CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
170 20 23220
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 30/11/2009 alle: 14:08:27
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/11/2009  12:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Innsruck - Sorbara sono circa 350 Km, penso che Wattens sia fattibile, magari se a qualcuno non interessa il museo, può fare un giro nel paese (forse io[:D][:D]), però è giusto valutare in mattinata le condizioni meteo. Invece, il mio dubbio è per la sfilata dei krampus a Vipiteno, mi piacerebbe vederla, però la sfilata inizia alle 18:00, forse è un po tardi, non so che ne dite?
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 30/11/2009 alle: 14:15:17
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/11/2009  14:08:27 Innsruck - Sorbara sono circa 350 Km, penso che Wattens sia fattibile, magari se a qualcuno non interessa il museo, può fare un giro nel paese (forse io), però è giusto valutare in mattinata le condizioni meteo. Invece, il mio dubbio è per la sfilata dei krampus a Vipiteno, mi piacerebbe vederla, però la sfilata inizia alle 18:00, forse è un po tardi, non so che ne dite?>
> In effetti se la manifestazione inizia ufficialmente a quell'ora mi sa che prima delle 19.00/19.30 non meriti venir via, poi occorre aggiungerci i tempi di rientro ai camper, per me nn ci sono prb, ma consideriamo di arrivare in campeggio intorno alle 21.00/21.30... Consideriamo anche il fatto che non sarà l'ultima volta che andremo ai mercatini, quel che non entra quest'anno lo possiamo magari rimandare al prossimo...[;)]id="size3">

Modificato da CamperIdea il 30/11/2009 alle 14:19:30
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 30/11/2009 alle: 14:48:36
...ma parliamo di cose serie!! Che si mangia durante il ponte?? Avanti con le proposte tenendo conto che l'8 si mangia in agriturismo e la sera del 6 c'è la cena tirolese... forza con le proposte!! Io intanto proporrei di fare spesa comune, magari a Bolzano...id="size3">
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 30/11/2009 alle: 17:45:29
Ciao a tutti! Ci e' dispiaciuto non essere con voi ma ci stiamo gia preparando per partire venerdi. X Giaco:che ne diresti se noi partissimo insieme, decidiamo l'orario, noi non abbiamo problemi mattino o pomeriggio va sempre bene.

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 30/11/2009 alle: 17:51:00
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 30/11/2009  17:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...tanto per info, noi partiamo da Firenze intorno alle 14.00, Pepe alle 14.30, ci dovremmo incontrare dopo Bologna verso le 15.15/15.45, se qlc è da quelle parti nei medesimi orari possiamo combianare...id="size3">
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 30/11/2009 alle: 18:02:15
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/11/2009  17:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensavo che voi "lavoratori" partiste piu' tardi, ma se e' cosi' ci si puo' accordare.
giaco
giaco
-
Inserito il 30/11/2009 alle: 18:21:34
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 30/11/2009  17:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gina, noi in effetti si pensava di partire con calma nella mattinata che so intorno alle 9.30/10. Se a voi va bene per noi non ci sono problemi. Ciao
20
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 30/11/2009 alle: 19:14:53
Camperidea:"Credo che per Vittorio rimarrà un week end memorabile (e quando gli ricapita di vincere su Pepe per un intero pomeriggio...)id="size5">id="blue">" No... perchè dici così... non ci ho fatto neanche caso...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] -Grazie a tutti-

Modificato da mageo163 il 30/11/2009 alle 19:16:09
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 30/11/2009 alle: 19:53:24
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 30/11/2009  18:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK Giaco! accordato si parte con voi nella mattinata
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 30/11/2009 alle: 20:37:13
Noi partiremo verso le 18:30, e dovremmo incontrarci con Ilovecamper e il suo amico Nicola, nei pressi di Carpi. Da quel che ho capito,anche Sgrilli partira verso quell'ora. Facciamo già una bella carovana[:D][:D][:D] ciao
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 30/11/2009 alle: 23:25:50
...noi invece sole solette partiremo..spero..x le 18..e magari..forse..dopo verona potremmo beccare pida and company ..sogni d ' oro a tutti...
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 01/12/2009 alle: 08:19:48
Ciao a tutti e scusate il ritardo,lunedi' infernale!! Ringraziamo gli organizzatori del ritrovo di fine settimana Chi si e' divertito di piu'? I grandi o i piccini? Renato ringrazia per la ciofeca (si e' messo subito a studiare) ok per il ponte dell'immacolata ragu' con i finferli pronto. bacioni a tutti[:X][:X][:X][:X][:X]
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 01/12/2009 alle: 09:30:54



