quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/06/2010 09:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contenti...ECCOMI![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/06/2010 09:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 23/06/2010 18:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allarme rosso...intrusione in corso...chiamate l'accalappiacani...[:D][:D] Ciao Pandorino [;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/06/2010 23:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto tocca anche a te tornare e poi senza tutti noi non è mica la stessa cosa. [^]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 24/06/2010 11:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 24/06/2010 11:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è vero, è meglio![:D][:D][xx(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/06/2010 13:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ha detto " so sincero, è meglio ", quindi è una patacca [:D][:D][:D][:D] Pronti per la partita, in bocca al lupo. Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/06/2010 15:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> foza PEPE! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/06/2010 16:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti...che tristezza[V][V][V][V][V] va bene che in Italia siamo tutti allenatori...ma mi sa che ai Mondiali, c'è andato l'allenatore sbagliato[:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/06/2010 21:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel camper, cosa ho vinto ??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma vi hanno dato la residenza a Otranto Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/06/2010 22:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...onoraria! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/06/2010 10:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Salento![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/06/2010 10:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una curiosità...hai preso un po di sole o sei ancora bianco?[:D][:D] foto foto foto foto...[8D][8D]