CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 23220
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 17/06/2009 alle: 11:47:31
quote:Originally posted by Radio Libera Camperista
RLC per l'uscita del 3-4-5 Lugio e' lieta di presentare:id="red">id="size4">id="Arial Black"> 1° International Tavernel Karaoke Festivalid="red">id="size5"> regolamento: 1)le canzoni dovranno essere scelte in anticipo e consegnate al dj lio o Leona, che provvederanno al repiremento delle basi 2)i cantanti dovranno avere un tasso alcolico obbligatoriamente non regolare 3)ogni cantante in gara dovra' preparare 3 brani a scelta premi: 1°) secchiata d'acqua calda 2°) secchaita d'acqua tiepida 3°) lancio di ortaggi surgelati sono aperte le iscrizioni
>
> ...per quanto riguarda il canto non contate su di me, sono troppo stonato!!!!! Io sto al canto come Genova alla bellezza, come la Sabri ai capelli rossi... capirete che nn è proprio il caso!!!! id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 17/06/2009 alle: 11:56:56
quote:Originally posted by CamperIdea ...per quanto riguarda il canto non contate su di me, sono troppo stonato!!!!! Io sto al canto come Genova alla bellezza, come la Sabri ai capelli rossi... capirete che nn è proprio il caso!!!! id="size4"> >
> E si, propongo una fustigazione per chi non partecipa!!!id="size5">id="Verdana">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:05:30
quote:Originally posted by Pidaeparsut
quote:Originally posted by CamperIdea ...per quanto riguarda il canto non contate su di me, sono troppo stonato!!!!! Io sto al canto come Genova alla bellezza, come la Sabri ai capelli rossi... capirete che nn è proprio il caso!!!! id="size4"> >
> E si, propongo una fustigazione per chi non partecipa!!!id="size5">id="Verdana">
>
> Ci sono, propongo al Dj Leona di mettere in lista 10 pezzi, poi ognuno sceglie quello che più si intona [xx(][xx(][xx(] Chi non partecipa farà il servizio di scarico Thetford [:D][:D][:D] Ciao Giuliano
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 17/06/2009 alle: 12:08:30
Allora, ho già in mente i pezzi.id="size4"> 1) Starway to heaven - Led Zeppelinid="blue"> 2) Free bird - Lynyrd Skynyrdid="brown"> 3) It's A Long Way To The Top If Ya Wanna Rock And Roll - AC/DCid="green"> id="size5"> Ma vi avviso.....io sono stonato peggio di Lorenzo. Quindi sono ..azzi vostri!!!!![:D][:D][:D][:D]id="Georgia">id="size4"> Mi dimenticavo una cosa, la canzone degli AC/DC è la versione con Bon Scott!!!id="size5">id="Tahoma">

