CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
169 20 23220
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 29/11/2009 alle: 16:28:05
...piccoli camperisti crescono... bene! id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 29/11/2009 alle: 21:23:18
ciao a tutti, siamo tornati già da un po. Grazie a tutti per il bellissimo weekend, è stato un piacere conoscere tanti altri camperisti, e rivedere i vecchi amici. Notte a tutti, [:D][:D][:D]
21
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 29/11/2009 alle: 22:18:06
Voglio semplicemente ringraziare. Avete aderito all'iniziativa con un entusiasmo contagioso, avete portato allegria e solidarietà fin oltre le previsioni! Spero davvero che la cosa si possa ripetere presto. grazie di cuore a tutti voi. Gna PS: la prox volta cerchero' di migliorare il dolce, ovviamente...[:D]
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 29/11/2009 alle: 22:30:39
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/11/2009  15:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...prontissime..e scalpitanti..nn se ne puo' piu'..a sto giro e' stata veramente lunghissima l attesa..ovviamente per il principio che la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo per venerdi' danno neve..al max se ci impantaniamo strada facendo attacco Ursus al traino...[:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 30/11/2009 alle: 00:51:44
Rientrati a casa con il gavone pieno di cose inutili, ma stranamente senza neanche un avanzo nel frigo...[:D]... Grazie, ragazzi, siamo stati davvero felici di riunire i nostri amici, vecchi e nuovi, ed a dare un senso a tutto quanto con le generose offerte. Spero si ripeta presto. Diana Ps: menzione speciale al battitore d'asta più simpatico della storia della Festa di Natale. Grazie Lorenzo!! (Ale, ci sei mancata!!) Ps2: menzione speciale bis per la CapoCuoca Fede, nel dolce e nel salato non teme rivali![;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 30/11/2009 alle: 06:24:48
Posted - 29/11/2009 : 22:30:39 quote: Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/11/2009 15:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...prontissime..e scalpitanti..nn se ne puo' piu'..a sto giro e' stata veramente lunghissima l attesa..ovviamente per il principio che la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo per venerdi' danno neve..al max se ci impantaniamo strada facendo attacco Ursus al traino... Mettigli un paio di scarpe termiche[:D][:D][:D][:D] Anche noi tornati dalla festa con roba inutile e 2 kg. in più[xx(][xx(][xx(][xx(] Bellissima, come al solito ci ha fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscerne nuovi. Ciao Giuliano id="size3">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 30/11/2009 alle: 08:39:10
Buongiornoooo ragazzi/e....tutto bene[?][?] a dopo[8)] Lucia mammasisco[;)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 30/11/2009 alle: 09:08:41
@pepe: in effetti e' da valutare..e costeranno sicuramente meno delle gomme termiche..e poi fare un po' di movimento non guasta... @ tutti:BUON GIORNOOOOOOO....-4...e vaiiiii...
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 30/11/2009 alle: 09:16:04
Buongiorno a tutti! [:D][:D][:D]
20
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 30/11/2009 alle: 09:20:17
Buongiorno a tutti e felici di avervi conosciuti (almeno qualcuno di voi...) alla prossima... cristina [:)]
17
Alx72
Alx72
20/01/2009 463
Inserito il 30/11/2009 alle: 09:32:00
Ciao a tutti, vi siete divertiti a quanto pare eh? E io a lavorare [xx(][xx(][xx(] Mi dispiace moltissimo di non aver potuto partecipare questa volta, a quanto mi ha raccontato Lorenzo è stato davvero un bel fine settimana, e poi la gara di dolci ... nooooooo[:(][:(][:(] Io volevo fare l'aiutante della giuria ...[:D][:D][:D] un bacio a tutti ps Patty so che sei in formissima, che bello[:)][:)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 30/11/2009 alle: 09:36:25
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 29/11/2009  22:30:39 strada facendo attacco Ursus al traino. >
> questa scena non me la voglio perdere[:D][:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 30/11/2009 alle: 09:37:44
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 30/11/2009  09:32:00 Ciao a tutti, vi siete divertiti a quanto pare eh? E io a lavorare >
> si a lavorare...[;)][;)] non me la racconti giusta [:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 30/11/2009 alle: 09:41:11
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 29/11/2009  22:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a voi, per averci fatto passare un bel weekend, in ottima compagnia, con quintali di cibo[:D][:D] E poi anche il posto merita.[;)] Ma una domanda...ma il gatto con la candela, ma che storia ha? da dove viene?[:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 30/11/2009 alle: 09:43:39
quote:Risposta al messaggio di mito inserito in data 30/11/2009  09:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cristina, è stato un piacere conoscere te e i tuoi figli. la ricetta...[:D][:D][:D][:D][:D] Davide
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 10:12:33



