quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 14/06/2010 11:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE!sono dei tramonti bellissimiiiiiii![:D][:D][:D]mi mettono di buon umore visto che sto ancora lavorando. Mille baci e buon divertimento. Claudia.
quote:Risposta al messaggio di Soralella 50 inserito in data 14/06/2010 17:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se vede che stai a rosicà ehhhhh, sei sempre collegata, brava, seguici che ti teniamo aggiornata su quelloche combinano Daniele e la Rovetta... [:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 15/06/2010 08:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi è nuvolo, oggi escursione alle grotte marine, quindi è anche meglio, speriamo poi che nel pomeriggio si riapra. Stanotte sono arrivati anche la Romina e Claudio, stanno ancora dormendo... Un saluto dal Salentina...[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/06/2010 08:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fortuna che non ci sono venuta li mi sarei affogata[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] anna
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/06/2010 11:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che le ferie sono una ruota che gira...prima o poi le fanno tutti[:D][:D][:D][:D] Per essere la vita qui è dura...grigliate, penniche, nuotate refrigeranti[:D][:D][:D] e ottima compagnia, meglio di così?[8D][8D]