Modificato da Pidaeparsut il 17/06/2009 alle 12:11:47
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 17/06/2009 alle: 13:23:10
quote:Originally posted by Sgrilli
Weekend 3-4-5 Luglioid="red">id="size5"> Badia di Moschetaid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane:
Badia di Moscheta, Firenzuola.
Sosteremo nell'area demaniale destinata a campeggio libero, con tavoli e barbecue, vicino al fiume a circa 300 m dall'agriturismo Badia di Moscheta. Le coordinare GPS sono 44,1206510 11,3802760 Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]
id="size3"> 1) Pidaeparsot (3 adulti)id="red"> 2) Pepe (3 adulti)id="red"> 3) Liogiuly (2 adulti + 1 peloso arrivo venerdì)id="red"> 4) Sgrilli (2 adulti 1 bambino) id="red"> Aggiornamento n.1id="blue"> Il mitico Dj CamperIdea provvederà al rifornimento di carne per la sbraciolata.id="size3">
>
> ciao ragazzi non mancheremo!!!!! Complimenti per l' uscita ai 100 Laghi tanta invidia!!!! Questo week siamo a Bardolino sul lago di Garda c'è qualcuno che non và in croazia????
>> ...grande Sgrilli!!! Hai finito di andare a giro per l'Italia a bucar biciclette per poi farti pagare la riparazione, eh???!!!!!! Scherzi a parte, benvenuto sulle mitiche frequenze nazionali ed internazionali di Radio Libera Camperista, l'unica radio che ti conquista!!!! id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 17/06/2009 alle: 15:29:52
Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!! Questa è la rubrica "Curiosità dal Mondo di Internet - Angolo dell'informazione assolutamente inutile " con il vostro Dj PIDA.
id="size4"> Per la serie, oggetti inutili : Mocio Gatto!!! Questa è un'invenzione utilissima. I nostri amici a 4 zampe non fanno altro che sporcare in casa, e allora perchè non sfruttare il loro movimento, inserendo dei mini mocio nella 4 zampe. Troverete la casa pulita al vostro rientro!!!! Bagno stimolante!!! Pensate ai soliti lavandini degli autogrill, alquanto squallidi. Invece il nuovo lavandino a forma di donna è tutta un'altra cosa.... Accessorio per griagliate!!! Questa è un'invenzione spettacolare. Altri commenti sono superflui. E con questo chiudo le trasmissioni. Alla prossima, vi aspetto su RLC!!!!! Dj Pida id="size3">
16
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 17/06/2009 alle: 15:32:50
Allora, ho già in mente i pezzi.id="size4"> 1) Starway to heaven - Led Zeppelinid="blue"> 2) Free bird - Lynyrd Skynyrdid="brown"> 3) It's A Long Way To The Top If Ya Wanna Rock And Roll - AC/DCid="green"> id="size5"> Ma vi avviso.....io sono stonato peggio di Lorenzo. Quindi sono ..azzi vostri!!!!![:D][:D][:D][:D]id="Georgia">id="size4"> Mi dimenticavo una cosa, la canzone degli AC/DC è la versione con Bon Scott!!!id="size5">id="Tahoma">
>
> [xx(][xx(][xx(]No Davide che canta vi prego no!!!!!!id="size3">[xx(][xx(][xx(]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 17/06/2009 alle: 15:37:57
quote:Originally posted by ricicoci
>
> [xx(][xx(][xx(]No Davide che canta vi prego no!!!!!!id="size3">[xx(][xx(][xx(]
>> Forse potrei provare a cantare ruttando?id="size5">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 17/06/2009 alle: 15:50:52
quote:Originally posted by ricicoci
>
>
> Forse potrei provare a cantare ruttando?id="size5">
>> ...d'accordissimo con te!!!! Io credo che solo così si possa apprezzare appieno le tue qualità canore!!! Anzi, proporrei un bonus a chi si esibisce in questa difficilissima disciplina... l'importante è che la CocaCola se la procuri in proprio!!!!id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 17/06/2009 alle: 15:55:36
A proposito di rutti, ieri sera si è tanuta a Reggiolo la gara di rutti. C'erano circa 25.000 persone ad assistere allo spettacolo. Ancora non ci sono video disponibili, ma se volete se youtube ci sono molti video delle edizioni passate. Ci sono 3 prove, rutto di potenza, rutto parlato, e rutto più lungo. Devo dire che per la prova del rutto di potenza, potrei fare la mia porca figura (anzi forse vincerei!!) Eccone qualcuno : [url] http://www.youtube.com/watch?v=ze1NV-PTP58 [url] http://www.youtube.com/watch?v=8oUPhoLefRQ [url] http://www.youtube.com/watch?v=XN4YK0lipt0 [url]

http://www.youtube.com/watch?v=...

id="size4"> Aggiornamento, questo ultimo link spiega meglio il tutto : [url] http://www.youtube.com/watch?v=jOYib_w8mRg id="Trebuchet MS">id="size5">

