quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 03/12/2009 14:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma si va bene, poi ha anche ragione la Sabrina, le polpette le abbiamo già mangiate questo we...almeno io ne ho mangiate tante [:D][:D] ci facciamo una mega pastata e poi spizziachiamo quello che abbiamo.
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 03/12/2009 14:14:51 Rifornita la dispensa di pasta DE CECCO >> GRANDE FEDE!! E' il main sponsor di Radio Libera Camperista!![:D][:D][:p][:p]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 03/12/2009 14:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/12/2009 15:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembrava difficile da capire prova a rileggere [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 03/12/2009 16:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Gina.... ma chi è meglio di te??[:)] Sei una risorsa.... @ Fede: aiutoooo io devo ancora preparare tutto... ricordami che ti devo dire di una promo Vodafone (devi mandare un mess. al 42070 con scritto Promo regalo e regalano un mese di messaggi gratis verso tutti, senza pagare nemmeno il primo)... Ti viene attivata subito... Falla....!![:D][:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Ridens inserito in data 03/12/2009 16:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Sabry adesso la faccio. Non ti preoccupare anch'io devo fare quasi tutto [xx(][V] mal che vada andremo a scrocco [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 03/12/2009 16:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitica Gina [;)][;)] approvo il radicchio + verza
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 03/12/2009 17:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che unità di misura è "arbanella" [?][?][:D]
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 03/12/2009 17:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era ora Giaco...è un po che non ci si vede!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 03/12/2009 21:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono curioso...qualche anticipaziome?[:p] notte a tutti[:D][:D][:D]