quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 10/04/2010 09:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il prox porti luna?
...e non fate battute sceme sulle carote![:D][:D][:D]
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/04/2010 00:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono battute, solo considerazioni[:D][:D][:D][:D] Quà stranamente piove[xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/04/2010 00:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si...le carote sappiamo che ti piacciono! [:D][:D][:D] Stamattina presto ha piovuto anche qua, e adesso c'è un bel sole.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/04/2010 20:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> venite il prox week-end?
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 11/04/2010 23:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Filippo, se Andrea non ha verifiche il sabato arriviamo venerdì sera, altrimenti credo verremmo il sabato pomeriggio, mi piacerebbe vedere Carpi. Ciao a tutti e buon lavoro Giuliano id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 10/04/2010 13:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leona, non avevo visto, ne monti solo uno dalla parte di Laura, così elimini la telecamera[:D][:D][:D] Oppure se li monti tutti e 2, cambi anche il cambio, ti fai montare quello della Piaggio, 4 avanti e 4 indietro[:0][:0][:0] Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 09/04/2010 18:34:00 Tanti auguri hai nonni anche se non vi conosco. Lorenzo, hai provato a mettere lo scooter nel camper? Io ci sono riuscita anche da sola. Dai che che la Puglia ci aspetta! Ciao ciao a tutti>> Ciao Romina, tutto bene? Sono riuscito a mettere il motorino nel garage senza troppi problemi, però lo faccio in avanti e nn indietro. Ho provato con la tecnica Mudra-Tornado60 ma devo dire la verità ho fatto una fatica della madonna. In avanti mi viene più naturale anche perché il garage è molto alto e salire insieme al motorino non è un prb. Quando ci rivediamo? id="size3">