quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 02/12/2009 11:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, piacere sono Davide.[:D] L'importante è avere dietro le catene da neve. In genere in caso di neve, sono ben organizzati lassù..intervengono velocemente. E poi, non siete gli unici a non avere le gomme termiche.
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/12/2009 11:46:24 ...si per lunedì sera, gli altri giorni vediamo di arrangiarci... >> allora vai di polpettata... il sugo della patty.... e chi più ne ha più ne metta [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 02/12/2009 11:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao..io sono Sabrina ed anche noi nn abbiamo le gomme termiche..l anno scorso abbiamo fatto anche il pordoi senza problemi..come giustamente diceva davide poi in quelle zone sono attrezzatissimi...al massimo vi presto URSUS per il traino... PS: noi portiamo il pesto per festeggiare la pronta guarogione della Patrizia. la aspettavamo apposta e nn temete..l ha fatto mamma orsa.. non rischiate nulla.. ciauuuuuuuuuuu Sabrina..Simona (Ursus) e Luna
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 02/12/2009 12:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Leo è in crisi d'identità!!id="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 02/12/2009 14:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me ha bisogno di noi!
quote:Risposta al messaggio di Ridens inserito in data 02/12/2009 14:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sabry [:X][:X] buono il tuo sugo Per le polpette non so niente forse era una proposta, però io non farei tanta roba pronta a parte i sughi. Tu cosa ne dici?
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 02/12/2009 12:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande ragazze!!mitiche! povera ursus,non ti far trattare cosi' un bacione[:X][:X][:X][:X] patty ps : LEONA STA MALE?[:0][:0][:0]
spero che vi piaccia! quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 02/12/2009 15:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso l'hai comprato [?][?] Comunque è carino
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 02/12/2009 17:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][xx(][xx(][?][?][|)][|)][:o)][:o)][}:)][}:)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/12/2009 18:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il purè di patate?