quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 27/11/2009 10:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è sempre il centro commerciale lì vicino...[:D][:D][:D][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 27/11/2009 10:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'é perfino Media World e altro. Dai, novanta minuti passano in fretta [:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> Mimmoid="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 27/11/2009 10:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'è il centro commerciale cambia tutto!! E' la cura che mi ha suggerito il dottore per la cervicale: permanere nel reparto dell'elettronica per almeno un'ora, possibilmente procedendo con gli acquisti... ai consigli del medico di famiglia bisogna sempre dare ascolto!!id="size3">[:D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/11/2009 11:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SSSSplendido!! [:D][:D][:D] Tutti sistemati. Pida credo ti seguirà però senza portafoglio sai l'influenza di un amico [:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 27/11/2009 11:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...proprio perché è un amico gli potrei prestare somme di denaro, a tassi agevolatissimi, per curarsi la cervicale, sono certo che anche lui farebbe atrettanto con me!id="size3">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/11/2009 11:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sei gentile....grazie[:D][:D][:D][:D][:D] ma sono a fondo perduto?[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/11/2009 11:48:49 come sei gentile...grazie ma sono a fondo perduto?>> NO, a tassi agevolatissimi... buono sì, ma fesso no![;)][:)][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 27/11/2009 13:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo Mimmo
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/11/2009 13:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/11/2009 13:54:49 per l'Ikea c'è anche una considerazione da fare... se non entrano gli uomini a velocizzare le operazioni...col caiser che le donne fanno il giro in 1:30>> ...beh, le chiavi del camper le abbiamo sempre noi, se a una cert'ora nn sono fuori si può sempre pensare di andare a Sasso Marconi e lasciarle lì...[;)][:D][8D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/11/2009 14:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh le chiavi le ho anch'io...e visto i precedenti [:(!] di Davide potrei casualmente trovarmene in tasca 2 paia anzichè 1 [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 27/11/2009 15:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i motori "SCALPITANI"... ma che vor di??
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 27/11/2009 15:37:15 Ops! ho sbagliato ora ho corretta >> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/11/2009 16:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 27/11/2009 16:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che azzeggi anche tu...se vuoi chattare andiamo sulla vecchia chat