Ponte 4-8 Dicembreid="red">id="size5"> Mercatini di Nataleid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze internazionali:
Mercatini di Natale di Bolzano e Innsbruck
Venerdì 4 Dicembre - Ritrovo dei partecipanti a Bolzano. Sabato 5 Dicembre - Visita dei Mercatini di Natale di Bolzano. In serata trasferimento a Innsbruck. Domenica 6 Dicembre - Visita dei 5 Mercatini di Natale di Innsbruck. In serata grande cena in tipica birreria Tirolese! Lunedì 7 Dicembre - Trasferimento in agriturismo nel Modenese. Martedì 8 Dicembre - Relax e attività culinarie varie. Al fine di poter prenotare le Piazzole al Camping di Innsbrusck occorre dare conferma della propria adesione quanto prima possibile, poiché le prenotazioni avverranno contestualmente all'adesione al Raduno. Al momento il Camping ci ha confermato la disponibilità di ancora un discreto numero di piazzole, ma non vi è nessuna garanzia che questa situazione possa permanere in futuro.id="navy"> ...un’altra splendida iniziativa a cura della redazione di RLC.

Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative



id="size4"> AGGIORNAMENTO 1 Campeggio Innsbruck Il campeggio dove sosteremo ad Innsbruk sarà il http://www.natterersee.com/urlaub-am-campingplatz-in-tirol-en.php . La redazione ha già provveduto ad effettuare la prenotazione per gli equipaggi che hanno dato la propria adesione. Di volta in volta, che si aggiungeranno nuovi equipaggi, contatteremo il campeggio. id="size4"> AGGIORNAMENTO 2id="red"> La redazione di RLC ha provveduto a prenotare per le giornate del 7 e 8 dicembre all'agriturismo Garuti. Avremo a disposizione una sala tutta per noi solo per la giornata del 7 dicembre (costo 50 euro), mentre per l'8 dicembre è possibile mangiare in agriturismo. La sosta presso l'agriturismo è comunque gratis, anche se è ovviamente gradito il fatto di consumare un pasto. Gli equipaggi interessati al pasto di domenica a pranzo lo comunichino alla Redazione.id="navy"> id="size4"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> --------------------------------------------------------------------- 1) Sgrilli (2 adulti e 1 bambino) - Ok pranzo 8 dic. 2) Liogiuly (4 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 3) CamperIdea (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 4) Giaco (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 5) Pidaeparsut (3 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 6) Ilovecamper (2 adulti + 2 bambini - rimangono ad Innsbruck un giorno in più) 7) Amico di Ilovecamper (2 adulti + 2 bambini - rimangono ad Innsbruck un giorno in più) 8) Pepe (3 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 9) Mimi&Coco (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 10) Gina59 (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 11) Isenzanome (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. id="size3"> Per ulteriori dettagli... Stay Tuned![:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 01/12/2009 alle: 09:45:35
Gli auguri di Natale - Sasso Marconi (27-29 Novembre 2009)id="red">id="size4"> Il resoconto parte dalla pizzeria di Calderara Il ritorno della Patty bionica..in formissima Area di Calderara di Reno Attento Renato, adesso ti sistema di sicuro da grande sarà un camperista La mattina di sabato, Roberto viene a farci un saluto Ikeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa strane cose succedono all'ikea... Dopo l'ikea e il centro commerciale, arriviamo al campeggio a Sasso Marconi appena arrivati e partono già le sfide mentre le mitiche cuoche si danno da fare Hot dog, mitici pausa di riflessione Mimmo spiega le regole della gara di dolci mmhhhh che bontà belli e buoni.. la giuria... La sera, Babbo Natale viene a farci visita, scortato dai buttafuori...ops elfi... Il Babbo Natale è bravissimo ecco un bimbo cresciuto.. Domenica mattina, mamma Sisco ci delizia con una sua creazione Riffa delle ciofeche....Alessia tu non ci sei, e a Lorenzo spuntano le corna? ...no comment tutti attenti...anzi quasi preoccupati... sexy!! Elezione della ciofeca dell'anno!! ed ecco la ciofeca dell'anno!! Il gatto morto imbalsamato portacandela!! anche questa non scherza... ma andiamo al sodo...spaghetti allo scoglio, un applauso alle quoche mitica Mamma Sisco Scappa con il malloppo....a parte gli scherzi, si contano le donazioni per una giusta causa id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 01/12/2009 alle: 09:58:49
