quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 26/11/2009 16:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok [;)][;)] buonissime.
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 26/11/2009 16:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bugat e Patrizia, io questo week saro' a Roma, Lunedi i figlioli non vanno a scuola e approfitto per fare un giro come si deve, ci vedremo prossimamente ma l'importante e che siate tornati in pista, mi raccomando il vino di visciole !! che e' molto meglio della cagnina [:D][:D][:D][8D][8D][^][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 26/11/2009 16:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' siiiiii! Dopo che te ne sei sgolato 5litri in una sera hai il coraggio di dire così!! [}:)][}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 26/11/2009 14:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...ritengo che la povera Veronica...offesa nel suo intimo...abbia chiesto il minimo sindacale!Si sarà sicuramente rivolta a cigl cisl e uil per comparare i prezzi e avrà optato per un forfait... Si sa...le donne,in crisi per amore,hanno bisogno di dolcezza...e un pasticcere privato 24H su 24 non costa poco! ;-) baciuzz
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 26/11/2009 17:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ??
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 26/11/2009 17:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto [:D] e che foto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bella Musica inserito in data 26/11/2009 17:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao come va? Vorrei avere anch'io di questi problemi...Non per Davide, ma per i pochi soldi chiesti[:D][:D][:D] Federica
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 26/11/2009 17:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahha...tutto ok carissima! =^__^= e vedo che voi siete sempre spiritosi e divertenti!è bello leggervi(e anke frequentarvi!) Cmq... AAA CERCASI marito facoltoso x poter poi avere un'adeguata liquidazione :-Pid="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 26/11/2009 12:58:47 ciao ragazzi credo bisogni organizzarsi con la tabella di marcia l' IKEA apre alle 10.00 fare un giro poi fare la spesa poi andare in campeggio non ci siamo ore 10.00 entrata ikea ore 11.30 uscita ore 12.00 arrivo al campeggio la spesa dovremo farla nel pomeriggio così abbiamo avuto modo di fare una lista più dettagliata>> Per me è meglio fare la spesa prima di entrare in campeggio, se invece di arrivare alle 12.00 si arriva alle 12.30 + o - è lo stesso[;)][;)]. Il campeggio è situato in una zona in cui non ci sono negozi, occorrerebbe muovere un camper. Io purtroppo devo ritirare la disponibilità per la spesa[V][V] perché domani mi è entrato un casino nel mezzo[:(!][:(!], quindi la spesa (comune o personale) comunque la dovrei fare prima di entrare in campeggio...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 27/11/2009 08:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti dici che è troppo 1:30?[:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/11/2009 08:58:07 in effetti dici che è troppo 1:30? ciao>> ...a me permanere in certi luoghi per così tanto tempo me lo ha sconsigliato il dottore per la cervicale, poi fate voi...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/11/2009 09:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/11/2009 10:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][}:)][?][}:)][?]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/11/2009 10:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]