quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/06/2010 19:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo ancora a Torre dell'Orso, mare incantevole, compagnia SPLEBDIDA... siamo un po' tutti tristi perché si è decimato il gruppo, vedremo di divertirsi ugualmente. Un saluto salentino da tutti noi, domani ci spostiamo a Punta Prosciutto, vi terremo informati...
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 20/06/2010 23:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok te la saluto, ma avrei preferito molto di più se fossimo ancora tutti assieme!![:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 21/06/2010 10:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anchio!![:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 21/06/2010 12:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente delle belle foto[:D][:D][:D] non servono i commenti![8D][8D][8D]