CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 23220
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 10/06/2009 alle: 23:38:06
Hi Sgrilli !!!!!!!! id="red">id="size3">
id="Arial Black">
Welcomeid="red"> withid="limegreen"> us !!id="green">id="size5">id="Arial Black">
Leona's dj family and avolui evo * !!! *avolui** evo , era un saluto anni 80 che si usava nel mio quartiere, esso derivava dal saluto di tipo romano Ave ...che e' stato completamente travisato in avolui (ave a te) evo (ave) quindi tradotto ave a te ave !!!= pronunciato Evolui ehvo !!! ** non ho bevuto*** .... *** forse **** **** no sicuro sono a dieta !!! Laura
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:19:01
quote:Originally posted by CamperIdea
quote:Originally posted by liogiuly
In merito all'AGGIORNAMENTO n° 5 e vista la corsa x fare la spesa (nessuno) metto all'attenzione degli amici Dj la seguente proposta: oltre alla tagliata (che serve x sabato sera) posso farmi preparare degli ottimi spiedini di carne e con l'aggiunta di una bella confezione di wurstel appena acquistati, ci possono allietare la serata attorno ad un bel barbecue A GAS.. il tutto ovviamente accompagnato da un buon vinello, una bella insalatona mista ...[:p][:p][:p] Qual'ora foste daccordo con la mia proposta ditemelo entro stasera max domani mattina che io provvedo ad approvviggionarmi della materia necessaria in tempo utile[;)][;)][;)]: - tagliata; - spiedini; - vino; - pane x tutto il w.e.; - pomodori et insalata se avete da aggiungere e\o proporre qualcosa ditemelo in tempo utile. Ovviamente il tutto e solo una mia proposta pertanto digitate su quella tastiera il vs consenso\non consenso. @I SENZANOME: bentornati in questa nuova dimensione spero vi siate divertiti e magari fate un pensierino a venirci a trovare noi e la ....Ficattolaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D]. ciao lorenzo davvero sono messa maluccio,non posso intraprendere un viaggio cosi'lungo ,nel pomeriggio ho una visita in osp. a cesena .vi faro' sapere. per il futuro forse ci uniremo al gruppo "quelli con l'ernia al disco"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ridiamoci su. ciao.ciao!!!! Ciauuuuuuuuuuuuuu >
> ...per noi va benissimo, fai tutto te, in questo week end ormai sei il ns cambusiere...
>
>
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:20:21
Goodddddddddddddddd morningggggggggggggggggggggggggggggggggggggg innanzi tutto ben sintonizzati..ed aggiungo era anche l ora [:D] ai Senza Nome ed a Sgrilli.. benvenuti a tutti...e poi passiamo alle cose meno importanti (OVVIAMENTE NON E' VERO [:D] ) cioè il cibo ... noi votiamo con 2 braccia e due zampette alzate ovvero all'unanimità la cambusiera Giuli ed il mozzo Lio.. va benissimo...e grazie anticipate per lo sbattone...bene ..è giunta l'ora di andare in posta a ritirare una raccomandata sospetta giunta ieri..fate una preghierina per me...ne va delle nostre prox uscite [:(][:(]...salutoni a tutti.. a domani (finalmente) ...Sabrina..Simona..Lunaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da Mimì&Cocò il 11/06/2009 alle 08:28:17
17
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:37:46
BUONGIORNO a tutti gli amici in ascolto preso atto dell'accettazione della mia proposta, mi attivo affinchè la cena del venerdì sia soddisfacente ed esauriente per tutti gli amici della redazione di RLC [:p][:p][:p]. Ciurma tutti in cambusa a rimpinguare le scorte .......[:)][:)][:)] Ciao e buona giornata a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:55:28
quote:Originally posted by liogiuly
BUONGIORNO a tutti gli amici in ascolto preso atto dell'accettazione della mia proposta, mi attivo affinchè la cena del venerdì sia soddisfacente ed esauriente per tutti gli amici della redazione di RLC [:p][:p][:p]. Ciurma tutti in cambusa a rimpinguare le scorte .......[:)][:)][:)] Ciao e buona giornata a tutti >
> Un grazie, in anticipo, a Lio e Giuliana!!!!
