CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
177 20 23220
17
Bella Musica
Bella Musica
07/05/2009 22
Inserito il 07/12/2009 alle: 16:39:03
Ed ecco un riassunto dei mercatini...visti da me =^__^= Sono stata subito distratta dalla fauna locale...[:I] ...migliaia di addobbi colorati e bellissimi... ...e poi ...strane apparizioni diurne...[xx(] ...e notturne...quasi da perderci il sonno! dicono che l'aria di montagna è fresca e sana...ma io devo dire che a volte l'ho trovata piuttosto tossica e malsana...chissà...Ma poi ho saputo che il laghetto è termale..sissì..sarà colpa di quell'acqua lì!![:p]
17
Bella Musica
Bella Musica
07/05/2009 22
Inserito il 07/12/2009 alle: 18:35:36
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/12/2009  16:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Leona!Guarda...non ho informazioni dettagliate sullo strudel xkè ero troppo impegnata a staccare la Sabrina dal Brezel mentre il proprietario del chiosco ci cacciava a male parole...[:D][:D] Al momento siamo a zonzo x Carpi in attesa di trovar la retta via che per ora s'è perduta...[:I] ciao ciao P.S...è bello sapere che solo qualche giorno fa(dopo mesi...) hai finalmente capito chi sono!!molto,mammmolto bene![:p][:p]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 07/12/2009 alle: 18:51:41
...ridiscesi dalle Alpi ci accingiamo ad iniziare i bagordi in terra modenese!! Stay tuned for update!! id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 07/12/2009 alle: 20:20:52
noi putroppo siamo a casa...la frizione del camperino ci ha abbondonato[V][V][V][V][V] e siamo rientrati direttamente a casa....però è forte cambiare senza frizione[:D][:D] Cmq, domani raggiungiamo in macchina il gruppone, per concludere al meglio questa uscita. Leona, che fate? riuscite ad esserci anche voi?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 08/12/2009 alle: 02:02:21

http://www.youtube.com/watch?v=...

19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 08/12/2009 alle: 09:17:01
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 06/12/2009  23:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Graziegrazie, il maritino mi ha fatto una festa a sorpresa da lacrimoni, mancavate solo voi[8D][;)]... Buon ponte!! Dianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 08/12/2009 alle: 09:44:01
quote:Risposta al messaggio di Bella Musica inserito in data 07/12/2009  18:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo non e' proprio corretto, ti hanno informato male !! Sgrrrrrrrrrrrrr!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 08/12/2009 alle: 09:57:52
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 08/12/2009  02:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella emozione, Leona. Prima l'idolo, le folle, gli urli, Poi il silenzio. Solo, con la morte, in una stanza d'albergo. Mimmo id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue">
17
Bella Musica
Bella Musica
07/05/2009 22
Inserito il 08/12/2009 alle: 15:13:35
hahaaha =^__^=

http://www.youtube.com/watch?v=...

19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/12/2009 alle: 19:12:06
AIUTO!! 2 incidenti in 5 km, du' palle...id="size3">
19
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 08/12/2009 alle: 19:58:37
Eccoci appena tornati, sereni e contenti. Bellissima uscita, GRANDE compagnia! Grazie a tutti! a chi gia conoscevamo e a chi abbiamo conosciuto. Ciao Gina e Piero
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:00:29
Ciao a tutti... che dire ennesima uscita SPLENDIDA di RLC.[:)][:)] Un ringraziamento particolare agli equipaggi Liogiuly e Mimi&Coco che mi hanno "scortato" fino all'uscita di Rovereto. Grazie anche a Camperidea per essersi fermato, appena saputo del problema. E grazie ancora a tutti, per aver subito telefonato per sapere cosa era successo, insomma questo dimostra che siamo un gruppo di veri amici.[:D] E' stato un piacere avere la prima volta con noi, Ilovecamper, ovvero Fabrizio e famiglia. Spero che Maria si riprenda prima possibile, certo che anche voi avete avuto una bella sfiga. Fabrizio, saluta da parte mia il tuo amico Nicola. Per il resto, ci siamo divertiti, mangiato e stramangiato[:p][:p], e passato un'ottimo ponte, concluso alla grande oggi in agriturismo. Notte a tutti

