Gli auguri di Natale - Sasso Marconi (27-29 Novembre 2009)id="red">id="size4">
Chi è questo strano individuo seduto come un barbone che manovra strani attrezzi?

E' arrivato anche Sgrilli

Il ritorno delle donne bioniche!!

L'IKEA...

...che tristezza!

Arrivati al camping "Piccolo Paradiso" diamo inizio agli infiniti tornei di calcio balilla, dove Pepe, si sa, è un campione!!

Le nostre incommensurabili cuoche pronte alla partenza!

Ecco Pollicino_92 fatto accomodare al posto che gli compete: tra i bambini!!

Il risotto è pronto, un'unico grido si leva: Fede, sei grande!!

Poteva forse mancare?? Pida con la Nutella

E' torta la foto o è in pendenza il pavimento?

Pepe che si è trovato da lavorare anche oggi. Incorreggibile!!

La partita di Rugby

Chiacchiere tra donne: "Ma dove sono finiti tutti gli unomini??"

"A giocare a calcio balilla, li sta obbligando tutti Pepe..."

Che fatica giocare a calcio... balilla!!

A cena, prima della gara di torte

"Scusate, ho fatto un rutto..."

Arrivano gli hot-dog

Si inizia la gara di Torte, il presidente della giuria con il suo sponsor... siamo o non siamo campioni del mondo??

...altro giurato...

...altra giurata... bionica!

...e Capitan Ventosa!! La giuria è stata instaurata, tutte persone con una certa qualifica!

Questo ha l'aria di saperla lunga sulle torte, in giuria anche lui!

Le torte...

...e la vincitrice: Ricicoci!! Solo noi, solo noi, la Federica l'abbiamo noi!!

Il podio

Arriva il momento di Babbo Natale...

... degli elfi...

...e degli elfoni!

I regali per i bambini

Poteva mancare Mimmo addormentato sulla seggiola?!

La domenica mattina mamma Sisco ci sorprende con la torta fuori concorso

Inizia la gara delle ciofeche...

...anche se strani cornuti si aggirano per la sala...

...e che cornuti!!

Qualcuno apprezza molto la sua ciofeca, sa già che la riproporrà il prossim'anno!

Il vincitore della gara. Onestamente è proprio brutto!!

L'ora di pranzo. Spaghetti allo scoglio... naturalmente De Cecco!!

Le nostre insuperabili cuoche: Ricicoci, ISenzaNome e Ridens!!

Un capolavoro!

...e dai!! Tanto Pepe oggi non ci riesci a vincere contro Vittorio e Renato, è inutile!!

Lemme, lemme, si smonta e ci prepariamo al rientro: bellissimo week end, grazie a tutti!!

id="size3">