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:56:44
quote:Originally posted by Mimì&Cocò
..è giunta l'ora di andare in posta a ritirare una raccomandata sospetta giunta ieri..fate una preghierina per me...ne va delle nostre prox uscite [:(][:(]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> è per caso una busta verde?
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 11/06/2009 alle: 09:23:35
..no..mi hanno messo tipo uno scontrino per cui non ho modo di capire che è...nn ho ancora trovato il coraggio di andare..mi sa che aspetto fine mattinata almeno mi rovino solo metà giornata[:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 11/06/2009 alle: 09:34:48
quote:Originally posted by Leona
Hi Sgrilli !!!!!!!! id="red">id="size3">
id="Arial Black">
Welcomeid="red"> withid="limegreen"> us !!id="green">id="size5">id="Arial Black">
Leona's dj family and avolui evo * !!! *avolui** evo , era un saluto anni 80 che si usava nel mio quartiere, esso derivava dal saluto di tipo romano Ave ...che e' stato completamente travisato in avolui (ave a te) evo (ave) quindi tradotto ave a te ave !!!= pronunciato Evolui ehvo !!! ** non ho bevuto*** .... *** forse **** **** no sicuro sono a dieta !!! Laura
>
> ?????????????????
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:22:50
Scusa Laura, ma perchè non ti fai anche tu una registrazione? con un tuo nick. Anzi, dobbiamo trovare noi il nick per Laura. Adesso vediamo....
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:25:03
quote:Originally posted by Pepe2
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Dedico questa solo a chi la può capire....[:D][:D][:D] [url] http://www.youtube.com/watch?v=0fACNtucqJk >
> Ho capito, ma mi manca il fante di coppe [:D][:D][:D]
>
> c'è anche il fante di coppe[:D][:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:31:47
Scusate ma secondo me questa è molto meglio, per lo meno io ne riesco a capire il significato. [url] http://www.youtube.com/watch?v=e9yzSBf1Oho Se non la capite ve la spiego, oppure vi faccio un disegno[:D][:D][:D][:D] Ciao Giuliano >
> Questo me lo ero perso !!!! E' stupendo !!!![:D][:D][:D]
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 11:26:21
che dite....dj laura Englishwoman o dj laura English ciao da filo
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:10:02
quote:Originally posted by barzellettone
che dite....dj laura Englishwoman o dj laura English ciao da filo >
> Io propongo per Laura, il nick "La Santa" !!!!!
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:17:16
12-13-14 Giugno 2009id="red">id="size5"> Il Parco dei Cento Laghi
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze tosco-emiliane: Il Parco dei Cento Laghi!!! Il palinsesto della trasmissione radiofonica verrà annunciato quanto prima, regolate quindi i vostri apparecchi sull'unica frequenza nazionale ed internazionale iscrivendovi al più presto!!!!! AGGIORNAMENTOid="green"> Radio Libera Camperista è orgogliosa di proporre ai propri ascoltatori un'iniziativa di DJ Lio (Bollettino Marittimo) per il pranzo di Sabato a pranzo: Suprema Tagliata di manzo!!! Siccome occorre prenotare per tempo la carne (acquistata niente di meno che dal suo macellaio di fiducia) aggiornare la lista della partecipazione con l'adesione o meno a questa splendida iniziativa di DJ Lio!!!! AGGIORNAMENTO 2id="green"> RLC è lieta di comunicarvi che per soddisfare maggiormente i fini palati dei ns radioascoltatori, a seguire della Suprema Tagliata di manzo, verrà servito la Mousse alla Fragola presentata nella Rubrica "A Suon di