quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 01/12/2009 11:12:00 ...complimenti Davidone..ottime foto..fin troppo serie pensando a te scusate un attimo..ho da farvi 2 domande se le sapete...se prendessimo una bombola ad innsbruck ha gli stessi attacchi nostri? dai che manca poco poco...un abbraccio ed una buona giornata a tutti... Sabrina..Simona..Luna>> Non credo che in Austria gli attacchi siano uguali a quelli italiani, io mi porterei 2 bombole italiane...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/12/2009 12:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti mi e' venuto il dubbio oggi...grazie..partiremo con 2 bombole nuove...ce la dovremmo fare...ciauuuuu
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 30/11/2009 10:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Comic Sans MS">id="blue">id="size4">Non so se può interessarvi ma...delle diverse persone con cui ho parlato,tutte consigliano di visitare quel museo...pare sia davvero SSSSSplendido...
http://mytech.it/digitale/2009/...
[8D][8D] io ne ho già ordinati 2... [:0] adiosssssssssquote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 01/12/2009 16:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SSSSplendido! Ma tu ce l'hai il mio indirizzo??se no,mica mi arriva... Ah,dimenticavo...grazie mille,non era necessario [:D] id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/12/2009 17:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per iniziare, la proposta della Patty non mi sembrava male. Anche per un bel ragù di salsiccia non sarebbe male, oppure una amatriciana...giusto per stare leggeri.
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 01/12/2009 16:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ne ho già 4, ma non volevo dirvelo....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dado83 inserito in data 01/12/2009 15:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anche io mi chiamo Davide. Guarda la risposta che ho dato sopra, a Roberto1965. Raccoglie già info per capodanno. ti saluto
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/12/2009 17:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io ti quotissimoooo...direi che sia matriciana che ragu' di salsiccia sono sufficientemente "grassi" x noi..anch con questi piatti riusciamo a raggiungere le nostre canoniche 10.000 calorie giornaliere..buennnnooo...slurtpppp
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
dsc00643sd.th.jpg [/URL]">s/img137/9075/dsc00637h.th.jpg [/URL]">11/8219/dsc00630gb.th.jpg [/URL]">tati uno settacolo tutti e la raccolta meglio di ogni qualsiasi previsione. Presto saprò dirvi come l'associazione ha deciso di impiegarli. id="Comic Sans MS"> id="size2">id="blue">
Manco una partita. Una sì, con quale compagno?
Angolo multimediale
[URL=http://img11.imageshack.us/i/dsc00630gb.jpg/]
[/URL]
Brrrividi di ghiaccio
[URL=http://img137.imageshack.us/i/dsc00637h.jpg/]
[/URL]
Il vincitore morale
[URL=http://img4.imageshack.us/i/dsc00643sd.jpg/]
[/URL]
Inmancabile bisca
[URL=http://img264.imageshack.us/i/dsc00702e.jpg/]
[/IMG][/URL]
Il resto già detto, già visto, già fatto [:)]
Mimmo id="size2"> id="blue"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 01/12/2009 23:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 02/12/2009 09:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma va la, devi partecipare...più dolci ci sono meglio è...per la giuria!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/12/2009 08:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bona pure la polpettata... si ma io non conto...mangerei di tutto.[:p][:p][:p] Ma queste cose le consideriamo per Lunedì sera in agriturismo? come facciamo a mangiare in gruppo gli altri giorni?
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/12/2009 10:29:33 bona pure la polpettata... si ma io non conto...mangerei di tutto. Ma queste cose le consideriamo per Lunedì sera in agriturismo? come facciamo a mangiare in gruppo gli altri giorni?>> ...si per lunedì sera, gli altri giorni vediamo di arrangiarci...id="size3">