CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
331 20 23220
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 09/06/2010 alle: 12:53:48
ragazzi..vi auguro buon viaggio e buone ferie..divertitevi ma sopratutto riposatevi[;)][;)][;)][;)] naturalmente aspettiamo tante foto x condividere con voi questa meravigliosa terra[^][^][^] un[:X] Lucia mammasisco[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/06/2010 alle: 15:23:43
Eccoci qua, buongiorno a tutti, giornata pesante oggi... Tutto bene? Manca veramente molto poco, si sente già quel profumo di mare nell'aria, quel profumo di ferie, e, giorno dopo giorno, è sempre più intenso... Un salutone, torno a lavorare perché altrimenti non riesco a partire ed il profumo di ferie diventa puzzo di cakka![:D][:D][:D]id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/06/2010 alle: 15:24:57
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 09/06/2010  12:52:37 non ci crederete ma io ho ancora nel serbatoio il gasolio comprato in Slovenia! >
> Ci crediamo, ci crediamo... non ti abbiamo più visto! Allora che fai, ti decidi a muoverlo quel camper o dobbiamo mettere un annuncio su "Seconda Mano" e Campersupermarket?![:D][:D][:D][:D]id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/06/2010 alle: 18:59:15
Ciao a tutti!! Tutto fatto[:D][:D][:D] il problema è che la maggior parte delle volte, al lavoro è tutto tranquillo, stamattina c'è stato un gran casino... io mi ero fatto i miei programmi...[}:)][}:)][}:)] però ho rimediato, il pomeriggio mi hanno lasciato in pace e ho fatto tutto.[:)][:)][:)] Noi Pepe, partiremo verso le 18:30, quindi entriamo in autostrada a Cesena Sud alle 18:35. Ci vediamo nella prima area dopo Cesena sud, non nord, va bene? adesso vado a docciarmi, poi rispondo con calma a tutti. ciao ciao[:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/06/2010 alle: 19:48:25
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 09/06/2010  12:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Almeno, hai speso anche meno in Slovenia, a fare diesel[:D][:D][:D] ciao ciao[8D][8D][8D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/06/2010 alle: 20:01:34
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 09/06/2010  12:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie mille! Avrete foto a "garganella"! "garganella" - termine usato da Aldo, di Aldo Giovanni e Giacomo, per indicare una quantità "esauberrima" "esuberrima" - termine usato da Fabio de Luigi, al tempo di Mai dire Gol, che indica una quantità "una multitudine" "una multitudine" - termine usato Panariello, quando faceva Merigo, per indicare una quantità.... id="size4"> ENORMEid="size5">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 09/06/2010 alle: 21:03:14
Giornale radio delle 19,30. In arrivo aria calda dall'Africa, 6 giorni di temperature elevate con punte di 40° in Sicilia Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, e chi se ne frega stiamo in acqua con fuori solo il boccaglio per respirare [8D][8D][8D][8D][8D][8D] - 20 ore id="red">id="size1">id="red">id="size6"> alla partenza. Ciao Giulianoid="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 09/06/2010 alle: 21:06:21
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/06/2010  20:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma la doccia l'hai fatta con la grappa?[:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/06/2010 alle: 22:51:17
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 09/06/2010  21:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si...ma grappa MORBIDA[:D][:D][:D] Vero Mimi?[:)][:)][:)]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 09/06/2010 alle: 23:05:33
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/06/2010  22:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piano con la grappa che devi guidare[:D][:D][:D][:D] Buona notte Giulianoid="size3">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 10/06/2010 alle: 04:07:42
Ciao tutti, ultimo tour de force, poi mettiamo i pantaloni corti e canottiera e via. Una buona giornata a tutti. Ciao Giuliano id="size3">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 10/06/2010 alle: 07:31:12
Buongiorno a tutti Quesito della mattina: vi va bene questo programma? Sabato sera grigliata di pesce, domenica sera grigliata di carne... ovviamente in spiaggia [:)][:)][:)]...tutto ciò al fine di potermi organizzare con chi mi deve procurare la materia prima [8D][8D][8D][8D] - 9 h id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">alla partenza Mi sa che per un pò nn ci si sente sul forum, pertanto, vorrei mandare un grosso saluto a tutti coloro che, per svariati motivi, nn possono essere dei nostri in questo tour estivo. ciauuuuuuu a tutti
