Il mio Salento (11-20 Giugno 2010)id="red">id="size4">
Dopo aver passato la notte di giovedì, nell'area di Petecciato Marina a Vasto, insieme a Pepe, arriviamo il Venerdì a mezzogiorno a Gallipoli[8D]

Facciamo un giretto nella città vecchia, mentre attendiamo l'arrivo di Lio e Giuliana...[:D]

ed eccoli!id="black">!id="black">[;)][;)]

i vicoli della città vecchia, riservano belle sorprese[8D]

La sera, pizzata a San Giovanni (spero di ricordare ben il nome dei luoghi)[:p]

Dopo la cena, ci trasferiamo a Torre Pali..ci rendiamo conto solo la mattina, dove siamo...che spettacolo!id="black">!id="black">[8D]

L'organizzazione...impeccabile come sempre[:)][:)]

non ci sono parole

Subito i nostri provetti sub, danno prova della loro abilità

Ogni tanto è bello ritornare bambini...

Torneo di bocce estremo[?][?]

Una delle tante grigliate di pesce...Mimi non sai cosa ti perdi

La mitica organizzazione di RLC, ci permette di vedere la partita al ristorante[:)][:)]

Dopo la cena, ci siamo trasferiti a Santa Maria di Leuca, passeggiata notturna, e la mattina giretto in barca, per ammirare le grotte

abbiamo provato a scappare...ma il barcaiolo era ligio al dovere[:D][:D]

Il monastero di Santa Maria di Leuca...

..e questo sembra il faro, ma non lo è!id="black">!id="black"> Questa è la discoteca, di notte la luce che emette è la classica luce da discoteca...vero Daniele?id="black">[:D][:D]

vista della città dall'alto

grazie ai potenti mezzi della redazione salentina, raggiungiamo in serata Castro Marina[;)]

Cena di gala, come si può vedere dai tipici indumenti..[:D][:D]

beve per dimenticare...il bugat!id="black">!id="black">[:0][:0]

Inizia lentamente, il rientro verso casa. Prima tappa del rientro è Otranto, dove passiamo una notte

anche qui, panorami bellissimi[^][^]

L'ossario nella cattedrale...molto scheletrico[xx(][xx(]

Nel pomeriggio di sabato, ci spostiamo in direzione di Alberobello, ogni tanto ci fermiamo per gustare ancora gli ultimi scorci di questa bellissima regione. Scendiamo per una grotta a Torre dell'Orso, che dalla scogliera, porta al mare[:0][:0]

e c'è chi ne approfitta per un'ultimo bagno

Ci fermiamo a Ostuni, e dopo avere saccheggiato un caseificio, cerchiamo un posticino per pranzare

vi piace questo posticino?id="black">[;)][;)]

E finalmente siamo ad Alberobello

foto scattate all'interno dei trulli

non poteva mancare la foto con i trulli...trullallero trullala[:D]

Rianiamo in tre equipaggi, Liogiuly e Deltosco proseguono insieme per un'altra strada...noi, Pepe e Isenzanome, ci fermiamo per la notte a Termoli

Finiamo la vacanza in bellezza...cena di pesce. E devo dire, che Termoli è veramente una bella città.[;)]

id="size3">
Peccato solo che sia finita...grazie a tutti![:D][:D]id="size4">