quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/11/2009 12:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innsruck - Sorbara sono circa 350 Km, penso che Wattens sia fattibile, magari se a qualcuno non interessa il museo, può fare un giro nel paese (forse io[:D][:D]), però è giusto valutare in mattinata le condizioni meteo. Invece, il mio dubbio è per la sfilata dei krampus a Vipiteno, mi piacerebbe vederla, però la sfilata inizia alle 18:00, forse è un po tardi, non so che ne dite?
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/11/2009 14:08:27 Innsruck - Sorbara sono circa 350 Km, penso che Wattens sia fattibile, magari se a qualcuno non interessa il museo, può fare un giro nel paese (forse io), però è giusto valutare in mattinata le condizioni meteo. Invece, il mio dubbio è per la sfilata dei krampus a Vipiteno, mi piacerebbe vederla, però la sfilata inizia alle 18:00, forse è un po tardi, non so che ne dite?>> In effetti se la manifestazione inizia ufficialmente a quell'ora mi sa che prima delle 19.00/19.30 non meriti venir via, poi occorre aggiungerci i tempi di rientro ai camper, per me nn ci sono prb, ma consideriamo di arrivare in campeggio intorno alle 21.00/21.30... Consideriamo anche il fatto che non sarà l'ultima volta che andremo ai mercatini, quel che non entra quest'anno lo possiamo magari rimandare al prossimo...[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 30/11/2009 17:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tanto per info, noi partiamo da Firenze intorno alle 14.00, Pepe alle 14.30, ci dovremmo incontrare dopo Bologna verso le 15.15/15.45, se qlc è da quelle parti nei medesimi orari possiamo combianare...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/11/2009 17:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo che voi "lavoratori" partiste piu' tardi, ma se e' cosi' ci si puo' accordare.
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 30/11/2009 17:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gina, noi in effetti si pensava di partire con calma nella mattinata che so intorno alle 9.30/10. Se a voi va bene per noi non ci sono problemi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 30/11/2009 18:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Giaco! accordato si parte con voi nella mattinata
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
Il ritorno della Patty bionica..in formissima
Area di Calderara di Reno
Attento Renato, adesso ti sistema
di sicuro da grande sarà un camperista
La mattina di sabato, Roberto viene a farci un saluto
Ikeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
strane cose succedono all'ikea...
Dopo l'ikea e il centro commerciale, arriviamo al campeggio a Sasso Marconi
appena arrivati e partono già le sfide
mentre le mitiche cuoche si danno da fare
Hot dog, mitici
pausa di riflessione
Mimmo spiega le regole della gara di dolci
mmhhhh che bontà
belli e buoni..
la giuria...
La sera, Babbo Natale viene a farci visita, scortato dai buttafuori...ops elfi...
Il Babbo Natale è bravissimo
ecco un bimbo cresciuto..
Domenica mattina, mamma Sisco ci delizia con una sua creazione
Riffa delle ciofeche....Alessia tu non ci sei, e a Lorenzo spuntano le corna?
...no comment
tutti attenti...anzi quasi preoccupati...
sexy!!
Elezione della ciofeca dell'anno!!
ed ecco la ciofeca dell'anno!! Il gatto morto imbalsamato portacandela!!
anche questa non scherza...
ma andiamo al sodo...spaghetti allo scoglio, un applauso alle quoche
mitica Mamma Sisco
Scappa con il malloppo....a parte gli scherzi, si contano le donazioni per una giusta causa
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/12/2009 09:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grande Pida, resoconto impeccabile... ma cuoche credo si scriva con la "c" non con la "q"!![:D][:D][:D] Stasera vedo se riesco a postare anche le mie!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 01/12/2009 10:39:44 salve a tutti . mi ha fatto molto piacere aver scambiato quattro chiacchere con voi sabato mattina. Nonostante i tosaerba mattutini vedo che e un punto sosta apprezzato. dato che ormai avete anche pubblicato la mia immagine posso considerami un nuovo membro del gruppo? ho visto dal vostro sito che avete in programma il capodanno a Lubiana,anche se state pensando al ponte imminente, è possibile avere qualche particolare in più. se è prevista sosta in un campeggio,eventuale festa/cena capodanno ecc. ciao Roberto >> Ciao Roberto, ma certo che sei dei nostri...[;)][;)][;)] Ci sono varie possibilità, per i giorni prima e dopo capodanno. Dipende un po da cosa vuoi fare, dai giorni di ferie disponibili. Per questo, abbiamo deciso una meta comune per festeggiare il capodanno, che sarà a Lubiana, presso il campeggio [url]
http://www.ljubljanaresort.si/[...
alcuni equipaggi arriveranno il 30 oppure il 31. I giorni precedenti, ci sono varie proposte, come per esempio : Villach - Vienna - Graz per poi arrivare a Lubiana oppure Catez (terme) e Lubiana oppure Vienna - Catez e Lubiana Per il dopo capodanno, ci sono varie proposte, le stiamo ancora valutando, ma si pensava di fare un rientro in Italia a tappe. Per quel che mi riguarda, io farò Vienna - Catez - Lubiana. Se vai indietro nelle pagine di radio libera camperista, attualmente dalla pag. 47 (anche se le pagine vengono archiviate e il numero cambia), trovi un po i vari programmi personalizzati.