quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 09/12/2009 09:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> casa...o Casal Borsetti?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bella Musica inserito in data 08/12/2009 15:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima questa versione!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enzoepat inserito in data 06/12/2009 18:51:22 ciao stavo programmando il capodanno a lubiana, quando mi sono imbattuto sul vostro annuncio, voi come vi siete organizzati? noi siamo una famiglia composta da due adulti e un bambino di 5 anni ciao e grazie per una vostra eventuale risposta. >> Ciao Enzopat, ti ho inviato qualche info in privato. Davide
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 09/12/2009 11:01:53 adesso non ci resta che aspettare San Silvestro... >> e il conto del meccanico [:D][:D][:D] vabbè che paga Filippo[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/12/2009 11:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povero Filippo!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 09/12/2009 11:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Filippo non si è ancora fatto sentire sul forum...strano [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/12/2009 13:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A da fare in parrocchia è deceduto il parroco. [:(]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/12/2009 22:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e per i miei crauti? Niente grazie??[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ridens inserito in data 09/12/2009 14:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao come sta Alessio? Mi sono dimenticata di chiederti della promo della Vodafone [xx(][xx(] Fede
quote:Risposta al messaggio di Ridens inserito in data 09/12/2009 14:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, un lapsus!![:D][:D] Grazie anche ai crauti della Sabri, ci mancherebbe!![xx(][xx(]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Ridens inserito in data 03/12/2009 16:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabry, ma sei sicura che la promo che mi hai detto è gratuita ho fatto come hai scritto, ma mi hanno chiesta la conferma dell'addebito di 5€ per attivare la "christmas card sms" [?][?] Fammi sapere. Baci Fede
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/12/2009 16:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che festoso sarà profumato il saluto [:p][:p] Comunque appena hai terminato la conferenza dal wc togli della pida dal freezer per stasera [;)][;)] Grazie
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 09/12/2009 16:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che a quest'ora sei uscito dalla conferenza dal wc [xx(][xx(][xx(][xx(]