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 10/06/2010 alle: 08:07:44
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 10/06/2010  07:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno a tutti![:D][:D] Per noi, la grigliata di pesce è ok. grazie[:D][:D][:D]
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 10/06/2010 alle: 08:20:18
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 10/06/2010  07:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ad integrazione di quanto già detto prima, per grigliata di carne si intende, "specialità locali quali, gnummareddhri, bombe, arrostini...", nn la classica grigliata [:p][:p][:p]
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 10/06/2010 alle: 09:05:48
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 10/06/2010  07:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no...dico....id="size3">id="red">[}:)][}:)][}:)] lunedi' sera non si mangia? mica vi rimetterete a dieta? buon viaggio a tutti a lunedi' [:X][:X]patty
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 10/06/2010 alle: 09:13:53
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 10/06/2010  09:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Patty tranquilla lunedì si replica, con il pesce magari ...sai comprarlo il sabato x il lunedì poi ....puzza[:D][:D][:D]
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 10/06/2010 alle: 09:21:27

11-20 Giugno 2010id="red"> Il Salentoid="size5">
Anche quest’anno tutti gli equipaggi di Radio Libera Camperista sono invitati a parteciapre al grande ritrovo itinerante che si terrà nel tacco d’Italia. Dieci giorni in giro nella meravigliosa penisola salentina con una cornice naturale fatta da spiagge idilliache, da mare incontaminato e da città pregne di cultura e tradizione. Alterneremo momenti di puro relax a visite delle meraviglie architettoniche che questa terra offre generosamente. Di seguito il programma che stilato gentilmente dalla Redazione salentina: 11 Giugno In serata Arrivo dei primi equipaggi a Gallipoli Visita serale di questa bellissima cittadina 12 Giugno In mattinata partenza per Torre Pali, sole mare e relax 13 Giugno Torre Pali, sole mare e relax 14 Giugno In serata trasferimento a Punta Ristola 15 Giugno Escursione alle Grotte Marine di S. Maria di Leuca (la visita avverrà per mezzo di una barca), trasferimento a Miggiano e serata di gala a Castro Marina 16 Giugno Trasferimento e visita di Otranto 17 Giugno Trasferimento e visita dei Laghi Alimini 18 Giugno In mattinata visita di Acaja, mentre nel pomeriggio raggiungeremo Lecce per la visita di questa splendida città barocca 19 Giugno I primi equipaggi prenderanno la via del ritorno, per quelli che ancora volessero permanere in Salento c’è la possibilità di avere il supporto "turistico" della Redazione Salentina. Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> Si prega di indicare la propria partecipazione correlandola di data di arrivo e partenza. Grazie.id="size3">id="red"> LISTA PARTECIPANTIid="red">1) Pidaeparsut (2 adulti - partenza venerdì 11)id="red"> 2) I SenzaNome (2 adulti - partenza lunedì 14)id="red"> 3) LioGiuly (2 adulti - partenza venerdì 11)id="red"> 4) Pepe (3 adulti - partenza giovedì 10 sera)id="red"> 5) Mudra (2 adulti - partenza lunedì 14)id="red"> 6) CamperIDEA (2 adulti - partenza venrdì 11 sera)id="red"> 7) Roccu (2 adulti - già arrivati)id="red"> 8) Deltosco (2 adulti - partenza venerdì 11 sera)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">

Modificato da Radio Libera Camperista il 10/06/2010 alle 09:21:57
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 10/06/2010 alle: 09:33:14
ragazzi vi posto alcune foto fatte in Liguria[:0]id="blue">id="Comic Sans MS">id="size5"> Lio...siamo stati molto bene nell'area da te consigliata[;)] grazie!id="blue">id="size5">
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 10/06/2010 alle: 10:13:57
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/06/2010  22:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...RIGOROSAMENTE MORBIDA[:D][:D] ...buon Salento ragassiiiii...divertitevi e teneteci aggiornati.... ciauuuuuuu
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 10/06/2010 alle: 10:26:33
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 10/06/2010  09:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissime foto, bisognerà tornare al più presto... soprattutto per i panigacci![:p][:p][:p]id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link