quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/06/2010 12:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/06/2010 12:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fai lo cucini te?id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/06/2010 14:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo! Sono cintura nera di cucina[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/06/2010 15:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie Barbara. ciao[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/06/2010 16:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/06/2010 16:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un bel po...un bel po![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/06/2010 22:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fucili da Sub?[?][?][?] Non darlo in mano ad Andrea, ti pregoo[:D][:D][:D] buongiorno a tutti![8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/06/2010 09:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che barba che barba che barba che noia , sempre a parlare del salento neanche un po di solidarieta con chi non puo venire ciao a tutti anna