quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/06/2010 13:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuol dire "[xx(][xx(][xx(]"?
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 23/06/2010 13:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagina [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/06/2010 16:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello sforzo arrivare, dopo che vi abbiamo lasciato sassolini lungo tutto il tragitto. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 23/06/2010 17:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava, proprio quelli abbiamo seguito e tra poco su alcuni di essi nn mi sgarupo per terra![:D][:D] Buon rientro, noi ne abbiamo ancora per qlc giorno, ma anche per noi piano piano si avvicina il momento del ritorno...[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/06/2010 13:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso venire anch'io?
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 23/06/2010 19:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si certo, ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 23/06/2010 18:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ti ho risposto in privato. Davide
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 23/06/2010 17:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono commosso...sigh sigh... Buon rientro e arrivederci a presto! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/06/2010 20:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Davide, tutto chiaro, visto che abbiamo degli amici in comune, (Claudio e Romina)sarebbe bello unirci in un raduno, magari un po' fuori stagione tipo Settembre / ottobre, vedremo. Paolo
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 23/06/2010 20:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siamo sempre disponibili per gemellaggi[:D][:D][:D], inoltre ti ho inviato un'altro messaggio in privato. Davide
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/06/2010 21:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Davide della dritta, non ci sono mai stato ma ci avevo pensato, potrebbe essere una buona soluzione. Ciao, Paolo.
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/06/2010 23:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà mica Otranto? Buona giornata a tutti voi il w.e. si avvicina [:D][8D][:D][8D][:D][8D] Ciauuuuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 24/06/2010 08:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che è anche il patrono di Cesena... Buona giornata a tutti![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 24/06/2010 07:23:37 Buona giornata a tutti voi il w.e. si avvicina >> Non vedo proprio nessun motivo per essere contenti...[:D][:D]