Modificato da Pidaeparsut il 09/12/2009 alle 10:17:05
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:12:18
...[V][V][V][V][V]..uffffff...siamo già qui...che [8][8]..vabbuo'...splendido weekendone...compagnia ottima...unico neo il tempo che vola....sighhhhhhh...arrivate appena ora a casa..rientro splendido senza coda...ansie ingiustificate[:D][:D]..sogni d oro a tutti...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu @PIDA: è stato un piacere... Sabrina...Simona..Luna
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:43:57
Ciao a tutti, vedo che ormai siete arrivati tutti a casa, che dire SPLENDIDA uscita, anche se un pizzico di sfiga ha provato di rovinare il tutto, ci dispiace per Davide " il prescelto " ma ringraziamo Filippo che pagherà il meccanico[8D][8D][8D]. Un saluto a tutti i partecipanti, vecchi e nuovi. Aspettando un resoconto fotografico vi saluto tutti. Ciao Pepe's family id="size3">
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 08/12/2009 alle: 21:56:20
Rientrati da poco da questo splendido wkeend ringraziamo tutti per la compagnia, peccato per il camper di Pida che s'e' stuffato di venire con noi[[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ci siamo divertiti unbelpo'...unbelpo'...unbelpo'...[;)][;)]
giaco
giaco
-
Inserito il 08/12/2009 alle: 22:06:55
Ciao ragazzi, anche noi rientrati poco fà tutto OK. In realtà, ci siamo fermati a mangiare una pizza vicino casa. Avevamo fame, tanta fame ma tanta che non ricordavamo l'ultima volta che avevamo mangiato[:D][:D] Un saluto a tutti vecchi e nuovi, condivido quello che dice pepe: "ci dispiace per Davide " il prescelto " ma ringraziamo Filippo che pagherà il meccanico" se ho capito bene, si è offerto volontario anche per un pranzo a tutti i componenti di RLC appena riceve il primo stipendio.[:)][:D][:)]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 08/12/2009 alle: 22:35:15
Talmente bello il raduno che si è appena concluso che non riesco ad aspettare domani per mettere un post per ringraziare tutti per i giorni appena trascorsi... ed allora cominciamo...ringrazio: per primo Pida perché è soprattutto merito suo se questa iniziativa, oltre ad essere stata effettuata, è riuscita benissimo. Il suo apporto organizzativo e logistico è stato ineguagliabile.[:)] La Federica che ci ha sbalorditi tutti con i suoi torroni. Meno male che Ricicoci l'abbiamo noi. Solo noi![:p] Filippo per averci voluto offrire a tutti i costi la crema di limoncello che aveva acquistato a Innsbruck...[xx(] I genitori della Fede perché hanno partecipato a questo evento con lo spirito che contraddistingue sempre RLC. Una menzione per Lorenzo che mi ha anche aiutato tanto a non far incàzzare Pepe a tressette! La Giuliana per i fagioli con le cipolle che hanno reso "indimenticabile" la nottata dell'Ale.[:D] La Maria perché, nonstante la distanza che ci divide, negli ultimi raduni è sempre presente, Rocco e Lio per aver permesso a me e a Pepe di non arrivare ultimi al torneo di briscola.[;)] Pepe per non avermi messo le mani addosso quando a tressette ho buttato l'unica carta che avrei dovuto tenermi in mano,[:(] la Barbara perché sono convinto che altrimenti mi avrebbe difeso e Andrea perché adesso lo capisco quando si prende i càzziatoni di Pepe![:)][:D][:D] Alla Sabry per il regalino a Innsbruck, non me lo aspettavo, Mattia per essere riuscito a rimanere nonostante la febbre di Alessio e ringrazio pure lui per aver resistito nonostante l'influenza. Bella Musica per averci fatto dono di due splendide immagini con deretani familiari! La Patty per un sacco di motivi, ma soprattutto perché in congelatore ho una bella vaschetta del sugo di finferli.[:p][:p] Renato perché è riuscito comunque a starmi a debita distanza, i miei orecchi ti sono debitori...[|)][|)] Giaco ed al suo cùlo taglia 42 perché la prox volta che gioco a pallone so chi scegliere in porta, la Linda per per i 29 anni insieme a Giaco... ma soprattutto perché entrambi hanno voluto condiviere con noi una bella ricorrenza. Piero per aver battuto a briscola Renato, altrimenti ci avrebbe fatto un capo tanto per tutto il giorno seguente.[xx(][xx(] La Gina perché insieme alla Barbara ha battuto l'Ale e la Fede a burraco... aspettavo questo evento da quel famoso pomeriggio di Quinzano![^][^] Arturo che, con la sua guida "misurata", ci ha permesso di arrivare sani e salvi a Vipiteno![:D] Anna per essere stata accanto ad Arturo quando hanno battuto Renato e Giaco a briscola: si dice che insieme funzioniate meglio di Gastone![:0] La Simona per quel pesto MONDIALE, che ha animato da solo la serata di lunedì.[:p] La Sabri per aver comprato le trenette De Cecco![:p] Volevo ringraziare nuovamente Pida e la Fede perché, nonostante la loro sventura, sono voluti essere comunque presenti oggi... se non è attaccamento alla maglia questo...[;)][;)] Adesso vado a letto esausto ma felice... a domani...id="size3">

Modificato da CamperIdea il 08/12/2009 alle 22:40:03
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/12/2009 alle: 06:38:09
Buongiorno a tutti!![:D][:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/12/2009 alle: 08:46:32
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 08/12/2009  09:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci aveva accennato qualcosa, allora la sorpresa è riuscita...[:D] bene, bene
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/12/2009 alle: 09:54:06
Buongiorno a tutti, inizia una mini-settimana, poi venerdì di nuovo a casa!! E vai...id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link