quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/06/2010 13:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vedo che anche a voi tocca far dei sacrifici mica da ridere ehh ![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/06/2010 18:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti...[:D][:D][:D][:D] giusto per finire in bellezza, ieri sera passeggiata a Termoli, con cena di pesce[:D][:D][:D][:D]
ma adesso purtroppo, si riparte[V][V][V] quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 20/06/2010 09:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e allora, perché sono un amico, ti faccio vedere cosa ti sei perso...
[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/06/2010 18:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove siete?[:D]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 20/06/2010 19:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mangio un boccone di mozzarella, chiudo gli occhi e come d'incanto ritorno in Salento[:D][:D][:D]