quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/11/2009 15:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...prontissime..e scalpitanti..nn se ne puo' piu'..a sto giro e' stata veramente lunghissima l attesa..ovviamente per il principio che la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo per venerdi' danno neve..al max se ci impantaniamo strada facendo attacco Ursus al traino...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 29/11/2009 22:30:39 strada facendo attacco Ursus al traino. >> questa scena non me la voglio perdere[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 30/11/2009 09:32:00 Ciao a tutti, vi siete divertiti a quanto pare eh? E io a lavorare >> si a lavorare...[;)][;)] non me la racconti giusta [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 29/11/2009 22:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a voi, per averci fatto passare un bel weekend, in ottima compagnia, con quintali di cibo[:D][:D] E poi anche il posto merita.[;)] Ma una domanda...ma il gatto con la candela, ma che storia ha? da dove viene?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mito inserito in data 30/11/2009 09:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, è stato un piacere conoscere te e i tuoi figli. la ricetta...[:D][:D][:D][:D][:D] Davide
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/11/2009 09:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gatto con la candela è mio (o meglio: ERA mio!!)[:D] Ora - con mio graaande rammarico - si è trasferito dalle parti di Carpi, coccolato da tre meravigliosi bambini...[;)] PS: aspetto gli altri sottobicchieri x la mia collezione![:D]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 30/11/2009 10:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io valuterei al momento, quando avremo chiara la situazione meterologica perché per arrivare a Ca' Garuti i km non sono pochi e preferirei arrivarci per cena...id="size3">