> ok per tagliata 4) Liogiuly (2 adulti - arrivo probabilmente Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata 5) Leona (3 adulti + 1 bambinone - arrivo Venerdì sera/sabato mattina)id="red"> ok per tagliata 6) Pidaeparsot (2 adulti - Se riusciamo arriviamo sabato sera)id="red"> ok per tagliata Stay tuned!!! RLC id="size3">
17
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 10/06/2009 alle: 19:02:22
In merito all'AGGIORNAMENTO n° 5 e vista la corsa x fare la spesa (nessuno) metto all'attenzione degli amici Dj la seguente proposta: oltre alla tagliata (che serve x sabato sera) posso farmi preparare degli ottimi spiedini di carne e con l'aggiunta di una bella confezione di wurstel appena acquistati, ci possono allietare la serata attorno ad un bel barbecue A GAS.. il tutto ovviamente accompagnato da un buon vinello, una bella insalatona mista ...[:p][:p][:p] Qual'ora foste daccordo con la mia proposta ditemelo entro stasera max domani mattina che io provvedo ad approvviggionarmi della materia necessaria in tempo utile[;)][;)][;)]: - tagliata; - spiedini; - vino; - pane x tutto il w.e.; - pomodori et insalata se avete da aggiungere e\o proporre qualcosa ditemelo in tempo utile. Ovviamente il tutto e solo una mia proposta pertanto digitate su quella tastiera il vs consenso\non consenso. @I SENZANOME: bentornati in questa nuova dimensione spero vi siate divertiti e magari fate un pensierino a venirci a trovare noi e la ....Ficattolaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D]. Ciauuuuuuuuuuuuuu
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 10/06/2009 alle: 19:03:17
Ciao tutti, per la spesa io ( Barbara ) non ho problemi, compiliamo la lista ( voi ). Ciao Giuliano
16
Sgrilli
Sgrilli
03/02/2009 219
Inserito il 10/06/2009 alle: 20:23:45
Bravi ragazzi questa radio suona buona musica speriamo di mettere sù presto qualche disco insieme![:)][:)][:)] nel frattempo we are tuned[8D][8D][8D] ciao e buon weekend! Mattia Sabrina e Alessio
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 10/06/2009 alle: 20:25:24
> Ho capito, ma mi manca il fante di coppe [:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/06/2009 alle: 22:06:25
quote:Originally posted by Sgrilli
Bravi ragazzi questa radio suona buona musica speriamo di mettere sù presto qualche disco insieme![:)][:)][:)] nel frattempo we are tuned[8D][8D][8D] ciao e buon weekend! Mattia Sabrina e Alessio >
> grandissimi e bienvenudi!!!
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/06/2009 alle: 22:10:51
quote:Originally posted by liogiuly
In merito all'AGGIORNAMENTO n° 5 e vista la corsa x fare la spesa (nessuno) metto all'attenzione degli amici Dj la seguente proposta: oltre alla tagliata (che serve x sabato sera) posso farmi preparare degli ottimi spiedini di carne e con l'aggiunta di una bella confezione di wurstel appena acquistati, ci possono allietare la serata attorno ad un bel barbecue A GAS.. il tutto ovviamente accompagnato da un buon vinello, una bella insalatona mista ...[:p][:p][:p] Qual'ora foste daccordo con la mia proposta ditemelo entro stasera max domani mattina che io provvedo ad approvviggionarmi della materia necessaria in tempo utile[;)][;)][;)]: - tagliata; - spiedini; - vino; - pane x tutto il w.e.; - pomodori et insalata se avete da aggiungere e\o proporre qualcosa ditemelo in tempo utile. Ovviamente il tutto e solo una mia proposta pertanto digitate su quella tastiera il vs consenso\non consenso. @I SENZANOME: bentornati in questa nuova dimensione spero vi siate divertiti e magari fate un pensierino a venirci a trovare noi e la ....Ficattolaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D]. Ciauuuuuuuuuuuuuu >
> Io approvo.[:p][:p][:p][:p] Se per te non è un problema, però non esagerare con la carne. Grazie e ciaooooooooooooo
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 10/06/2009 alle: 22:36:15
In merito all'AGGIORNAMENTO n° 5 e vista la corsa x fare la spesa (nessuno) metto all'attenzione degli amici Dj la seguente proposta: oltre alla tagliata (che serve x sabato sera) posso farmi preparare degli ottimi spiedini di carne e con l'aggiunta di una bella confezione di wurstel appena acquistati, ci possono allietare la serata attorno ad un bel barbecue A GAS.. il tutto ovviamente accompagnato da un buon vinello, una bella insalatona mista ...[:p][:p][:p] Qual'ora foste daccordo con la mia proposta ditemelo entro stasera max domani mattina che io provvedo ad approvviggionarmi della materia necessaria in tempo utile[;)][;)][;)]: - tagliata; - spiedini; - vino; - pane x tutto il w.e.; - pomodori et insalata se avete da aggiungere e\o proporre qualcosa ditemelo in tempo utile. Ovviamente il tutto e solo una mia proposta pertanto digitate su quella tastiera il vs consenso\non consenso. @I SENZANOME: bentornati in questa nuova dimensione spero vi siate divertiti e magari fate un pensierino a venirci a trovare noi e la ....Ficattolaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D]. Ciauuuuuuuuuuuuuu >
> Avevamo praticamente postato assieme, comunque fai pure tu senza problemi, Ciao Giuliano
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 10/06/2009 alle: 22:52:21
> ...per noi va benissimo, fai tutto te, in questo week end ormai sei il ns cambusiere...
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 10/06/2009 alle: 22:54:06
Noi portiamo la bocca e la panza vuota [:D][:D][:D][:D] Ciao Giuliano
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 10/06/2009 alle: 23:03:13
quote:Originally posted by Sgrilli
Bravi ragazzi questa radio suona buona musica speriamo di mettere sù presto qualche disco insieme![:)][:)][:)] nel frattempo we are tuned[8D][8D][8D] ciao e buon weekend! Mattia Sabrina e Alessio >
> ...ma guarda chi si è messo in ascolto sulle frequenze nazionali ed internazionali di RLC, benvenuto!!! Avrai modo di apprezzare le splendide trasmissioni e rubriche di RLC solo se rimarrai sintonizzato e soprattutto se parteciperai alle magnifiche iniziative... Stay Tuned!!! Lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link