Fornelli"!!! AGGIORNAMENTO 3id="green"> Il Rifugio Lagdei, lontano circa 1 km dalla sede del ritrovo, ci ha fatto pervenire in redazione una proposta di Menù per il pranzo di Domenica 14 giugno. Menù Tagliatelle ai funghi Cinghiale e Polenta 1/4 Vino rosso di Toscana a persona Acqua Torta a scelta Caffè € 23,00 a testa Le possibilità che RLC intende offire ai propri radioascoltatori sono: a) Domenica a Pranzo non andiamo al Rifugio Lagdei perché la sera precedente abbiamo bisbocciato troppo con la Tagliata di Manzo b) Ci andiamo ed accettiamo la proposta (occorre far pervenire la propria adesione in redazione al + presto) c) Ci andiamo e mangiamo alla carta, poiché la proposta che ci hanno fatto non ci aggrada molto (occorre comunque far pervenire la propria adesione in redazione al + presto per prenotare il tavolo) AGGIORNAMENTO 4id="green"> La Direzione del Parco Naturale dei Cento Laghi, contattata dalla nostra Redazione, ci ha comunicato che la sosta degli Autocaravan è consentita e tollerata. Il parcheggio per loro più idoneo per il nostro raduno è quello situato a circa 1 Km dal Rifugio Lagdei (N 44.41517 E 10.01954). Siccome non è permesso accendere barbeque sia a carbone che a gas - così ci è stato detto, ma sulla questione dei barbeque a gas la signora del Parco è stata un po' indecisa - ma è permesso accendere i normali fornelletti a gas, si prega chi fosse dotato di fornello a gas e bistecchiera - di ghisa meglio - di portarseli dietro per utilizzarla sabato sera per la tagliata. AGGIORNAMENTO 5id="red"> La Redazione di RLC ha contattato il rifugio Lagdei il quale ci ha confermato che NON fa pizzeria. Quindi gli equipaggi che arriveranno venerdì sera dovranno organizzarsi in prorpio per la cena. Occorre definire chi compera l'occorrente per tutto il week end essendo disagevole andare a fare la spesa dal luogo del ritrovo, quindi decidiamo se sabato a pranzo di fa pasto comune e cosa e quale sono le cosa da comperare e soprattutto chi si offre per fare la spesa...id="navy"> Lista equipaggi: 1) CamperIDEA (2 adulti - Arrivo Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata 2) Mimì&Cocò (2 adulti + pelosetta - Arrivo Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata 3) Pepe (3 adulti + peloso - arrivo Venerdì pomeriggio)id="red"> ok per tagliata 4) Liogiuly (2 adulti - arrivo probabilmente Venerdì sera)id="red"> ok per tagliata 5) Leona (3 adulti + 1 bambinone - arrivo Venerdì sera/sabato mattina)id="red"> ok per tagliata 6) Pidaeparsot (2 adulti - Se riusciamo arriviamo sabato sera)id="red"> ok per tagliata Stay tuned!!! RLC id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:20:25
Dal 19 al 28 Giugno 2009id="red">id="size5"> Croaziaid="size3">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze internazionali: Laghi di Plitvice e Isola di Cres!!!! Il programma è stato concepito esclusivamente per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento, ovvero : Partenza il venerdì 19 nel primo pomeriggio, cercheremo di definire un punto di incontro per tutti gli equipaggi. Arrivo in tarda serata presso il Camp Korana, Plitvice. [url] http://www.np-plitvicka-jezera.hr/eng/index.php?option=com_content&task=view&id=50&Itemid=65 Sabato, visita ai Laghi di Plitvice. [url] http://www.np-plitvicka-jezera.hr/eng/index.php Domenica mattina partenza per l'Isola di Cres. Ci imbarcheremo a Valbiska, sull' Isola di Krk, con i traghetti della compagnia [url]

http://www.jadrolinija.hr/

, e sbarcheremo a Merag sull'Isola di Cres. La destinazione è il campeggio Kovacine, [url]

http://www.camp-kovacine.com/it...

