quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/11/2009 16:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok però c'è il capo in giro
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/11/2009 16:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invidioso [:D][}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/11/2009 17:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "girelloni"...o girandoloni? vi auguro buon uicchend e buon divertimento! e...id="size2">viva l'IKEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! =^__^=id="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">[/b]
Stay tuned for update...
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 28/11/2009 11:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei l'unica....io pure lavoro...l'ikea rimane solo un sogno ;-) Buon week end e buon divertimento a chi è in giro...