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/12/2009  09:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...grande Pida, resoconto impeccabile... ma cuoche credo si scriva con la "c" non con la "q"!![:D][:D][:D] Stasera vedo se riesco a postare anche le mie!!id="size3">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 01/12/2009 alle: 10:15:10
Buongiorno a tutti ...raccolta ultimata domani pronto x il rientro... La ns partenza per il fatidico ponte è prevista x il 3 mattina destinazione merano (andiamo in avanscoperta per le info viabilità) vi raggiungeremo il 4 sera a Bolzano come da programma. Iniziamo il conto alla rovescia nn ne possiamo più... Ciauuuuuuuuuuu
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 01/12/2009 alle: 10:29:16
Buongiorno..amici[:D][:D] belle foto...bravi!![;)][;)][;)] a dopo[:I] Lucia mammasisco[;)][;)]id="orange">id="size6">id="Comic Sans MS">
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 01/12/2009 alle: 10:39:44
salve a tutti . mi ha fatto molto piacere aver scambiato quattro chiacchere con voi sabato mattina. Nonostante i tosaerba mattutini [:D] vedo che e un punto sosta apprezzato. dato che ormai avete anche pubblicato la mia immagine posso considerami un nuovo membro del gruppo? ho visto dal vostro sito che avete in programma il capodanno a Lubiana,anche se state pensando al ponte imminente, è possibile avere qualche particolare in più. se è prevista sosta in un campeggio,eventuale festa/cena capodanno ecc. ciao Roberto
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 01/12/2009 alle: 11:12:00
...complimenti Davidone..ottime foto..fin troppo serie pensando a te[:D] scusate un attimo..ho da farvi 2 domande se le sapete...se prendessimo una bombola ad innsbruck ha gli stessi attacchi nostri?? dai che manca poco poco...un abbraccio ed una buona giornata a tutti... Sabrina..Simona..Luna
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 01/12/2009 alle: 11:12:12
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 01/12/2009  10:39:44 salve a tutti . mi ha fatto molto piacere aver scambiato quattro chiacchere con voi sabato mattina. Nonostante i tosaerba mattutini vedo che e un punto sosta apprezzato. dato che ormai avete anche pubblicato la mia immagine posso considerami un nuovo membro del gruppo? ho visto dal vostro sito che avete in programma il capodanno a Lubiana,anche se state pensando al ponte imminente, è possibile avere qualche particolare in più. se è prevista sosta in un campeggio,eventuale festa/cena capodanno ecc. ciao Roberto >
> Ciao Roberto, ma certo che sei dei nostri...[;)][;)][;)] Ci sono varie possibilità, per i giorni prima e dopo capodanno. Dipende un po da cosa vuoi fare, dai giorni di ferie disponibili. Per questo, abbiamo deciso una meta comune per festeggiare il capodanno, che sarà a Lubiana, presso il campeggio [url]

http://www.ljubljanaresort.si/[...

alcuni equipaggi arriveranno il 30 oppure il 31. I giorni precedenti, ci sono varie proposte, come per esempio : Villach - Vienna - Graz per poi arrivare a Lubiana oppure Catez (terme) e Lubiana oppure Vienna - Catez e Lubiana Per il dopo capodanno, ci sono varie proposte, le stiamo ancora valutando, ma si pensava di fare un rientro in Italia a tappe. Per quel che mi riguarda, io farò Vienna - Catez - Lubiana. Se vai indietro nelle pagine di radio libera camperista, attualmente dalla pag. 47 (anche se le pagine vengono archiviate e il numero cambia), trovi un po i vari programmi personalizzati.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link