CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
171 20 23220
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 01/12/2009 alle: 12:04:45
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 01/12/2009  11:12:00 ...complimenti Davidone..ottime foto..fin troppo serie pensando a te scusate un attimo..ho da farvi 2 domande se le sapete...se prendessimo una bombola ad innsbruck ha gli stessi attacchi nostri? dai che manca poco poco...un abbraccio ed una buona giornata a tutti... Sabrina..Simona..Luna>
> Non credo che in Austria gli attacchi siano uguali a quelli italiani, io mi porterei 2 bombole italiane...id="size3">
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 01/12/2009 alle: 13:32:22
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/12/2009  12:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...in effetti mi e' venuto il dubbio oggi...grazie..partiremo con 2 bombole nuove...ce la dovremmo fare...ciauuuuu
18
dado83
dado83
11/11/2007 68
Inserito il 01/12/2009 alle: 15:16:21
ciao sono davide e sono interessato a sapere come si svolge il viaggio di capodanno.. Prezzi ecc.. Grazie e a presto.
17
Bella Musica
Bella Musica
07/05/2009 22
Inserito il 01/12/2009 alle: 15:54:51
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 30/11/2009  10:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> id="Comic Sans MS">id="blue">id="size4">Non so se può interessarvi ma...delle diverse persone con cui ho parlato,tutte consigliano di visitare quel museo...pare sia davvero SSSSSplendido...
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Ilovecamper
Ilovecamper
15/09/2009 336
Inserito il 01/12/2009 alle: 16:49:19
PPssstt! pssstt! ragazzi...se non sapete cosa regalare per Natale, vi do io l'idea giusta che fa al caso vostro... ( non ditelo a nessuno pero'...ok?) prego cliccate qui:

http://mytech.it/digitale/2009/...

[8D][8D] io ne ho già ordinati 2... [:0] adiosssssssss
17
Bella Musica
Bella Musica
07/05/2009 22
Inserito il 01/12/2009 alle: 16:53:03
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 01/12/2009  16:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SSSSplendido! Ma tu ce l'hai il mio indirizzo??se no,mica mi arriva... Ah,dimenticavo...grazie mille,non era necessario [:D] id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 01/12/2009 alle: 17:18:24
...raga, mi sembra che si sia perso il punto focale della faccenda: ma che ma che si mangia al prox raduno?? [:D][:D][:D] Davide, dove sei?? Dammi una mano... qua parlano di tutt'altro: telefonini, musei, bombole del gas, mah...!!id="size3">[:)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 01/12/2009 alle: 17:39:20
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/12/2009  17:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per iniziare, la proposta della Patty non mi sembrava male. Anche per un bel ragù di salsiccia non sarebbe male, oppure una amatriciana...giusto per stare leggeri.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 01/12/2009 alle: 17:40:21
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 01/12/2009  16:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ne ho già 4, ma non volevo dirvelo....[:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 01/12/2009 alle: 17:42:26
quote:Risposta al messaggio di dado83 inserito in data 01/12/2009  15:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, anche io mi chiamo Davide. Guarda la risposta che ho dato sopra, a Roberto1965. Raccoglie già info per capodanno. ti saluto
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 01/12/2009 alle: 19:06:06
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/12/2009  17:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...io ti quotissimoooo...direi che sia matriciana che ragu' di salsiccia sono sufficientemente "grassi" x noi..anch con questi piatti riusciamo a raggiungere le nostre canoniche 10.000 calorie giornaliere..buennnnooo...slurtpppp
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 01/12/2009 alle: 19:27:12



Ponte 4-8 Dicembreid="red">id="size5"> Mercatini di Nataleid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze internazionali:
Mercatini di Natale di Bolzano e Innsbruck
Venerdì 4 Dicembre - Ritrovo dei partecipanti a Bolzano. Sabato 5 Dicembre - Visita dei Mercatini di Natale di Bolzano. In serata trasferimento a Innsbruck. Domenica 6 Dicembre - Visita dei 5 Mercatini di Natale di Innsbruck. In serata grande cena in tipica birreria Tirolese! Lunedì 7 Dicembre - Trasferimento in agriturismo nel Modenese. Martedì 8 Dicembre - Relax e attività culinarie varie. Al fine di poter prenotare le Piazzole al Camping di Innsbrusck occorre dare conferma della propria adesione quanto prima possibile, poiché le prenotazioni avverranno contestualmente all'adesione al Raduno. Al momento il Camping ci ha confermato la disponibilità di ancora un discreto numero di piazzole, ma non vi è nessuna garanzia che questa situazione possa permanere in futuro.id="navy"> ...un’altra splendida iniziativa a cura della redazione di RLC.

Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative



id="size4"> AGGIORNAMENTO 1 Campeggio Innsbruck Il campeggio dove sosteremo ad Innsbruk sarà il http://www.natterersee.com/urlaub-am-campingplatz-in-tirol-en.php . La redazione ha già provveduto ad effettuare la prenotazione per gli equipaggi che hanno dato la propria adesione. Di volta in volta, che si aggiungeranno nuovi equipaggi, contatteremo il campeggio. id="size4"> AGGIORNAMENTO 2id="red"> La redazione di RLC ha provveduto a prenotare per le giornate del 7 e 8 dicembre all'agriturismo Garuti. Avremo a disposizione una sala tutta per noi solo per la giornata del 7 dicembre (costo 50 euro), mentre per l'8 dicembre è possibile mangiare in agriturismo. La sosta presso l'agriturismo è comunque gratis, anche se è ovviamente gradito il fatto di consumare un pasto. Gli equipaggi interessati al pasto di domenica a pranzo lo comunichino alla Redazione.id="navy"> id="size4"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> --------------------------------------------------------------------- 1) Sgrilli (2 adulti e 1 bambino) - Ok pranzo 8 dic. 2) Liogiuly (4 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 3) CamperIdea (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 4) Giaco (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 5) Pidaeparsut (3 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 6) Ilovecamper (2 adulti + 2 bambini - rimangono ad Innsbruck un giorno in più) 7) Amico di Ilovecamper (2 adulti + 2 bambini - rimangono ad Innsbruck un giorno in più) 8) Pepe (3 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 9) Mimi&Coco (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 10) Gina59 (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 11) Isenzanome (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 12) Aiudi (amici dei senzanome) (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. id="size3"> Per ulteriori dettagli... Stay Tuned![:D]
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 01/12/2009 alle: 22:48:32
dsc00643sd.th.jpg [/URL]">s/img137/9075/dsc00637h.th.jpg [/URL]">11/8219/dsc00630gb.th.jpg [/URL]">tati uno settacolo tutti e la raccolta meglio di ogni qualsiasi previsione. Presto saprò dirvi come l'associazione ha deciso di impiegarli. id="Comic Sans MS"> id="size2">id="blue"> Manco una partita. Una sì, con quale compagno? Angolo multimediale [URL=http://img11.imageshack.us/i/dsc00630gb.jpg/] [/URL] Brrrividi di ghiaccio [URL=http://img137.imageshack.us/i/dsc00637h.jpg/] [/URL] Il vincitore morale [URL=http://img4.imageshack.us/i/dsc00643sd.jpg/] [/URL] Inmancabile bisca [URL=http://img264.imageshack.us/i/dsc00702e.jpg/] [/IMG][/URL] Il resto già detto, già visto, già fatto [:)] Mimmo id="size2"> id="blue"> id="Comic Sans MS">
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 01/12/2009 alle: 23:46:28
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 02/12/2009 alle: 08:40:22
...e se si facesse anche una polpettata??!! Che ne dite...id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 02/12/2009 alle: 08:56:37
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 01/12/2009  23:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?][?][?][?][?][?]
21
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 02/12/2009 alle: 09:03:35
Grande Pida, grazie x le foto! Pero' alla prox sfida di dolci io non partecipo...voi c'avete le professioniste!! [}:)] grazie a tutti. Gna [:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 02/12/2009 alle: 10:26:59
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 02/12/2009  09:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma va la, devi partecipare...più dolci ci sono meglio è...per la giuria!![:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 02/12/2009 alle: 10:29:33
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/12/2009  08:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bona pure la polpettata... si ma io non conto...mangerei di tutto.[:p][:p][:p] Ma queste cose le consideriamo per Lunedì sera in agriturismo? come facciamo a mangiare in gruppo gli altri giorni?
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 02/12/2009 alle: 11:46:24
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/12/2009  10:29:33 bona pure la polpettata... si ma io non conto...mangerei di tutto. Ma queste cose le consideriamo per Lunedì sera in agriturismo? come facciamo a mangiare in gruppo gli altri giorni?>
> ...si per lunedì sera, gli altri giorni vediamo di arrangiarci...id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
51 minuti fa
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link