quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 13/06/2010 10:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sì, veramente un tour operator all'altezza, la Salento's Libera Camperista![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 13/06/2010 10:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ti preoccupare, voi arrivate il prima possibile, noi vedremo di conservarne anche per voi. Nell'attesa le attività in spiaggia sono frenetiche...
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 13/06/2010 22:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti!com'è andata la grigliata?? SI!SI!vi aspettiamo io e dodi armati di aghi e siringhe per controllare il colesterolo e i trigliceridi, poi vi lascio volentieri nelle sue mani per il clisterino purificatore![:D][:D][:D][:D][:D]Qui la situazione è triste[:(][:(],lavoro,lavoro, lavoro!! dù palle!![V][V]se ci riesco sabato e domenica vò al mare con una mia collega a Fano, boh! vedremo![:)]a proposito..LIO? mi hai salutato quel bonazzo di Giuliano?? A' buciardo è vero o no che lo conosci? allora come prova mandami una foto[:D][:D][:D] ohi, ragazzi mi raccomando stasera FORZA ITALIA!! anche se... senza TOTTI ma che ITALIA E'?? vabbè vedremo!! Stasera vi telefono voglio sentire le voci di tutti!![:D][:D][:D]mille baci ragazzi divertitevi anche per me! ciao CLAUDIA.
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/06/2010 13:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dite alla patty che non deve mangiare tanto perche a camminare adesso con il caldo è una faticaccia della mise...a ciao a tutti e postate poche foto perche arturo quando le vede mi rompe i maro....ni un bel po un bel po che voleva essere li a proposito lorenzo è a dieta stretta non ho ancora visto la sua boccuccia vicino ai tavoli ciao anna
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 14/06/2010 14:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna peccato che non siate dei nostri, ti confermo che raramente mi avvicino alla tavola[:D][:D] Noi cercheremo di postare più foto possibili, cosi rimpiangerai di non essere venuta![}:)]