CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
173 20 23220
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 02/12/2009 alle: 18:32:21
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 02/12/2009  18:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...azz, potrebbe essere un prb serio per Pepe, la redazione può gentilmente informarsi, non vorrei che a Pepe gli venissero tarpate le corna...id="size3">[:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 02/12/2009 alle: 18:38:46
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 02/12/2009  18:10:21 con il purè di patate?>
> ...in effetti con la polpettata il purè sarebbe il massimo!![:p][:p][:p]id="size3">
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 02/12/2009 alle: 18:52:54
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/12/2009  18:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Be non solo a Pepe credo, anche Pida e' abbastanza alto, ma credo che se il fatto e' successo l'anno scorso avranno rimediato, anche se mi sembra assurdo che un ingresso di camping che accetta Camper sia solo alto 3.00.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 02/12/2009 alle: 19:44:10
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 02/12/2009  18:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leona, se guardi sempre il post dove hai preso questa notizia, subito dopo viene fornita una risposta in merito : Ho mandato ora una mail al campeggio mi hanno detto che non c'è + l'arco da 2 anni quindi no problem per l'altezza.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 02/12/2009 alle: 20:58:41
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/12/2009  19:44:10 Leona, se guardi sempre il post dove hai preso questa notizia, subito dopo viene fornita una risposta in merito : Ho mandato ora una mail al campeggio mi hanno detto che non c'è + l'arco da 2 anni quindi no problem per l'altezza. >
> ...meno male, le corna di Pepe sono salve!![:D][:D][:D]id="size3">
17
Sgrilli
Sgrilli
03/02/2009 219
Inserito il 02/12/2009 alle: 21:23:45
ciao ragazzi eccoci siamo quasi pronti @ RLC c'è un errore non non abbiamo confermato il pranzo per l'8 partiamo in mattinata poi Bella musica si è lamentata di non essere contata negli adulti del mio equipaggio... please!! noi e credo anche gli altri equipaggi con bambini piccoli non abbiamo intenzione di vedere la sfilata dei krampus anche per arrivare ad insbruck prima di cena. per la cena del 7 non mi preoccuperei visti i nostri precedenti non staremo di sicuro a digiuno![:D][:D][:D]
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 02/12/2009 alle: 21:41:25
Filippo e' il numero 1 !!id="red">id="size6">id="Arial Black">
17
Bella Musica
Bella Musica
07/05/2009 22
Inserito il 02/12/2009 alle: 23:36:42
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 02/12/2009  21:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Guarda che Bella Musica si lamentava con te Sgrilli...mica con la redazione! Ringrazio Leona x le SSSSSplendide foto,che turberanno il mio sereno sonno stanotte! cià cià cià
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 02/12/2009 alle: 23:39:46
quote:Risposta al messaggio di Bella Musica inserito in data 02/12/2009  23:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Augh!id="purple">id="size6">id="Tahoma">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 03/12/2009 alle: 05:12:26
Ciao a tutti, vi ringrazio per la preouccupazione per le mie corna[xx(][xx(][xx(], ma non ci sono problemi, Barbara ha detto che se si rompono le torniamo a rifare[xx(][xx(][xx(], quindi io per sicurezza porto la sega per buttare giù l'arco[:D][:D][:D] Coraggio il ponte si avvicina, domani alle 14,30 si accendono i motori. Ciao Giulianoid="size3">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 03/12/2009 alle: 08:24:10
ciao ragazzi....vedo che siete tutti indaffarati per la partenza[:)][:)][:)]divertitevi anche per noi[:)] Lucia mammasisco[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 03/12/2009 alle: 09:06:04
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 03/12/2009  08:24:10 ciao ragazzi...vedo che siete tutti indaffarati per la partenzadivertitevi anche per noi Lucia mammasisco>
> ...grazie Lucia, vedremo di ubbidire!![:D][:D]id="size3">
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 09:40:22



Ponte 4-8 Dicembreid="red">id="size5"> Mercatini di Nataleid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze internazionali:
Mercatini di Natale di Bolzano e Innsbruck
Venerdì 4 Dicembre - Ritrovo dei partecipanti a Bolzano. Sabato 5 Dicembre - Visita dei Mercatini di Natale di Bolzano. In serata trasferimento a Innsbruck. Domenica 6 Dicembre - Visita dei 5 Mercatini di Natale di Innsbruck. In serata grande cena in tipica birreria Tirolese! Lunedì 7 Dicembre - Trasferimento in agriturismo nel Modenese. Martedì 8 Dicembre - Relax e attività culinarie varie. Al fine di poter prenotare le Piazzole al Camping di Innsbrusck occorre dare conferma della propria adesione quanto prima possibile, poiché le prenotazioni avverranno contestualmente all'adesione al Raduno. Al momento il Camping ci ha confermato la disponibilità di ancora un discreto numero di piazzole, ma non vi è nessuna garanzia che questa situazione possa permanere in futuro.id="navy"> ...un’altra splendida iniziativa a cura della redazione di RLC.

Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative



id="size4"> AGGIORNAMENTO 1 Campeggio Innsbruck Il campeggio dove sosteremo ad Innsbruk sarà il http://www.natterersee.com/urlaub-am-campingplatz-in-tirol-en.php . La redazione ha già provveduto ad effettuare la prenotazione per gli equipaggi che hanno dato la propria adesione. Di volta in volta, che si aggiungeranno nuovi equipaggi, contatteremo il campeggio. id="size4"> AGGIORNAMENTO 2id="red"> La redazione di RLC ha provveduto a prenotare per le giornate del 7 e 8 dicembre all'agriturismo Garuti. Avremo a disposizione una sala tutta per noi solo per la giornata del 7 dicembre (costo 50 euro), mentre per l'8 dicembre è possibile mangiare in agriturismo. La sosta presso l'agriturismo è comunque gratis, anche se è ovviamente gradito il fatto di consumare un pasto. Gli equipaggi interessati al pasto di domenica a pranzo lo comunichino alla Redazione.id="navy"> id="size4"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> --------------------------------------------------------------------- 1) Sgrilli (3 adulti e 1 bambino) 2) Liogiuly (4 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 3) CamperIdea (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 4) Giaco (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 5) Pidaeparsut (3 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 6) Ilovecamper (2 adulti + 2 bambini - rimangono ad Innsbruck un giorno in più) 7) Amico di Ilovecamper (2 adulti + 2 bambini - rimangono ad Innsbruck un giorno in più) 8) Pepe (3 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 9) Mimi&Coco (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 10) Gina59 (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 11) Isenzanome (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 12) Aiudi (amici dei senzanome) (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. id="size3"> Per ulteriori dettagli... Stay Tuned![:D]
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 03/12/2009 alle: 09:49:56
-1[:D] [:D] [:D] [:D] e vaiiiii...ah dimenticavo...buongiorno Lucia e buongiorno a tuttiii....
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:01:34
Buongiorno a tutti!![:D][:D][:D] dai che ci siamo...[:)][:)][:)]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:02:19
...ma Sgrilli, per davvero non sei con noi per il pranzo dell'8 dicembre?? E io accanto a chi mi metto??!![V][V][:(!]id="size3">
16
Ridens
Ridens
18/11/2009 17
Inserito il 03/12/2009 alle: 13:32:46
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 02/12/2009  14:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono dell'idea che questa volta bastano veramente i sughi pronti e magari (chi riesce a farle) qualche torta salata per lo spuntino.... La polpettata non mi va tanto perchè l'ho mangiate domenica scorsa.... però io sono sempre un caso a parte! A presto a tutti...
17
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 03/12/2009 alle: 13:58:30
Beh! se volgliamo essere proprio precisi allora anche noi non siamo in 3, ma in 5 come già qualcuna sa ci saranno anche i miei genitori e anche loro ci sono a pranzo l'8. [:D][:D][:D]
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:02:35



Ponte 4-8 Dicembreid="red">id="size5"> Mercatini di Nataleid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze internazionali:
Mercatini di Natale di Bolzano e Innsbruck
Venerdì 4 Dicembre - Ritrovo dei partecipanti a Bolzano. Sabato 5 Dicembre - Visita dei Mercatini di Natale di Bolzano. In serata trasferimento a Innsbruck. Domenica 6 Dicembre - Visita dei 5 Mercatini di Natale di Innsbruck. In serata grande cena in tipica birreria Tirolese! Lunedì 7 Dicembre - Trasferimento in agriturismo nel Modenese. Martedì 8 Dicembre - Relax e attività culinarie varie. Al fine di poter prenotare le Piazzole al Camping di Innsbrusck occorre dare conferma della propria adesione quanto prima possibile, poiché le prenotazioni avverranno contestualmente all'adesione al Raduno. Al momento il Camping ci ha confermato la disponibilità di ancora un discreto numero di piazzole, ma non vi è nessuna garanzia che questa situazione possa permanere in futuro.id="navy"> ...un’altra splendida iniziativa a cura della redazione di RLC.

Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative



id="size4"> AGGIORNAMENTO 1 Campeggio Innsbruck Il campeggio dove sosteremo ad Innsbruk sarà il http://www.natterersee.com/urlaub-am-campingplatz-in-tirol-en.php . La redazione ha già provveduto ad effettuare la prenotazione per gli equipaggi che hanno dato la propria adesione. Di volta in volta, che si aggiungeranno nuovi equipaggi, contatteremo il campeggio. id="size4"> AGGIORNAMENTO 2id="red"> La redazione di RLC ha provveduto a prenotare per le giornate del 7 e 8 dicembre all'agriturismo Garuti. Avremo a disposizione una sala tutta per noi solo per la giornata del 7 dicembre (costo 50 euro), mentre per l'8 dicembre è possibile mangiare in agriturismo. La sosta presso l'agriturismo è comunque gratis, anche se è ovviamente gradito il fatto di consumare un pasto. Gli equipaggi interessati al pasto di domenica a pranzo lo comunichino alla Redazione.id="navy"> id="size4"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> --------------------------------------------------------------------- 1) Sgrilli (3 adulti e 1 bambino) 2) Liogiuly (4 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 3) CamperIdea (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 4) Giaco (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 5) Pidaeparsut (5 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 6) Ilovecamper (2 adulti + 2 bambini - rimangono ad Innsbruck un giorno in più) 7) Amico di Ilovecamper (2 adulti + 2 bambini - rimangono ad Innsbruck un giorno in più) 8) Pepe (3 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 9) Mimi&Coco (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 10) Gina59 (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 11) Isenzanome (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. 12) Aiudi (amici dei senzanome) (2 adulti) - Ok pranzo 8 dic. id="size3"> Per ulteriori dettagli... Stay Tuned![:D]
17
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:04:22
quote:Risposta al messaggio di Ridens inserito in data 03/12/2009  13:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente sarà difficile accontentare tutti sulle cibarie visto il n° di persone a questo raduno [:D][:D] si cercherà di fare il possibile. Io comunque, anzi mia mamma farà il sugo come già detto io farò un dolcetto e niente più. [;)][;)] Baci Federica
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link