Ponte 4-8 Dicembreid="red">id="size5"> Mercatini di Nataleid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze internazionali:
Mercatini di Natale di Bolzano e Innsbruck
Venerdì 4 Dicembre - Ritrovo dei partecipanti a Bolzano. Sabato 5 Dicembre - Visita dei Mercatini di Natale di Bolzano. In serata trasferimento a Innsbruck. Domenica 6 Dicembre - Visita dei 5 Mercatini di Natale di Innsbruck. In serata grande cena in tipica birreria Tirolese!! Lunedì 7 Dicembre - Trasferimento in agriturismo nel Modenese. Martedì 8 Dicembre - Relax e attività culinarie varie. Al fine di poter prenotare le Piazzole al Camping di Innsbrusck occorre dare conferma della propria adesione quanto prima possibile, poiché le prenotazioni avverranno contestualmente all'adesione al Raduno. Al momento il Camping ci ha confermato la disponibilità di ancora un discreto numero di piazzole, ma non vi è nessuna garanzia che questa situazione possa permanere in futuro.id="navy"> ...un’altra splendida iniziativa a cura della redazione di RLC.

Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative



id="size4"> AGGIORNAMENTO 1 Campeggio Innsbruck Il campeggio dove sosteremo ad Innsbruk sarà il http://www.natterersee.com/urlaub-am-campingplatz-in-tirol-en.php . La redazione ha già provveduto ad effettuare la prenotazione per gli equipaggi che hanno dato la propria adesione. Di volta in volta, che si aggiungeranno nuovi equipaggi, contatteremo il campeggio. id="size4"> AGGIORNAMENTO 2id="red"> La redazione di RLC ha provveduto a prenotare per le giornate del 7 e 8 dicembre all'agriturismo Garuti. Avremo a disposizione una sala tutta per noi solo per la giornata del 7 dicembre (costo 50 euro), mentre per l'8 dicembre è possibile mangiare in agriturismo. La sosta presso l'agriturismo è comunque gratis, anche se è ovviamente gradito il fatto di consumare un pasto. Gli equipaggi interessati al pasto di domenica a pranzo lo comunichino alla Redazione.id="navy"> id="size4"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> --------------------------------------------------------------------- 1) Sgrilli (2 adulti e 1 bambino) 2) Liogiuly (4 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 3) CamperIdea (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 4) Giaco (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 5) Pidaeparsut (3 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 6) Ilovecamper (2 adulti + 2 bambini - rimangono ad Innsbruck un giorno in più) 7) Amico di Ilovecamper (2 adulti + 2 bambini - rimangono ad Innsbruck un giorno in più) 8) Pepe (3 adulti) 9) Mimi&Coco (2 adulti) - ok prazo 8 dic. 10) Gina59 (2 adulti) - ok prazo 8 dic. id="size3"> Per ulteriori dettagli... Stay Tuned!![:D]
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 10:22:09



Prima di trasferirci ad Innsbruck, c'è la possibilità di assistere alla sfilata dei Krampus a Vipiteno. La redazione sta raccogliendo informazioni in merito ai parcheggi e ai collegamenti con il centro. La redazione propone per il Lunedì 7, prima di rientrare in Italia, di andare a visitare lo SPLENDIDO[:D] museo di swarovski a Wattens. [url]http://kristallwelten.swarovski.com/Content.Node/startseite.php id="size4">

Modificato da Radio Libera Camperista il 30/11/2009 alle 10:27:25
21
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 30/11/2009 alle: 10:26:29
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/11/2009  09:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il gatto con la candela è mio (o meglio: ERA mio!!)[:D] Ora - con mio graaande rammarico - si è trasferito dalle parti di Carpi, coccolato da tre meravigliosi bambini...[;)] PS: aspetto gli altri sottobicchieri x la mia collezione![:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 30/11/2009 alle: 12:17:34
Eccomi, scusate il ritardo per i ringraziamenti, ma oggi sono tutto il giorno da un cliente... Allora, grandissimo week end in SPLENDIDA compagnia, mi sono divertito veramente molto assieme ai soliti noti di RLC ed ai nuovi conosciuti per l'occasione. Atmosfera natalizia e carnevalesca insieme, seri nell'aderire all'iniziativa benefica e scherzosi per tutto il resto del tempo. Credo che per Vittorio rimarrà un week end memorabile (e quando gli ricapita di vincere su Pepe per un intero pomeriggio...), ma credo che rimarrà memorabile anche un po' per tutti i partecipanti. Ringrazio Mimmo per il suo post sul battitore d'asta, ma sappi che chi ci ha messo veramente le palle è stato il mio assistente... in tutti i sensi![:D][:D] ...e adesso tutti ai mercatini!id="size3">

Modificato da CamperIdea il 30/11/2009 alle 12:18:40
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 30/11/2009 alle: 12:20:09
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 30/11/2009  10:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io valuterei al momento, quando avremo chiara la situazione meterologica perché per arrivare a Ca' Garuti i km non sono pochi e preferirei arrivarci per cena...id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link