quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 10/06/2010 08:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto per tutto![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 10/06/2010 10:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, ciao ciao e alla prossima[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 10/06/2010 09:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissime foto Lucia.[:D][:D] Ha ragione Lorenzo, occorre replicare...anche per gli ottimi panigacci. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 10/06/2010 13:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonviaggio a chi parte stasera... mi raccomando, non cominciate a far baldoria prima del nostro arrivo eehhhhhhh!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 10/06/2010 19:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbloccato il traffico? Ma cosa c'è a Fano? Non sarà mica il Bugat? Patty, pensaci te...
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 10/06/2010 19:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma poi..siete arrivati? tutto bene? buona giornata a tutti[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 10/06/2010 22:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il s.bugat e' in terra straniera e non puo' fare niente per alleviare le vs sofferenze.. un po' di coda vi fa sicuramente bene....[:D][8D][:D][8D] noi ancora a lavorare e voi gia in ferie[:(!][:(!][:(!][:(!] con questo caldo!! tribolate anche voi [:D][:D][:D][:D][:D] [:X]bacioni e buon viaggio patty