quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/04/2010 15:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io la faccio carne e pesce....e poi siamo in tanti...
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 12/04/2010 16:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma mica per questa volta, direi per Casal Borsetti!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/04/2010 16:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, la prima volta a Casalborsetti... non pretendevo mica questa volta, c'è pure quella rompicozzoni della Sabri!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">[:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/04/2010 16:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a Casal Borsetti ci si andrà a maggio?
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 12/04/2010 16:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da pseudo interista, non praticante e non osservante, posso dire che se vince lo scudetto la Roma, sono contento.[:D] Del calcio mi interesso poco, lo seguo giusto un po perchè faccio il fantacalcio in ditta.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 12/04/2010 16:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li Fede siamo vicinissimi, anzi lo fanno apposta per noi![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/04/2010 16:47:56 Da pseudo interista, non praticante e non osservante, posso dire che se vince lo scudetto la Roma, sono contento.>> Da pseudo interista, non praticante e non osservante qual'è Davide, se vince lo scudetto la Roma, è contento, senno è CONTENTI!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...scusate, lo so, era pessima!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">[xx(][xx(][xx(][xx(][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/04/2010 16:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok vada per Casal Borsetti.
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 12/04/2010 17:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi preparo spiritualmente!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Pepe, ci vorrebbe anche la sangria...[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/04/2010 16:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A' Dà ma che è il fantacalcio?[:)]
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 12/04/2010 17:33:32 Filippo di che squadra sei?>> ...per la squadra di soccorso!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D]id="size3">
https://forum.camperonline.it/#...
La Redazione è sempre un passo avanti, arriva RLC e la festeggiano coi fiori!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 12/04/2010 17:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fantacalcio, consiste nel gestire una squadra di calcio virtuale, formata da giocatori reali. Prima dell'inizio del campionato di serie A, si formano le squadre facendo delle vere e proprie aste, e poi si prendono i voti effettivi dei giocatori dalla gazzetta dello sport, e chi fa più punti vince. Io c'ho er mitico pupone!![:D][:D][:D] p.s. se non hai capito...dall'altra parte!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/04/2010 15:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente quando ci saranno anche i senzanome[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] non il mese di aprile e sai perche'[}:)][}:)][}:)][}:)] @ Fede :conto su di te!! @ pida: ci sentiamo alle 9 patty
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 12/04/2010 18:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fortuna...la mia allergia non vede l'ora![:D][:D][:D]