quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/06/2010 13:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che grosso sacrificio con tutta quella erbaccia verde , poverini non è che vi siete ammalati di tifo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] anna
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 16/06/2010 17:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...te Filo devi lavorare, non hai ancora ferie...
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 17/06/2010 08:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla grande!! grezie grezie[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 17/06/2010 08:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi, aimé, abbiamo dovuto in tutte le maniere, fare un bagno qua...
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/06/2010 17:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo visto, ma ci siamo fatti male!(torcicollo)
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/06/2010 20:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOHHHHH noto con ribrezzo che avete portato con voi un'arma impropria[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma chi è quel masochista che si è portato un BADILE in vacanza? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] come si fà ad avere nostalgia di un'arma del genere , portatrice sana di fatica e calli alle mani...proprio in un luogo idilliaco come la vostra foto al tramonto con focarina[;)][;)][;)][;)][;)] con tutti quei km che fate fare ogni srea alle vostre griglie...mi sà che vi conviene fargli l'impianto a GAS[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] comunque armatevi piuttosto di maglie pesanti al vostro ritorno , quà a Milano Marittima si è fatto freddo e le previsioni per il W.E. non sono delle più rosee....solo là da voi è bello!!SIGH SIGH!![:(][:(][:(][:(][:(]