quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 09/04/2010 08:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposto! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 08/04/2010 22:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CHE MERAVIGLIAAAAAA![:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)]Auguri di cuore a mamma papà, e nonni!![:)][:)]Claudia. bacio.
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 08/04/2010 22:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Congratulazioni, speriamo davvero che assomigli tutto alla nonna e non al nonno!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D] Mi raccomando, da subito una bella educazione alle bellezze del plein air, lo aspettiamo prima o poi!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 09/04/2010 11:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...meno male, allora nessun rischio!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 09/04/2010 20:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patrizia tutto bene? noi domani sera ci troviamo tutti da Luciana, voi che fate?
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 09/04/2010 20:38:02 @ pida :procede tutto bene? >> si procede bene, grazie. Oggi controllo finale, tutto perfetto.[:D][:D] Invece di Lunedì facciamo Giovedì? Perchè ho avuto un po da fare questa settimana, e mi sono pesato solo ieri... ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di gina59 inserito in data 09/04/2010 20:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera![:D][:D] Sempre in festa...bravi![:D][:D] ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/04/2010 21:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giornata di corve' anche x me incredibile!![:0][:0][:0] sembra proprio il fratello di Ferrante il figliogatto di Diego mi sembra anche stupidino come lui[:D][:D][:D] [:X]bacioni Patty