Modificato da Pidaeparsut il 17/06/2009 alle 16:02:06
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 17/06/2009 alle: 16:15:25
quote:Originally posted by CamperIdea ...d'accordissimo con te!!!! Io credo che solo così si possa apprezzare appieno le tue qualità canore!!! Anzi, proporrei un bonus a chi si esibisce in questa difficilissima disciplina... l'importante è che la CocaCola se la procuri in proprio!!!!id="size3"> >
> Potrei indossare questo bellissimo elmetto porta lattine.... inserire due belle lattine di birra e via.......rutto libero!!!id="size5">id="Andale Mono"> [/URL]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 17/06/2009 alle: 17:26:51
Ho trovato un'agricampeggio bellino bellino, vicino a Livorno. [url] http://www.oasi.toscana.it/ E' vicino al mare, può essere interessante per Luglio? cosa ne dite? id="Trebuchet MS">id="size4">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 17/06/2009 alle: 17:34:11
Ho trovato un'agricampeggio bellino bellino, vicino a Livorno. [url] http://www.oasi.toscana.it/ E' vicino al mare, può essere interessante per Luglio? cosa ne dite? id="Trebuchet MS">id="size4"> >
> ... a parte il fatto che Pavaruttiid="red"> l'ho già inserito nella lista dei miei MITI, per me l'agricampeggio vicino al Golfo di Baratti non va bene, ma benissimo!!!! il 17-18-19???id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 17/06/2009 alle: 19:44:39
quote:Originally posted by CamperIdea
Ho trovato un'agricampeggio bellino bellino, vicino a Livorno. [url] http://www.oasi.toscana.it/ E' vicino al mare, può essere interessante per Luglio? cosa ne dite? id="Trebuchet MS">id="size4"> >
> ... a parte il fatto che Pavaruttiid="red"> l'ho già inserito nella lista dei miei MITI, per me l'agricampeggio vicino al Golfo di Baratti non va bene, ma benissimo!!!! il 17-18-19???id="size4">
>
> Pavarutti è un grande!!! Per il we del 17-18-19, vediamo gli amici di RLC cosa ne dicono, oppure se ci sono altre proposte. id="size5">id="brown">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 17/06/2009 alle: 22:24:15
100 laghi seconda parte. Eravamo rimasti a tavola, e giustamente chi si è appena fatto 300 Km. deve recuperare. E che recupero Ma che sbadato, mi sono dimenticato di salutarvi, ora vi do un bel bacio. Possibile che nessuno voglia un bacio da me? La mouss e tutti a nanna Risveglio E più tardi ci si accorge del furto, il cocomero dove è finito? Eccolo Anche questo W.E. è terminato, un saluto e tutti a casa. Un saluto a tutti ed un grazie di cuore per i bei momenti passati insieme, coraggio fra 2 giorni si riparte [:D][:p][:p] Giuliano
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 18/06/2009 alle: 02:28:55
Lorenzo ??? Cosa ho visto ??? Delle belle sedie nuove ? Rosse ? Traforate ? Comnunque dammi la lista per il karaoke perche' devi cantare a tutti i costi, anche te Pepe !!!! non fare il furbo dammi i tittoli !!!! e per tutti gli altri avanti con i titoli !!! e ora per fare un favore a Pida mettero' un pezzo che mi ricorda quando andavo a pogare

http://www.youtube.com/watch?v=...

ciao da dj leona by night
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 18/06/2009 alle: 06:16:10
- 1id="red">id="size6"> Buon giorno a tutti, un magnifico risveglio questa mattina, alle 6 suona il telefono di Andrea, vado a prendere il telefono glielo porto, risponde e dall'altra parte si sente: POPPAAAAAid="size6"> Filippo che si sta vendicando che non viene in Croazia. Ora gli do il numero di Lorenzo e Alessia così almeno può telefonare anche a loro [:D][:D][:D] Buona Giornata a tutti Giuliano
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 18/06/2009 alle: 06:53:12
quote:Originally posted by Sgrilli Questo week siamo a Bardolino sul lago di Garda c'è qualcuno che non và in croazia???? >
> Se qualcuno è libero questo weekend, sentitevi con Sgrilli. Loro vanno sul Lago di Garda.
>
> ..noi non si va in Croazia..ma ahimè...i seggi incombono nuovamente...sarà per la prox..intanto scaldiamo le ugole[:D][:D][:D]
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 18/06/2009 alle: 07:01:06
Weekend 3-4-5 Luglioid="red">id="size5"> Badia di Moschetaid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze toscane:
Badia di Moscheta, Firenzuola.
Sosteremo nell'area demaniale destinata a campeggio libero, con tavoli e barbecue, vicino al fiume a circa 300 m dall'agriturismo Badia di Moscheta. Le coordinare GPS sono 44,1206510 11,3802760 Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D][:D]id="size3"> 1) Pidaeparsot (3 adulti arrivo venerdì sera)id="red"> 2) Pepe (3 adulti)id="red"> 3) Liogiuly (2 adulti + 1 peloso arrivo venerdì)id="red"> 4) Sgrilli (2 adulti e 1 bambino) id="red"> 5) CamperIDEA (2 adulti arrivo venerdì sera) id="red"> 6) Mimì&Cocò (2 adulti e 1 peloso arrivo venerdi' sera) id="red"> Aggiornamento n.1id="blue"> Il mitico Dj CamperIdea provvederà al rifornimento di carne per la sbraciolata.id="size3">
>
> PS: la Simo chiede se si canta ad equipaggi o ognuno per se e Dio per tutti???Io ve lo consiglierei almeno io canto sottovoce e lei mi copre con la sua voce altrimenti...PEGGIO PER VOI[:D][:D][:D] ciauuuuuu Sabrina..Simona..Luna

Modificato da Mimì&Cocò il 18/06/2009 alle 07:03:35
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 18/06/2009 alle: 07:04:52
[/quote] LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....ma voi???????????? Sabrina..Simona..Luna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link