...migliaia di addobbi colorati e bellissimi...
...e poi ...strane apparizioni diurne...[xx(]
...e notturne...quasi da perderci il sonno!
dicono che l'aria di montagna è fresca e sana...ma io devo dire che a volte l'ho trovata piuttosto tossica e malsana...chissà...Ma poi ho saputo che il laghetto è termale..sissì..sarà colpa di quell'acqua lì!![:p]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/12/2009 16:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leona!Guarda...non ho informazioni dettagliate sullo strudel xkè ero troppo impegnata a staccare la Sabrina dal Brezel mentre il proprietario del chiosco ci cacciava a male parole...[:D][:D] Al momento siamo a zonzo x Carpi in attesa di trovar la retta via che per ora s'è perduta...[:I] ciao ciao P.S...è bello sapere che solo qualche giorno fa(dopo mesi...) hai finalmente capito chi sono!!molto,mammmolto bene![:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 06/12/2009 23:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziegrazie, il maritino mi ha fatto una festa a sorpresa da lacrimoni, mancavate solo voi[8D][;)]... Buon ponte!! Dianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Bella Musica inserito in data 07/12/2009 18:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non e' proprio corretto, ti hanno informato male !! Sgrrrrrrrrrrrrr!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 08/12/2009 02:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella emozione, Leona. Prima l'idolo, le folle, gli urli, Poi il silenzio. Solo, con la morte, in una stanza d'albergo. Mimmo id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 08/12/2009 09:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci aveva accennato qualcosa, allora la sorpresa è riuscita...[:D] bene, bene