quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 02/12/2009 18:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azz, potrebbe essere un prb serio per Pepe, la redazione può gentilmente informarsi, non vorrei che a Pepe gli venissero tarpate le corna...id="size3">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 02/12/2009 18:10:21 con il purè di patate?>> ...in effetti con la polpettata il purè sarebbe il massimo!![:p][:p][:p]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/12/2009 18:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be non solo a Pepe credo, anche Pida e' abbastanza alto, ma credo che se il fatto e' successo l'anno scorso avranno rimediato, anche se mi sembra assurdo che un ingresso di camping che accetta Camper sia solo alto 3.00.
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 02/12/2009 18:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leona, se guardi sempre il post dove hai preso questa notizia, subito dopo viene fornita una risposta in merito : Ho mandato ora una mail al campeggio mi hanno detto che non c'è + l'arco da 2 anni quindi no problem per l'altezza.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/12/2009 19:44:10 Leona, se guardi sempre il post dove hai preso questa notizia, subito dopo viene fornita una risposta in merito : Ho mandato ora una mail al campeggio mi hanno detto che non c'è + l'arco da 2 anni quindi no problem per l'altezza. >> ...meno male, le corna di Pepe sono salve!![:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 02/12/2009 21:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Guarda che Bella Musica si lamentava con te Sgrilli...mica con la redazione! Ringrazio Leona x le SSSSSplendide foto,che turberanno il mio sereno sonno stanotte! cià cià cià
quote:Risposta al messaggio di Bella Musica inserito in data 02/12/2009 23:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augh!id="purple">id="size6">id="Tahoma">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 03/12/2009 08:24:10 ciao ragazzi...vedo che siete tutti indaffarati per la partenzadivertitevi anche per noi Lucia mammasisco>> ...grazie Lucia, vedremo di ubbidire!![:D][:D]id="size3">
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 02/12/2009 14:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono dell'idea che questa volta bastano veramente i sughi pronti e magari (chi riesce a farle) qualche torta salata per lo spuntino.... La polpettata non mi va tanto perchè l'ho mangiate domenica scorsa.... però io sono sempre un caso a parte! A presto a tutti...
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
quote:Risposta al messaggio di Ridens inserito in data 03/12/2009 13:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente sarà difficile accontentare tutti sulle cibarie visto il n° di persone a questo raduno [:D][:D] si cercherà di fare il possibile. Io comunque, anzi mia mamma farà il sugo come già detto io farò un dolcetto e niente più. [;)][;)] Baci Federica