Non dimenticatevi le bici a casa!!! Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D] 1) Pidaeparsot (2 adulti)id="red"> 2) CamperIDEA (2 adulti)id="red"> 3) Pepe (3 adulti + cane)id="red"> id="black"> Stay tuned!!! RLC id="size3">id="navy">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:29:03
Buon giorno a tutti, mattinata incasinata, solo ora riesco a scrivere sul forum. 1° concordo pienamente con Davide, " La Santa " mi sembra il nik giusto per Laura 2° @ Mimì, se riesci ad arrivare venerdì sera non troppo tardi facciamo subito la siliconatura del piatto doccia. 3 Lio vai tranquillo che normalmente nei camper c'è da mangiare per oltre una settimana, nella peggiore delle ipotesi ho lo scotter dietro, si va a comperare. 4 @ Mimì speriamo non sia niente di grave, dicci qualche cosa. Ciao Giuliano
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 11/06/2009 alle: 14:37:06
Buon giorno a tutti, mattinata incasinata, solo ora riesco a scrivere sul forum. 1° concordo pienamente con Davide, " La Santa " mi sembra il nik giusto per Laura 2° @ Mimì, se riesci ad arrivare venerdì sera non troppo tardi facciamo subito la siliconatura del piatto doccia. 3 Lio vai tranquillo che normalmente nei camper c'è da mangiare per oltre una settimana, nella peggiore delle ipotesi ho lo scotter dietro, si va a comperare. 4 @ Mimì speriamo non sia niente di grave, dicci qualche cosa. Ciao Giuliano >
> Salve a tutti, sono Laura la moglie di Leonardo, devo dire che l'impressione che avete di mio marito e' completamete errata, esso,lui, mio marito, lava, stira, e fa sempre la lavastoviglie, inoltre va sempre a buttare via il sudicio, cucina, fa le marmellate, la pomarola, e fa l'orlo ai pantaloni, ogni mese lava i vetri e mi rifa' sempre il letto la mattina, lava i bagni e un altra infinita' di cose che ora non posso elencare, voi non ci crederete ma e' cosi'. Ciao Laura
17
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 11/06/2009 alle: 14:43:08
Buon giorno a tutti, mattinata incasinata, solo ora riesco a scrivere sul forum. 1° concordo pienamente con Davide, " La Santa " mi sembra il nik giusto per Laura 2° @ Mimì, se riesci ad arrivare venerdì sera non troppo tardi facciamo subito la siliconatura del piatto doccia. 3 Lio vai tranquillo che normalmente nei camper c'è da mangiare per oltre una settimana, nella peggiore delle ipotesi ho lo scotter dietro, si va a comperare. 4 @ Mimì speriamo non sia niente di grave, dicci qualche cosa. Ciao Giuliano >
> Salve a tutti, sono Laura la moglie di Leonardo, devo dire che l'impressione che avete di mio marito e' completamete errata, esso,lui, mio marito, lava, stira, e fa sempre la lavastoviglie, inoltre va sempre a buttare via il sudicio, cucina, fa le marmellate, la pomarola, e fa l'orlo ai pantaloni, ogni mese lava i vetri e mi rifa' sempre il letto la mattina, lava i bagni e un altra infinita' di cose che ora non posso elencare, voi non ci crederete ma e' cosi'. Ciao Laura
>
>Vedi Laura ti ha fatto anche diventare bugiarda ...... non credi neanche te a quello che dici.....[:I][:I][:I] Un abbraccio Ciao a presto
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 11/06/2009 alle: 14:45:35
> Salve a tutti, sono Laura la moglie di Leonardo, devo dire che l'impressione che avete di mio marito e' completamete errata, esso,lui, mio marito, lava, stira, e fa sempre la lavastoviglie, inoltre va sempre a buttare via il sudicio, cucina, fa le marmellate, la pomarola, e fa l'orlo ai pantaloni, ogni mese lava i vetri e mi rifa' sempre il letto la mattina, lava i bagni e un altra infinita' di cose che ora non posso elencare, voi non ci crederete ma e' cosi'. Ciao Laura Cambio nik " La Regina" [:D][:D][:D]
>
> Ciao Giuliano
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 11/06/2009 alle: 15:13:52
> ...sei un angelo Giuliano..ma credo non riuscirò ad arrivare prima delle 22..o poco meno...ah..raccomandata ritirare...anche per sto giro niente autovelox...ho dormito sonni molto agitati..nel dubbio oggi in scooter sono andata in velocità da crociera..che fosse un segno...a domaniiiiiiiiiiiiiiiiii Sabrina..Simona..Luna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link